Principale In Primo Piano Le 5 migliori app multi-tasking più veloci per Android

Le 5 migliori app multi-tasking più veloci per Android

A volte può essere difficile destreggiarsi tra più app ripetutamente. Ad esempio, durante la lettura di un libro, potresti dover destreggiarti tra la tua app di lettura, il dizionario e forse le tue app per le note. Ecco alcune app che possono rendere il multi-tasking più efficiente per te.

Sidebar Lite

Il Sidebar Lite ti consente di aggiungere tutte le tue app nella barra laterale che puoi trascinare dall'angolo sinistro in tutte le finestre delle app. Puoi posizionare tutte le app, gli interruttori e i pulsanti di riproduzione musicale per un rapido accesso in questa barra laterale.

Immagine

Puoi far scorrere le icone che hai già aggiunto per rimuoverle. Per cambiare la posizione della barra laterale da sinistra a destra, avrai bisogno della modalità pro.

Professionisti

  • Tutte le app e gli interruttori possono essere posizionati nella barra laterale
  • Puoi regolare lo spessore della barra laterale e la velocità di animazione

Contro

  • Dovrai trascinarlo dall'angolo sinistro, cosa non facile con i phablet che usano una mano.

Consigliato: 5 modi per inserire i collegamenti alle app Android nel pannello delle notifiche

Scorri il pad

Il Swipe Pad l'app ti consente di creare una sorta di cassetto che contiene qualsiasi applicazione o scorciatoia. Questo cassetto può essere avviato semplicemente scorrendo lo schermo da qualsiasi regione specifica sul bordo del display mentre l'app è aperta.

Immagine

Semplicemente, puoi aggiungere qualsiasi app o contatto utilizzato di frequente a questo cassetto e avviarlo mentre stai utilizzando un'altra app scorrendo in un punto predefinito

Professionisti

  • Puoi anche aggiungere contatti, widget e scorciatoie oltre ad app e interruttori
  • È presente un pannello contestuale che ti aiuta a eseguire azioni sull'app aperta

Contro

  • a volte possono interferire con i gesti di avvio personalizzati

Attiva / disattiva notifiche

Attiva / disattiva notifiche ti consente di mantenere le scorciatoie delle app nel pannello delle notifiche. Questo può essere davvero utile poiché la maggior parte dei telefoni ti dà la possibilità di accedere al pannello delle notifiche anche dalla schermata di blocco. Puoi aggiungere due file di app, interruttori, strumenti, contatti, lettore musicale e altro ancora.

Immagine

L'icona della barra di stato persistente può essere modificata per visualizzare informazioni significative o mimetizzarsi con uno sfondo nero. Gli utenti con root possono utilizzare alcuni toggle aggiuntivi nell'app.

Professionisti

  • Puoi aggiungere più app contemporaneamente
  • può essere utilizzato per aggiungere impostazioni rapide per alternare all'ombra delle notifiche

Contro

  • Può ingombrare l'ombra delle notifiche

Scambia

Scambia consentirà agli utenti di accedere a tutte le app dalla schermata laterale, quindi anche se non hai aggiunto una particolare app all'elenco, sei coperto.

Immagine

Puoi decidere quante app, scorciatoie o widget desideri 'contrassegnare come speciali' e mantenere in alto. Le app recenti mostrano anche sotto l'elenco delle stelle.

Professionisti

  • È possibile accedere a tutte le app
  • È possibile regolare l'altezza e il lato del punto di trigger
  • È molto veloce

Contro

  • Non è possibile impostare più punti trigger
  • a volte lo spot attivo continua a lampeggiare nei momenti in cui non dovrebbe

Consigliato: 5 modi per utilizzare Android senza pulsanti fisici o di navigazione

Tocca Pro

Tocca Pro fa fluttuare una bolla sullo schermo dello smartphone che può essere utilizzata per fare molto. La bolla include pulsanti di impostazione rapida, informazioni meteo per la tua posizione, pulsanti di navigazione, informazioni sulla batteria e altro ancora.

Immagine

L'app è disponibile gratuitamente su Playstore, ma ci sono acquisti in-app per renderla più efficiente. L'app è stata progettata dal team di Go Launcher e ha una bellissima interfaccia.

Professionisti

  • Puoi scaricare diversi temi
  • Il fumetto non interferisce con Avvio applicazioni personalizzato e altri gesti sullo schermo
  • la bolla può essere facilmente posizionata e riposizionata in base alle proprie esigenze

Contro

  • Diversi temi elencati non possono essere scaricati

Conclusione

Puoi utilizzare uno qualsiasi dei seguenti launcher laterali per cambiare app o multitasking in modo efficiente. Il tutto funziona meglio se hai RAM sufficiente sul tuo dispositivo. Quale dei precedenti ti si addice meglio? faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile