Principale In Primo Piano Cinque motivi per cui l'India ha bisogno di Xiaomi Mi Max 2

Cinque motivi per cui l'India ha bisogno di Xiaomi Mi Max 2

Specifiche Xiaomi Mi Max 2

Xiaomi ha appena terminato il lancio di Il mio Max 2 in Cina. Il successore del Mi Max viene fornito con lo stesso display gigante da 6,44 pollici insieme a un'enorme batteria da 5.300 mAh. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sulla data di uscita in India del nuovissimo phablet, scopriamo cinque motivi per cui il paese ha bisogno del Mi Max 2.

Xiaomi Mi Max 2 Pro

Batteria enorme e velocità di ricarica super veloce

Questa è la carta vincente dello Xiaomi Mi Max 2. L'enorme batteria da 5.300 mAh non solo offre un'eccezionale potenza di ritorno, ma si ricarica anche abbastanza rapidamente. Per darti un'idea della durata della batteria del Mi Max 2, può facilitare 57 ore di chiamate vocali con una singola carica. In confronto, il Samsung Galaxy S8 + muore in sole 24 ore.

Grazie a Qualcomm Quick Charge 3.0 combinato con la ricarica parallela, puoi ricaricare Mi Max 2 dallo 0 al 68 percento in un'ora. Bene, questo potrebbe non sembrare strano, ma tieni presente che stai riempiendo 3600 mAh di succo in soli 60 minuti.

Fotocamera di punta

Il Mi Max 2 è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP alimentata dal sensore Sony IMX 386. Se non sei a conoscenza, lo stesso identico sensore viene utilizzato anche nello Xiaomi Mi 6. Con un'apertura f / 2.2 e pixel grandi da 1,25μm, la fotocamera principale del Mi Max 2 è un gioiello. Tuttavia, la mancanza di OIS (Optical Image Stabilization) è uno svantaggio.

Parlando di registrazione video, il successore del Mi Max può girare sia filmati 4K a 30 fps che filmati 720p al rallentatore a 120 fps.

Display massiccio con cornici minime

Xiaomi Mi Max 2

Bene, questa è la caratteristica distintiva della serie Mi Max. Il gigantesco display da 6,44 pollici non è per tutti. Ma coloro che sono in grado di gestire questo mostro sapranno quanto sia utile l'area aggiuntiva dello schermo. Il Mi Max 2 basterà la necessità di un tablet e un telefono allo stesso tempo. Inoltre, la qualità del pannello LCD IPS è di prim'ordine.

Conservazione

Una delle parti migliori del Mi Max 2 è che, anche la sua variante di base ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. La maggior parte dei telefoni in questa fascia di prezzo in realtà massimizza questa configurazione. Il modello di punta del Mi Max 2 è dotato di ben 128 GB di memoria interna. Non esaurirai mai lo spazio di archiviazione con l'ultimo phablet di Xiaomi.

Costruzione completamente in metallo

Xiaomi Mi Max 2 Pro e Contro

Xiaomi ha optato per un unibody completamente in metallo per il Mi Max 2. Il telefono è dotato di sottili linee di antenna che corrono lungo i bordi in modo simile all'iPhone 7 e 7 Plus di Apple. Tuttavia, il Mi Max 2 si sente molto più premium del suo predecessore che ha anche un dorso in metallo, ma con inserti in plastica nella parte superiore e inferiore.

Altri vantaggi: Android Nougat con supporto multi-finestra e doppi altoparlanti stereo

Con Mi Max 2, Xiaomi è finalmente passata ad Android Nougat. Lo smartphone funziona su MIUI 8 e supporta il multi-finestra fuori dagli schemi. Un'altra cosa degna di nota del phablet è la presenza di altoparlanti stereo.

Xiaomi Mi Max 2

Xiaomi Mi Max 2 Contro

Dato che abbiamo finito con i vantaggi del Mi Max 2, parliamo un po 'degli aspetti negativi dello smartphone.

Potenza di elaborazione inferiore alla media

Il SoC Snapdragon 625 all'interno del nuovo Mi Max 2 è in realtà un downgrade dal Mi Max originale. Semplicemente non sappiamo il motivo per cui Xiaomi ha optato per l'SD 625 quando sul mercato è presente Snapdragon 660.

Mentre ad alcuni piace sostenere che il primo è migliore in termini di batteria, la differenza è in realtà molto inferiore da prendere in considerazione. Il motivo principale è che il SoC SD 660 è realizzato utilizzando lo stesso processo FinFET a 14 nm dell'SD 625.

Dovrebbe avere un prezzo superiore rispetto al Mi Max originale

Lo Xiaomi Mi Max 2 parte da un prezzo di 1699 Yuan (Rs. 15.980 circa) in Cina. Ciò significa che costerà facilmente Rs. 17.000 quando si tratta dell'India. La variante più alta può costare ancora di più a circa Rs. 20.000. Potremmo non averlo preso come un'inflazione solo se Xiaomi non avesse scelto lo Snapdragon 625.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile