Principale Recensioni BlackBerry Classic Quick Review, prezzo e confronto

BlackBerry Classic Quick Review, prezzo e confronto

BlackBerry aveva annunciato che il 15 gennaio terrà un evento in India per il lancio dello smartphone BlackBerry Classic. Come assicurato, lo smartphone è stato lanciato oggi per il mercato indiano per un prezzo di Rs. Come suggerisce il nome, il Classic presenta la stessa vecchia tastiera QWERTY tradizionale dei tipici smartphone BlackBerry. BlackBerry sembra aver lanciato questo smartphone per riguadagnare la quota di mercato perduta mentre stava lottando nella corsa degli smartphone con la concorrenza di altre aziende.

blackberry classic

Fotocamera e memoria interna

Il BlackBerry Classic è dotato di una fotocamera principale da 8 MP sul retro accompagnata da flash LED. Nella parte anteriore, c'è uno snapper selfie da 2 MP che può facilitare rispettivamente le videoconferenze e facendo clic su attraenti scatti di autoritratto. Lo snapper principale può fare clic su scatti decenti a condizione che ci sia abbastanza luce ambientale. Questo dovrebbe essere sufficiente per lo smartphone di fascia media e quindi, possiamo dire che ha un reparto di imaging accettabile.

Sul fronte dell'archiviazione, sono disponibili 16 GB di capacità di archiviazione nativa che dovrebbero essere sufficienti per archiviare la maggior parte del contenuto. C'è anche uno slot per scheda micro SD sul BlackBerry Classic che aiuterà ad espandere lo spazio di archiviazione fino a 128 GB che sicuramente ospiterà tutte le cose che gli utenti vogliono memorizzare sul proprio dispositivo.

Processore e batteria

Il BlackBerry Classic è alimentato da un processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz e questo chipset è abbinato a 2 GB di RAM. Il processore è datato come è arrivato anche il predecessore del telefono. Inoltre, il chipset utilizza un'unità grafica Adreno 225 che dovrebbe essere in grado di gestire i requisiti grafici senza troppe difficoltà. Nonostante si utilizzi un processore datato, possiamo aspettarci che lo smartphone fornisca prestazioni decenti che superano le capacità dei suoi sfidanti.

Una batteria da 2.515 mAh alimenta il BlackBerry Classic che è in grado di pompare fino a 17 ore di conversazione, 348 ore in standby e 14 ore di riproduzione video se utilizzato su reti 3G. Queste cifre indicano che lo smartphone può consentire agli utenti di sperimentare tutte le attività senza problemi di batteria.

Display e caratteristiche

Il BlackBerry Classic è dotato di un display touchscreen da 3,5 pollici con una risoluzione di 720 × 720 pixel che si traduce in una densità di pixel di 294 pixel per pollice. Inoltre, lo schermo è dotato di una protezione Corning Gorilla Glass 3 per tenerlo lontano da graffi e danni.

Sotto questo display ci sono i pulsanti Chiama, Menu, Indietro e Fine e un touchpad ottico al centro per la navigazione. Inoltre, c'è una tastiera QWERTY sotto questi tasti e scorciatoie come una pressione prolungata su A per accedere alla Rubrica e Q per la modalità silenziosa.

BlackBerry Classic funziona su un sistema operativo BlackBerry 10 3.1 simile a quello di BlackBerry Passport . In particolare, la piattaforma supporta l'utilizzo di applicazioni Android su Classic, ma è limitata a quelle app solo su Amazon Appstore. È disponibile anche il supporto per le applicazioni BlackBerry World. Ma le proporzioni quadrate dello schermo renderanno le applicazioni Android strane sullo schermo quadrato. Inoltre, Classic viene fornito con BlackBerry Assistant simile agli assistenti virtuali Siri o Google Now.

Confronto

Lo smartphone BlackBerry Classic sarà uno sfidante per i ranger medi come HTC Desire 820Q , Samsung Galaxy A5, Sony Xperia Z1 Compact e altri.

Specifiche chiave

Modello BlackBerry Classic
Schermo 3,5 pollici, 720 × 720
Processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI BlackBerry 10 3.1
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.515 mAh
Prezzo Rs

Quello che ci piace

  • Tastiera fisica
  • Supporto per app Android

Prezzo e confronto

Il BlackBerry Classic al prezzo di Rs è sicuramente uno smartphone killer che ha il potenziale per BlackBerry di tornare con il botto. Il venditore ha unito nuove tecnologie e vecchie tradizioni nel Classic per renderlo di successo tra i lealisti BlackBerry e per attirare nuovi fan. Il telefono include uno schermo compatto, hardware scattante e un dispositivo BlackBerry dal design acclamato. Ci auguriamo che questo smartphone possa riportare il vecchio fascino per gli smartphone BlackBerry.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile