Principale Recensioni Acer Liquid Jade Hands on, galleria fotografica e video

Acer Liquid Jade Hands on, galleria fotografica e video

Acer ha lanciato due nuovi smartphone nel mercato indiano e Liquid Jade è il modello premium della coppia con una qualità costruttiva decente. Il telefono viene fornito con aspetti standard per il suo prezzo di Rs 16.999 e sarà disponibile esclusivamente tramite Snapdeal. Qui arriviamo con una rapida recensione pratica su Liquid Jade basata sul nostro tempo iniziale con il dispositivo.

impossibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Immagine

Specifiche rapide di Acer Liquid Jade

Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 5 pollici, HD 1280 × 720, 294 PPI

Processore: Processore quad core MediaTek MT6582 da 1,3 GHz

RAM: 2 GB

Versione software: Android 4.4 KitKat

Telecamera: Fotocamera da 13 MP, flash LED

Fotocamera Secondaria: 2 MP

Memoria interna: 16 GB (12,61 GB accessibile all'utente)

Archiviazione esterna: Supporto MicroSD fino a 32 GB

Batteria: 2.100 mAh

Connettività: 3G HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, aGPS, Micro USB

Unboxing, recensione, fotocamera, giochi, caratteristiche, benchmark, prezzo e panoramica di Acer Liquid Jade [video]

Progetta, costruisci e mostra

Il design del Liquid Jade è accattivante e il suo fattore di forma è impressionante con un profilo sottile e leggero. Il pannello posteriore è curvo per fornire un'ottima sensazione quando viene tenuto, ma è piuttosto lucido e attira le impronte digitali, il che è fastidioso. L'auricolare metallico è ben progettato e dà una sensazione accattivante al dispositivo. Inoltre, il ricevitore non fornisce una presa sufficiente quando viene tenuto in mano

Immagine

Il display misura 5 pollici e ha una risoluzione dello schermo HD di 1280 × 720 pixel che è abbastanza buona con una densità di pixel utilizzabile di 294 pixel per pollice. Il pannello LCD IPS è decente con buoni angoli di visione, anche se c'è qualche problema se usato sotto la luce solare diretta poiché lo schermo è riflettente. Ad ogni modo, aumentando la luminosità si prenderà cura di questo.

Processore e RAM

Il processore è lo stesso vecchio MT6582 con clock a 1.3 GHz, che è abbastanza decente per l'uso quotidiano. Il chipset è supportato da 2 GB di RAM, di cui 1,4 GB gratuiti che rendono il dispositivo sufficientemente reattivo anche quando è richiesta un'elaborazione intensa.

Fotocamera e memoria interna

C'è una fotocamera posteriore da 13 MP che si comporta decisamente bene con una riproduzione e una chiarezza dei colori decenti e fa anche un ottimo lavoro quando si tratta di prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione poiché viene fornito con messa a fuoco automatica e flash LED. La fotocamera frontale da 2 MP con messa a fuoco fissa svolge un buon lavoro anche con i selfie.

Immagine

La memoria interna è di 16 GB e c'è la possibilità di espanderla di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD nonostante il suo profilo sottile. Di questa capacità di archiviazione, circa 12,16 GB sono accessibili all'utente. Inoltre, il telefono supporta l'installazione di applicazioni sulla scheda micro SD che è un ulteriore vantaggio.

Interfaccia utente e batteria

Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat ed è dotato di un'interfaccia utente Acer personalizzata che è piuttosto piacevole da usare. Il pannello delle notifiche ha interruttori rapidi per quasi tutti i controlli necessari, inclusi Wi-Fi, dati mobili e altre impostazioni. Inoltre, ci sono nuove funzionalità tra cui Acer Extend, Quick Mode e altre.

Immagine

La capacità della batteria è di 2.100 mAh e riteniamo che questa batteria dovrebbe essere in grado di fornire un backup decente allo smartphone, consentendogli di durare per lunghe ore di utilizzo moderato.

Galleria fotografica di Acer Liquid Jade

Immagine Immagine

Conclusione

Liquid Jade è uno smartphone premium disponibile nel mercato degli smartphone Android di fascia media che è la rabbia più accesa tra i consumatori alla ricerca di funzionalità avanzate e prezzi ragionevoli. Sicuramente, la sua scheda tecnica decente, il fattore di forma sottile e la qualità costruttiva premium sono i migliori della categoria e rendono il telefono uno dei migliori smartphone della sua categoria.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile