Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di XOLO Q1000S

Recensione rapida, prezzo e confronto di XOLO Q1000S

XOLO Q1000S è qui. Potresti conoscere un po 'del dispositivo grazie a teaser che XOLO ha messo su tempo fa, e per quanto riguarda il dispositivo, è sicuramente all'altezza dell'hype che è riuscito a creare. Il telefono è stato pubblicizzato come un dispositivo super elegante e non siamo delusi dal fatto che il Q1000S ha uno spessore di soli 6,98 mm, il che significa che è uno dei dispositivi più sottili al mondo.

xolo q1000s

Le specifiche del dispositivo sono appena state pubblicate sul sito ufficiale Sito web XOLO qualche minuto fa, ed eccoci qui, a rivedere rapidamente questo nuovo dispositivo per te.

Fotocamera e memoria interna

Questo elegante dispositivo è dotato di superbe specifiche top di gamma, che includono una fotocamera da 13 MP nella parte posteriore e una da 5 MP nella parte anteriore, che è ciò che attualmente portano i migliori dispositivi al mondo.

La fotocamera da 13 MP sulla parte anteriore non solo dispone del solito autofocus e flash LED, ma è dotata della tecnologia BSI di seconda generazione, BSI 2, che ti consentirà di scattare foto ancora migliori al buio. Questa unità è anche in grado di registrare in Full HD, il che non è una sorpresa.

L'unità da 5 MP sulla parte anteriore sembra impressionante, in base non solo ai numeri, ma anche al fatto che anche questa unità sarebbe dotata di BSI. Ma a differenza del sensore posteriore da 13 MP, questo avrà BSI e non BSI 2, quindi puoi abbassare un po 'le tue aspettative. Tuttavia, la fotocamera impostata sul dispositivo sembra impressionante.

Il telefono viene fornito con 16 GB di ROM, che è qualcosa che ci piace particolarmente. Come la maggior parte dei nostri lettori potrebbe essere a conoscenza, riteniamo davvero che i produttori dovrebbero smettere di produrre chip ROM da 4 GB e passare a 8 GB o 16 GB.

Processore e batteria

Il telefono viene fornito con uno dei migliori processori a basso costo, l'MT6589T che è la versione aggiornata dell'MT6589 che è stato visto in molti dispositivi tra cui Micromax Canvas HD. Questa versione turbo offre aggiornamenti nella frequenza di clock della CPU e della GPU ed è sostanzialmente migliore.

Questo dispositivo impressionante dispone di 1 GB di RAM per accoppiare il processore specificato. 1 GB dovrebbe probabilmente essere sufficiente per la maggior parte degli utenti che non utilizzano troppe app contemporaneamente e dovrebbe essere abbastanza buono anche per i giochi.

Il telefono continua a stupire, questa volta con una batteria superiore alla media di 2500 mAh. Ciò è particolarmente impressionante dato lo spessore del dispositivo (6,98 mm). Complimenti al produttore che è riuscito a inserire questa batteria gigantesca in un profilo così sottile!

Puoi aspettarti che il dispositivo duri più di un giorno di utilizzo medio e, con un utilizzo intenso, il telefono avrà probabilmente bisogno di una carica alla fine di un giorno. Secondo XOLO, il dispositivo offre un tempo di standby di 425 ore su 3G e 327 ore su 2G e un tempo di conversazione fino a 22,5 ore su 2G e fino a 12,5 ore su 3G.

Display e caratteristiche

Il Q1000S racchiude uno schermo HD 720p da 5 pollici, basato sulla tecnologia IPS. Ciò significa che il telefono avrà una densità di pixel piuttosto decente di 294PPI e, grazie alla tecnologia IPS, gli angoli di visualizzazione dovrebbero essere abbastanza buoni allo stesso tempo.

Altre caratteristiche del dispositivo includono Bluetooth v4.0, WiFi, ecc. Android v4.2 sarebbe preinstallato su questo dispositivo, mentre speriamo che XOLO rilasci un aggiornamento alla v4.3 nelle prossime settimane.

Confronto

Oltre all'ovvio Micromax Canvas 4, il telefono avrà anche alcuni concorrenti di produttori cinesi come Zopo e Gionee. I dispositivi che possono essere paragonati al Q1000S includono Gionee E5 , Zopo ZP980, ecc. Un altro concorrente potrebbe essere la versione Turbo del Jiayu G4 .

Specifiche chiave

Modello XOLO X1000S
Schermo 5 pollici 720p HD
Processore Quad core da 1,5 GHz MT6598T
RAM, ROM 1 GB di RAM, 16 GB di ROM, non espandibile
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 13 MP posteriore, 5 MP anteriore
Batteria 2500 mAh
Prezzo 18.999 INR

Conclusione

Come è abbastanza ovvio, siamo molto colpiti da questo nuovo dispositivo di XOLO. Da ciò che viene offerto, immaginiamo che il dispositivo abbia anche una buona qualità di costruzione (i dispositivi XOLO tendono ad avere una costruzione migliore rispetto ad altri dispositivi della stessa categoria), ma resta da vedere. Tuttavia, va detto che questo dispositivo ha il potenziale per conquistare una quota enorme nel mercato, tuttavia, il prezzo di 18.999 INR potrebbe far riflettere le persone due volte.

Speriamo di vedere il calo dei prezzi in pochi giorni, il che significa che il telefono sarebbe molto più conveniente. Il Q1000S potrebbe rivelarsi il killer di Micromax Canvas 4!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto
Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto
Lava ha lanciato lo smartphone dual SIM Iris 406Q e lo ha reso disponibile su Flipkart per il preordine
Domande frequenti, pro, contro, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy Note 8
Domande frequenti, pro, contro, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 è finalmente stato lanciato in India in un evento a Nuova Delhi oggi. L'ultima ammiraglia di Samsung arriva entro poche settimane
Panoramica del confronto tra Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6
Panoramica del confronto tra Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6
Samsung Galaxy S6 è stato rilasciato in India a partire da Rs 49.900 e il dispositivo è abbastanza premium da competere con l'Apple iPhone 6.
3 modi per programmare Instagram Reels gratuitamente
3 modi per programmare Instagram Reels gratuitamente
Instagram non è più una piattaforma di condivisione di foto, come confermato dal capo di Instagram Adam Mosseri. Poiché i video IGTV non sono più di moda, i reel lo sono
11 modi per risolvere il problema con Google Messages for Web Not Working
11 modi per risolvere il problema con Google Messages for Web Not Working
Se stai riscontrando problemi di connessione o un 'qualcosa è andato storto' su Google Messaggi per il Web, sei arrivato nel posto giusto. In questa lettura, noi
LG V30: secondo display sostituito con barra delle azioni, UX 6.0+ e altro ancora
LG V30: secondo display sostituito con barra delle azioni, UX 6.0+ e altro ancora
Con l'avvicinarsi del lancio dell'LG V30, sempre più informazioni stanno emergendo sul telefono. Il V30 è il secondo dispositivo di punta di LG lanciato quest'anno.
Tutto ciò che devi sapere sul router Wi-Fi tascabile JioFi di Reliance
Tutto ciò che devi sapere sul router Wi-Fi tascabile JioFi di Reliance
Reliance ha recentemente lanciato JioFi, un hotspot Wi-Fi portatile che utilizza una SIM Jio che ti consente di goderti i dati 4G sul tuo dispositivo.