Principale In Primo Piano 5 modi per scattare un selfie perfetto che ottiene più Mi piace e condivide

5 modi per scattare un selfie perfetto che ottiene più Mi piace e condivide

La tendenza del selfie si è integrata nel nostro stile di vita. Tutto è iniziato da quando i produttori hanno inventato fotocamere frontali avanzate che sono state utilizzate nella parte anteriore degli smartphone. Con la tendenza in continua crescita, vedrai molti selfie pubblicati dai tuoi amici su tutti i social media. Se sei interessato a tali selfie e desideri conoscere alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a catturare selfie perfetti, ecco alcuni suggerimenti.

come impostare un suono di notifica personalizzato

Filtri

Fare un selfie e caricarli non è troppo difficile. Ma dovrai fare in modo che il selfie esprima la tua personalità. Ciò è possibile facendo clic sullo snap perfetto. Ciò è possibile con l'aiuto dei filtri. Il filtro giusto può trasformare un selfie di base in uno perfetto. Una corretta scelta del filtro può sfocare le labbra, dare un bagliore alla pelle e ammorbidire le macchie. Ricorda che un filtro sbagliato ti farà sembrare invecchiato con le linee sottili. Fondamentalmente, il filtro che scegli dovrebbe migliorare il tuo selfie e renderlo stupendo. Ad esempio, puoi utilizzare i filtri di Instagram per migliorare il tuo selfie.

filtri

Accessori

Con la crescente tendenza dei selfie, i produttori di accessori hanno iniziato a proporre accessori incentrati sui selfie. Ad esempio, Mono Pod o Selfie Pod è un accessorio per treppiede che ti aiuterà a fare clic su foto e video di te ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, ci sono telecomandi selfie che aiuteranno a catturare selfie. Con l'aiuto di questi accessori, puoi catturare il selfie perfetto e condividerlo con i tuoi amici.

1875_WEB_PICS_02_300_192_02.indd

Illuminazione adeguata

Di solito, qualsiasi foto avrà un bell'aspetto solo quando c'è abbastanza luce. Quindi, assicurati che il luogo sia illuminato in modo luminoso. È preferibile fare clic sui selfie con luce naturale in quanto renderà il tuo selfie luminoso e chiaro evidenziando le tue caratteristiche. Negli ambienti più bui, i selfie potrebbero non essere perfetti e quindi, controlla l'illuminazione prima di procedere. Assicurati che la luce non brilli dietro di te quando fai clic sullo scatto.

Consigliato: Lenovo Vibe Xtension Selfie Flash per selfie dai colori naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione

Tecniche della fotocamera

Ci sono diverse funzioni orientate ai selfie nelle fotocamere utilizzate negli smartphone. Dovrai prendere nota di tali funzionalità prima di fare clic sui selfie. Alcuni dispositivi hanno il flash LED nella parte anteriore, mentre alcuni avranno una lente frontale grandangolare per catturare un selfie più ampio. Tali aspetti sono molto importanti per ottenere un risultato meraviglioso.

Applicazioni

Oltre ai sensori, le aziende hanno incorporato funzionalità esclusive focalizzate sui selfie nelle loro offerte per rendere esperienze uniche agli utenti. Per esempio, Lumia Selfie viene precaricato nella gamma di smartphone Lumia e consente di fare clic su un selfie perfetto e di migliorare automaticamente lo stesso e condividerlo. Ci sono anche opzioni per aggiungere effetti di alta qualità. Inoltre, HTC ha l'app Eye Experience che ti consente di aggiungere effetti selfie, scattare selfie istantanei utilizzando i comandi vocali, regolare il selfie migliorando il tuo aspetto e così via.

selfie lumia

Consigliato: 5 modi per utilizzare Android in modalità privata, modalità ospite

Conclusione

Per fare clic su un selfie perfetto, dovrai prenderti cura di tutti questi fattori sopra menzionati. Assicurati anche di posare con la giusta angolazione e di utilizzare l'hardware desiderato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile