Principale Come Come controllare e bloccare i contenuti sensibili su Snapchat

Come controllare e bloccare i contenuti sensibili su Snapchat

Nel tentativo di offrire il controllo parentale agli utenti di Snapchat come Supervisione Instagram , l'azienda ha lanciato la funzione Family Center l'anno precedente. Consente ai genitori di visualizzare e monitorare le attività dei propri figli, come l'elenco degli amici e i messaggi. Per rendere la piattaforma sicura per i minori, Snapchat ha aggiunto un nuovo Limita i contenuti sensibili funzione, per proteggere gli adolescenti da contenuti sensibili e Storie e Spotlight raccomandazioni . Oggi discuteremo di questa funzione con i passaggi per controllare e bloccare i contenuti sensibili su Snapchat.

  Blocca i contenuti sensibili di Snapchat

Sommario

La funzione Limita contenuti sensibili è progettata per identificare e limitare la visibilità di tuo figlio ai contenuti sensibili nelle storie di Snapchat e nei riflettori, dove quest'ultimo è famoso per mostrare consigli discutibili su brevi video. Una volta abilitato, tutti i contenuti sensibili 'identificati' saranno limitati e rimarranno fuori dalla portata degli adolescenti su Snapchat. Questo filtro dei contenuti sensibili si applica sia a Storie che a Spotlight, aiutando i genitori a garantire un ambiente Snapchat più sicuro per i loro ragazzi.

In breve, la funzione Limita contenuto sensibile esegue le seguenti operazioni:

  • Blocca tutti i contenuti sensibili su Snapchat.
  • Filtra le storie e raccomandazioni in evidenza per impedire agli adolescenti di visualizzare contenuti 'sensibili' irrilevanti.

  Blocca i contenuti sensibili di Snapchat

Quale contenuto è classificato come contenuto sensibile?

In generale, su Snapchat esistono due diversi tipi di contenuto. In primo luogo, esiste un contenuto regolare, che può essere visualizzato da tutte le fasce d'età e spesso viene fornito come raccomandazione da Snapchat. ' Contenuti sensibili , d'altra parte, è filtrato dall'algoritmo di Snapchat e ha una portata limitata a causa di una grafica discutibile in quanto di solito include quanto segue:

  • Contenuti sessuali che coinvolgono nudità.
  • Contenuti che contengono l'uso del linguaggio esplicito.
  • Contenuti che raffigurano odio, violenza, terrorismo e molestie.

Secondo fonti ufficiali, Snapchat sta lavorando a stretto contatto con vari creatori per moderare la pubblicazione e bloccare tali contenuti sulla loro piattaforma, rendendoli sicuri per tutte le fasce d'età.

Prerequisiti per bloccare i contenuti sensibili

Per controllare e bloccare i contenuti sensibili sulla cronologia Snapchat di tuo figlio, devi seguire i passaggi indicati di seguito.

1. Aggiorna l'app Snapchat per ricevere il Limita i contenuti sensibili caratteristica.

1. Apri l'app Snapchat ( Androide , iOS ) sul tuo telefono e tocca il tuo icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra.

2. Quindi, premi il Ingranaggio pulsante nell'angolo in alto a destra per accedere Impostazioni .

Il Più Leggibile