Principale Recensioni Micromax Yureka rapida revisione, prezzo e confronto

Micromax Yureka rapida revisione, prezzo e confronto

Come annunciato, Micromax ha lanciato oggi il suo primo smartphone con il marchio Yu in un evento a Nuova Delhi e il dispositivo è soprannominato Yureka. Questo smartphone basato su Cyanogen OS sarà disponibile esclusivamente tramite il rivenditore online Amazon India. È interessante notare che Micromax ha un prezzo per lo smartphone Yureka Rs 8.999 e le registrazioni per il dispositivo inizieranno dal 19 dicembre. Ecco una rapida recensione sull'hardware di Yureka di seguito:

yu

Fotocamera e memoria interna

Micromax ha utilizzato una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 13 MP con sensore Exmor, apertura f2.2, obiettivo 5P e flash LED su Yureka per renderlo in grado di riprodurre scatti di qualità impressionante e video FHD 1080p. Lo smartphone vanta anche un frontale con obiettivo grandangolare 4P da 5 MP per videoconferenze e scatti di autoritratti. L'intensità della luce sarà bilanciata da un filtro blu disponibile nella fotocamera. Questi aspetti fotografici rendono lo smartphone decente per fare clic su foto di qualità in questa fascia di prezzo.

Inoltre, c'è il supporto per panorama, modalità burst e HDR e una sfilza di filtri. Inoltre, ci sono opzioni per la registrazione di video al rallentatore a 60 fps e YU sta lavorando a un aggiornamento per aumentare questo frame rate a 120 fps.

La memoria interna è decente a 16 GB e 12,5 GB di questa è disponibile per gli utenti per archiviare app e altri contenuti. Se questo spazio di archiviazione non è sufficiente per archiviare tutti i contenuti digitali, è disponibile un supporto di archiviazione aggiuntivo fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Quindi, non abbiamo alcun problema con lo smartphone Micromax a questo proposito.

Processore e batteria

Il Micromax Yureka è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 615 octa core con una velocità di clock di 1,5 GHz. Questo chipset supporta l'architettura a 64 bit e utilizza due cluster di processori quad core Cortex A53. Sicuramente, lo smartphone trarrà vantaggio dall'elaborazione a 64 bit inclusa una maggiore efficienza energetica, codec H.265 per una migliore compressione e un maggiore supporto di memoria. Questo chipset è supportato da 2 GB di RAM e dal motore grafico Adreno 405.

Una batteria da 2.500 mAh è alloggiata nel Micromax Yureka e si afferma che la piattaforma Cyanogen sia ottimizzata per migliorare le prestazioni della batteria del 25 percento. Pertanto, riteniamo che lo smartphone sarà in grado di durare per lunghe ore con un utilizzo moderato senza troppi problemi.

Display e caratteristiche

Micromax ha dotato lo smartphone di un display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione dello schermo HD di 1920 × 1080 pixel. Lo schermo è piuttosto mediocre per il prezzo dello smartphone con una densità di pixel di 267 pixel per pollice. Il pannello è protetto utilizzando il rivestimento Gorilla Glass 3 e il display IPS renderà ampi angoli di visione senza grandi variazioni di colore.

salva l'immagine come non funziona chrome

Yureka funziona con il sistema operativo Cyanogen 11 basato su Android 4.4 KitKat e Micromax ha assicurato il lancio dell'aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per il dispositivo nel paese. Si afferma che questo smartphone sia il primo basato su Cyanogen OS ad arrivare con il supporto dei temi e l'integrazione di Nextbit Baton per salvare dati e impostazioni e sincronizzarli su diversi dispositivi. Inizialmente, ci saranno due temi e aumenterà gradualmente. Gli utenti possono crittografare il dispositivo, bloccare le cartelle e scegliere le autorizzazioni da concedere alle varie applicazioni. Inoltre, esiste una funzione che consente agli utenti di bloccare facilmente i numeri come spam.

Confronto

Micromax Yureka sarà un duro sfidante per gli altri snartphone come Asus Zenfone 5 , Moto G (seconda generazione ), Uno più uno , Redmi Note 4G e altri.

Specifiche chiave

Modello Micromax Yureka
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Octa Core Snapdragon 615 da 1,5 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Cyanogen basato su Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 8.999

Quello che ci piace

  • Supporto per elaborazione a 64 bit
  • Opzioni personalizzabili
  • Prezzi ragionevoli

Prezzo e conclusione

Il Micromax Yureka è uno smartphone a prezzi ragionevoli per le specifiche che racchiude. Il dispositivo può sicuramente attirare i consumatori che sono alla ricerca di smartphone solidi in quanto viene fornito con un set unico di opzioni personalizzabili con Cyanogen OS, set di fotocamere avanzate, funzionalità di risparmio della batteria e supporto per l'elaborazione a 64 bit. In particolare, il dispositivo non scende a compromessi su nulla per mantenere basso il prezzo in quanto è dotato di una fotocamera frontale grandangolare per selfie più ampi, batteria capace e altri aspetti. Questo dispositivo aprirà sicuramente una nuova categoria di concorrenza nel mercato indiano degli smartphone e ne farà una dura battaglia per i suoi sfidanti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile