Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto IPS di Xolo Q500s

Recensione rapida, prezzo e confronto IPS di Xolo Q500s

Oggi, Xolo è riuscito a colpire i titoli dei giornali lanciando due smartphone e uno di questi è lo Xolo Q500s IPS con un processore quad-core e altre specifiche standard che qualsiasi telefono sub Rs 7.000 includerebbe. Il telefono ha un prezzo di Rs 5.999 e funziona con il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Ma se il portatile racchiude un arsenale adeguato in grado di distinguersi dalla concorrenza è una domanda senza risposta e qui ci viene in mente una rapida recensione per giudicare lo stesso.

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera dispone di un suono medio con a Snapper posteriore da 5 MP con flash LED e a Sparatutto frontale VGA . Con questi aspetti, lo smartphone sembra possedere aspetti della fotocamera simili agli altri smartphone entry-level senza alcuna funzionalità fotografica di fascia alta che non si vede in questa fascia di prezzo.

Il la memoria interna è di 4 GB , simile a quello che gli altri smartphone in questa fascia di prezzo. Questa capacità di memoria può essere ampliata esternamente di altri 32 GB tramite un supporto per scheda di memoria esterna.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un file Processore quad-core MediaTek MT6582M da 1,3 GHz che è aiutato da 512 MB di RAM e Motore grafico Mali 400 MP2 . Queste funzionalità offrono prestazioni abbastanza decenti per le prestazioni grafiche di base, consentendo una migliore esperienza di gioco, navigazione e visione di video.

La capacità della batteria di 1.500 mAh è piuttosto inferiore rispetto alla batteria dei suoi concorrenti, quindi non possiamo aspettarci che il dispositivo duri un giorno in caso di utilizzo misto. Ma dovrebbe essere sufficiente svolgere i compiti di base con le sue specifiche medie.

Display e altre caratteristiche

Il Il display IPS è di 4 pollici in dimensioni e caratteristiche a Risoluzione WVGA di 800 × 480 pixel che lo rende utilizzabile. Xolo sostiene che il file Densità di pixel 233 ppi e la combinazione di pannelli IPS si tradurrebbe in un'esperienza visiva più nitida, luminosa e nitida.

Xolo Q500s IPS funziona Android 4.4 KitKat che è più reattivo con nuove funzionalità come l'ultima versione della piattaforma. Mette inoltre in mostra la connettività doppia SIM insieme a 3G, WiFi, GPS e Bluetooth. Inoltre, il dispositivo arriva in una serie di opzioni di colore tra cui nero, blu, verde, rosso e bianco.

Confronto

L'IPS Xolo Q500 entrerà in una rivalità diretta con telefoni come Micromax Unite 2 A106 , Moto E , Micromax Canvas Engage e Micromax Unite A092

Specifiche chiave

Modello Xolo Q500s IPS
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582M
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Rs 5.999

Quello che ci piace

  • Processore decente
  • Sistema operativo Android KitKat

Quello che non ci piace

  • Bassa capacità della RAM
  • Batteria da 1500 mAh

Prezzo e conclusione

Xolo Q500s IPS fornisce specifiche quasi simili agli altri in questa fascia di prezzo. A parte alcuni aspetti positivi degni di nota come l'inclusione della piattaforma Android KitKat e un processore abbastanza decente, il telefono sembra avere solo specifiche di base. Tuttavia, considerando il suo prezzo ragionevole di Rs 5.999, possiamo consigliare questo smartphone a quei consumatori che stanno pianificando di passare agli smartphone per la prima volta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile