Principale In Primo Piano 5 motivi per cui non dovresti usare WhatsApp Web

5 motivi per cui non dovresti usare WhatsApp Web

WhatsAppha ripetutamente cercato di reinventarsi. Come parte di questo sforzo, ha svelato WhatsApp Web, che ti consente di accedere a WhatsApp tramite il tuo PC. Anche se l'idea suona abbastanza bene sulla carta, l'implementazione in realtà non corrisponde alle nostre aspettative.

whatsapp-web

WhatsAppIl Web è deludente. Ed ecco perché:

1.WhatsAppIl Web non funziona con iOS

Quando pensi a un'azienda come WhatsApp impegnata nella creazione di una versione web dell'app, ti aspetti che funzioni con tutte le principali piattaforme. Creando una versione web che non funziona con iOS, WhasApp ha alienato una vasta sezione di utenti di smartphone, il che non suona bene. Una società come WhatsApp non può citare scuse come il multitasking o le notifiche push per non includere gli utenti iOS nel mix.

come capire se una foto è stata modificata

Due.WhatsAppIl Web non funziona come app autonoma

Immagine

Il punto centrale di avere WhatsApp Web è perdere la dipendenza dall'app per smartphone.WhatsAppL'utilità del Web è un problema, poiché dipende dall'app dello smartphone per tutto, rendendola solo un'app secondaria, forse solo una semplice interfaccia tra lo smartphone e il PC. Fondamentalmente, questa appfondamentalmente inviai messaggi ricevuti sul telefono nel browser.WhatsAppnon offre nulla di straordinario. In effetti, app come Hangouts offrono molto di più.

come aggiungere carte a google ora

3. WhatsApp Web non ti consente di vedere i tuoi messaggi offline a differenza dell'app per smartphone

Immagine

Poiché si tratta di un'app basata sul Web, non è possibile che tu possa accedervi se non hai accesso a Internet. A differenza dell'app per smartphone, questa app non ti consente di vedere i tuoi messaggi offline. Questo tipo di influisce sull'utilizzo in movimento. Questa app dovrebbe aver archiviato i messaggi da visualizzare anche quando non sei connesso a Internet.

Quattro.WhatsAppIl Web funziona solo con Chrome

Conosciamo la maggior parte dimondoutilizza Google Chrome, ma ci sono ancora utenti di Mozilla Firefox ancora là fuori. Non solo, c'è una piccolissima minoranza di utenti di Internet Explorer che non è stato affrontato e questo è triste. Questo è un limite a WhatsApp Web che non avrebbe dovuto esserci.

5.WhatsAppIl Web influisce sul tuosmartphonebatteria e utilizzo dei dati

Se inizi a eseguire WhatsApp Web, non solo ha bisogno del tuo PC per funzionare bene. Ancora una volta, se questa fosse stata un'app standalone, non avrebbe influito sulla batteria del tuo telefono. Fondamentalmente, poiché questa app dipende dall'app per smartphone per funzionare, uccide la batteria dello smartphone, anche quando chatti solo sul tuo PC.

Immagine

Non solo, questa app richiede che il tuo telefono sia connesso a Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.DaWhatsApp Web dipende dal tuo telefono, quindi se entrambi i tuoi dispositivi non sono collegati aWi-Rete Fi, è un problema. Vedi, anche se il tuo PC è connesso alla rete tramiteWi-Fi e, per errore, il tuo dispositivo utilizza i dati mobili, l'utilizzo dei dati aumenterà in modo esponenziale a causa dell'utilizzo delle doppie app. Questo è un punto dolente che spicca e sarà una seccatura per molti utenti.

impossibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Verdetto: WhatsApp Web ha ancora bisogno di molto lavoro

Il client WhatsApp Web sarà utile per le persone che hanno bisogno di conversare su WhatsApp mentre lavorano alla scrivania dell'ufficio e per coloro che apprezzano il lusso della grande tastiera del PC. Tuttavia, non rende WhatsApp così liberamente accessibile come avremmo voluto. Anche se l'idea suona bene, WhatsApp web manca di esecuzione. Semplicemente non ha i dettagli corretti e quindi è qualcosa che non consigliamo all'utente normale di andarega-gadi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile