Principale Recensioni Recensione rapida, confronto e prezzo di Blackberry Priv

Recensione rapida, confronto e prezzo di Blackberry Priv

Mora i fan di tutto il paese stavano aspettando con impazienza che arrivasse questo momento e finalmente Blackberry Priv al prezzo di 62.990 INR è stato ufficializzato in India. È il primo smartphone di Blackberry a sintonizzarsi su sistema operativo Android. Questo smartphone del gigante tecnologico canadese è previsto per essere messo in vendita a partire 30 gennaio quest'anno. Quindi qui vi portiamo una rapida recensione esclusiva di Blackberry Priv.

Blackberry Prive2

Specifiche di Blackberry Priv

Specifiche chiaveBlackberry Priv
Schermo5,4 pollici
Risoluzione dello schermo1440 x 2560
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreCortex-A57 dual-core da 1,8 GHz e Cortex-A53 quad-core da 1,44 GHz
ChipsetSnapdragon 808
RAM3 GB
Conservazione32 GB + 2 TB (microSD)
Fotocamera principale18 MP
Fotocamera secondaria2 MP
Batteria3410
Prezzo62.990 INR

Galleria fotografica di Blackberry Priv

Blackberry Priv Hands On [video]

Panoramica fisica

Blackberry Priv è uno smartphone di bell'aspetto con cornici sottili e lo schermo che misura 5,4 pollici con display AMOLED WQHD (2560 x 1440 pixel) che occupa la parte anteriore. Le persone in Blackberry lavoreranno duramente per realizzare questo progetto senza ombra di dubbio. La costruzione è piuttosto solida e robusta. Per quanto riguarda il design di questo smartphone fa davvero impressione.

Blackberry Prive2

Sul lato destro troverai un pulsante posizionato in modo univoco tra i pulsanti volume su e volume giù che viene utilizzato per disattivare l'audio delle chiamate in arrivo e abbassare il pannello delle notifiche. Questo è qualcosa che non siamo abituati a guardare negli smartphone.

Blackberry Prive1

Sul lato sinistro c'è solo il pulsante di accensione e non c'è molto da dire qui.

Blackberry Prive3

Sul lato inferiore troverai un jack da 3,5 mm che ancora non abbiamo visto molte volte prima e accanto ad esso c'è la porta microUSB.

Blackberry Prive4

Sul retro troverai una fotocamera circolare che sostiene l'obiettivo da 18 MP e il doppio flash LED. Al centro c'è il logo di Blackberry e il resto della superficie è pulita senza niente di simile.

Blackberry Prive

Interfaccia utente

Blackberry Priv funziona su Android 5.1.1 Lollipop OS e l'interfaccia utente è molto disponibile e ha tutte le solite funzionalità di serie che abbiamo già visto. L'interfaccia utente è veloce e fluida e non abbiamo riscontrato ritardi di alcun tipo. Anche il multitasking è molto fluido e non c'è niente che abbiamo notato oltre alle prestazioni impeccabili.

Panoramica della fotocamera

Blackberry Priv eccelle in tutte le aree che includono le sue capacità di ripresa. È dotato di uno sparatutto posteriore da 18 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine e messa a fuoco automatica a rilevamento di fase. Il flash LED a doppio tono fa perfettamente il lavoro e produce buone immagini. È in grado di registrare video 4K. Le immagini sono chiare con una buona quantità di dettagli e anche in condizioni di scarsa illuminazione possiamo fare clic su foto di buona qualità.

Sulla parte anteriore è presente una fotocamera da 2MP per chat video e selfie ma indipendentemente dai megapixel, la fotocamera è sufficientemente discendente ed è in grado di registrare video HD. Questo non è il migliore che abbiamo visto ma comunque non ti deluderà affatto.

Prezzo e disponibilità

Blackberry Priv ha un prezzo 62.990 INR e sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 30 gennaio presso tutti i punti vendita Backberry e i negozi al dettaglio in tutto il paese.

Confronto e concorrenza

Blackberry Priv competerà con smartphone come Samsung Galaxy Edge e Samsung Galaxy Edge + e altri che hanno un prezzo simile. iPhone 6 si rivelerà anche un feroce concorrente per questo smartphone, dandogli una corsa per i soldi. Ma il Blackberry è ancora un po 'costoso rispetto alle nostre aspettative, ma vale le caratteristiche e le specifiche con cui viene fornito.

Conclusione

Quando si tratta di Blackberry, si tratta di sicurezza, privacy e perfezione. Blackberry ha cercato di fare qualcosa di diverso per un po 'di tempo e questo è il risultato sotto forma di Blackberry Priv. Con un leggero cambiamento nel design e una tastiera slide out che funge anche da scroll pad o touch-pad è davvero innovativo da parte di Blackberry.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile