Principale In Primo Piano 5 fantastiche funzionalità di Vivo NEX che lo rendono uno smartphone eccezionale

5 fantastiche funzionalità di Vivo NEX che lo rendono uno smartphone eccezionale

Vivo ha lanciato quest'anno alcuni entusiasmanti smartphone e uno di questi è Vivo Nex. Il dispositivo di punta del produttore cinese di smartphone è dotato di una serie di funzionalità innovative che lo rendono un dispositivo fantastico.

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Vivo NEX è lo smartphone senza cornice più innovativo che viene fornito senza tacca che abbiamo visto sulla maggior parte delle ammiraglie. Se parliamo delle sue straordinarie funzionalità, ha una fotocamera selfie pop-up che si eleva dalla parte superiore del display quando necessario, uno scanner di impronte digitali in-display e alcuni interni di prima classe.

Parliamo di 5 straordinarie funzionalità di Vivo NEX che rendono questo uno degli smartphone più entusiasmanti che abbiamo visto nel 2018.

Fotocamera per selfie pop-up

La prima caratteristica è la sua fotocamera selfie pop-up che si eleva dal bordo superiore sinistro del telefono. Una volta aperta l'app della fotocamera e passato alla modalità selfie, la configurazione della fotocamera anteriore salterà automaticamente fuori. Se esci dall'app della fotocamera o torni alla fotocamera posteriore, questa si abbassa in pochi secondi.

Abbiamo giocato un po 'con la fotocamera frontale e ci entrava quando ci mettevi un po' di pressione. Inoltre, non ci vuole troppo tempo per uscire se vuoi fare un selfie veloce. Una volta aperta la modalità selfie, ci vogliono meno di 2 secondi per apparire. Questa è la funzionalità innovativa che non abbiamo mai visto prima su nessun telefono.

Design Ultra FullView senza tacca

Dopo il lancio di iPhone X lo scorso anno, i produttori di telefoni hanno lavorato per snellire le cornici oltre a optare per un display con tacca, ma Vivo non ha seguito quella folla.

Vivo NEX

Vivo ha introdotto una nuova tecnologia con il suo telefono veramente 'senza cornice' e invece di notch ha optato per una tecnologia completamente nuova per ottenere un impressionante rapporto schermo-corpo del 91,24%. Non ci sono quasi cornici in alto e in basso.

Tuttavia, non è totalmente privo di cornice e ha un mento molto sottile nella parte inferiore del telefono e una piccola cornice attorno al dispositivo, ma è comunque notevole il modo in cui offre un rapporto schermo / corpo così grande.

Altoparlante auricolare in-display

La prossima caratteristica innovativa è l'altoparlante auricolare in-display. È possibile ascoltare le altre telefonate attraverso il display stesso. Poiché non c'è alcun foro per l'auricolare nel corpo di NEX, è invece integrato nel display stesso.

Vivo chiama questa tecnologia Screen SoundCasting e rilascia le onde sonore attraverso il display. Quindi puoi posizionare qualsiasi parte del display sull'orecchio durante una telefonata e offre una buona qualità del suono. Tuttavia questo è solo per le telefonate e potresti non ascoltare la musica attraverso questo, poiché ci sono altoparlanti inferiori.

Doppia fotocamera

Ci sono doppie fotocamere sul retro che utilizzano un sensore da 12 MP e un altro da 5 MP. Il 12MP ha un'apertura f / 1.8, mentre il 5MP ha un'apertura f / 2.4. La fotocamera posteriore supporta OIS a 4 assi, sensori a doppio pixel e PDAF per immagini migliori. È anche in grado di riprendere video 4K a 30 fps e video Slo-mo fino a 480 fps. Se parliamo di qualità della fotocamera, fa clic su alcuni ritratti e immagini di livello superiore.

Abbiamo già parlato dell'innovativa fotocamera selfie che esce dall'interno del display. Nonostante sia un sensore da 8 MP con un'apertura di f / 2.0, la qualità dei selfie è ancora accettabile nei nostri test in tutte le condizioni di illuminazione. Ecco alcuni esempi.

Esempi di fotocamere

unodi 6

Ritratto Vivo NEX

Selfie al coperto

Display FHD + Super AMOLED

Il Vivo NEX è dotato di un display FHD + Super AMOLED da 6,59 pollici con un rapporto schermo / corpo del 91,3%. Non ha una tacca e ha proporzioni 19,3: 5. Il display ha una risoluzione dello schermo Full HD + (1080 × 2316 pixel) che offre una migliore densità di pixel.

Inoltre, è un display Super AMOLED che è persino migliore di Optic AMOLED e quindi i colori che offre sono vivaci. Ha anche una funzione di visualizzazione sempre attiva che mostra l'ora sul display quando sta dormendo.

Varie

Il Vivo NEX include anche un sensore di impronte digitali in-display che non è il primo telefono a ottenerlo. Abbiamo visto la tecnologia di sicurezza in-display dallo stesso Vivo con il suo Vivo X21. Per il Vivo Nex, puoi solo posizionare il dito o il pollice su una piccola icona specifica per sbloccarlo. Finora, nei nostri test, abbiamo riscontrato che funziona rapidamente.

Scanner di impronte digitali in-display Vivo NEX

Una caratteristica che la maggior parte delle altre ammiraglie ha abbandonato ultimamente è il jack audio da 3,5 mm. Tuttavia, Vivo NEX viene fornito con un jack per cuffie che è una buona cosa.

Vivo NEX ha una grande batteria da 4.000 mAh che offre facilmente il succo di una giornata con un utilizzo moderato. Nonostante il retro in vetro, Vivo non ha adottato la ricarica wireless, ma supporta la ricarica rapida. La batteria si carica completamente in appena 1 ora, il che è di nuovo un componente aggiuntivo.

Vivo NEX Battery Tech

Cosa manca?

Se parliamo di ciò che manca in questo telefono futuristico, la prima caratteristica è lo sblocco col sorriso. La maggior parte dei telefoni in questi giorni viene fornita con questa funzione altrimenti inutile, ma Vivo ha deciso di abbandonarla, il motivo è la fotocamera pop-up nella parte anteriore. Un'altra caratteristica mancante è il NEX non impermeabile o antipolvere.

Vivo NEX Price

Il Vivo NEX ha un prezzo di Rs 44.990 in India. Questo smartphone porta una tecnologia totalmente nuova che non viene copiata da nessuno ed è una pura innovazione. Il display Ultra FullView con una fotocamera frontale pop-up è una tecnologia tale per uno smartphone che necessita di ricerca e sviluppo adeguati.

Ovviamente Vivo l'ha fatto, motivo per cui il telefono è un po 'caro. Tuttavia, vedendo le caratteristiche e gli interni come Snapdragon 845, giustifica il suo prezzo.

Il Vivo Nex è senza dubbio una pura innovazione. Il telefono di punta è dotato di diverse funzionalità innovative come un vero schermo senza cornice. Il NEX può essere una buona alternativa per coloro che desiderano un telefono senza cornice ma senza il design della tacca.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile