Principale Recensioni Gionee GPad G2 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee GPad G2 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee, noto produttore di telefoni con sede in Cina, è recentemente arrivato nel mercato indiano e con l'arrivo ha lanciato diversi telefoni cellulari tra cui Gionee Dream D1 e G1 GPad in precedenza con alcune specifiche uniche e buone. Il produttore cinese di telefoni cellulari, ha recentemente annunciato il lancio del phablet Gionee Gpad G1 per il mercato indiano un paio di settimane fa e ora l'azienda è pronta con un altro phablet per lanciare il successore di questo dispositivo che dovrebbe essere lanciato nel il prossimo mese. Questo dispositivo è denominato come Gionee Gpad G2 , e il nome stesso mostra chiaramente che il dispositivo è stato lanciato come successore di Gpad G1.

Gionee diventerà l'altra azienda che entra nella corsa dei dispositivi Quad core a basso budget. Dopo il successo di Micromax A116 Canvas HD nel mercato indiano, abbiamo visto che quasi tutti i produttori di cellulari cinesi e indiani hanno provato a produrre un dispositivo Quad core e dare una buona concorrenza al dispositivo Micromax. Abbiamo diversi dispositivi Quad core disponibili sul mercato con un prezzo compreso tra Rs.10000 e Rs.15.000 Zen Ultraphone 701 HD , il recente lancio di spice Stellar Pinnacle Pro Mi-535 , Acer Liquid E2 che potrebbe non arrivare in India, Videocon A47 e il Zync Quad 10.1 che arriverà con un attraente display da 10,1 pollici, quindi la concorrenza è già sull'orlo e bisogna vedere come Gionee può esibirsi in questa competizione di mercato.

Immagine

Questo nuovo tablet Gionee Gpad G2 sarà dotato di un display touchscreen capacitivo da 5,3 pollici (960 × 540 pixel) alimentato da un processore MediaTek MT6589 quad-core da 1,2 GHz che avrà il supporto della GPU PowerVR SGX544. Il processore e la GPU avranno il supporto di 1 GB di RAM per fornire un'esperienza di prestazioni fluide. Il dispositivo verrà fornito con 16 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32 GB utilizzando la scheda microSD secondo le esigenze dell'utente.

Questo dispositivo Dual SIM funzionerà con Android 4.1.1 (Jelly Bean) che non è l'ultima versione ma può supportare quasi tutte le applicazioni e gli aggiornamenti disponibili sul mercato e supporterà la Dual SIM (GSM + GSM) con Dual Standby. Questo tablet è dotato di una fotocamera con messa a fuoco automatica da 8 MP con flash LED che è in grado di registrare anche video HD a 720p e dispone di una fotocamera frontale da 2 MP per le chat video. il dispositivo supporterà anche la connettività di base come 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e aGPS e sarà dotato di jack audio da 3,5 mm e radio FM. Per eseguire tutto questo, il dispositivo avrà la potenza di una batteria da 3000 mAh che è abbastanza decente.

Specifiche e caratteristica chiave:

Dimensioni dello schermo: Display touchscreen capacitivo da 5,3 pollici (960 × 540 pixel)
Processore: Processore quad-core MediaTek MT6589 da 1,2 GHz con GPU PowerVR SGX544
RAM: 1 GB
Versione software: Sistema operativo Android 4.1.1 (Jelly Bean)
Doppia SIM: Sì (GSM + GSM) con Dual Standby
Telecamera: Fotocamera con messa a fuoco automatica da 8 MP con flash LED, registrazione video HD 720p
Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 2 MP
Memoria interna: 16 GB
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
Batteria: Batteria da 3000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 3.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM

Gionee G2 Gpad Galleria fotografica

IMG_0513 IMG_0515

Recensione rapida di Gionee G2 Gpad [video]

Conclusione:

Il Gionee Gpad G2 sembra buono dalle specifiche tecniche ma poiché esistono già pochi dispositivi con alcune specifiche simili e poche migliorate e quindi la concorrenza sarà dura per questo marchio nel mercato indiano. Le specifiche Gionee GPad G2 sono abbastanza buone ma bisogna aspettare che il cartellino del prezzo si concluda se il dispositivo vale in quanto il prezzo in India non è stato ancora dichiarato ufficialmente. Si prevede che avrà un prezzo di circa Rs.14000 e quindi avendo pochi dispositivi alimentati con processore Quad core già disponibili sul mercato in questa fascia di prezzo e pochi con una funzionalità davvero grande come il display fino a un attraente display da 10,1 pollici, il Gionee potrebbe aver bisogno di lottare un po.

Il Gionee GPad G2 è disponibile nei colori grigio e bianco, in bundle con una scheda di memoria da 16 GB e un'elegante custodia in pelle Navigation Flip e Screen Guard. Sarebbe stato disponibile in tutta l'India entro la prima settimana di maggio 2013 e il prezzo del telefono sarebbe stato rivelato più vicino al lancio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile