Principale App Lanciato Google Assistant per JioPhone, Google Go, Files Go e altri

Lanciato Google Assistant per JioPhone, Google Go, Files Go e altri

Google Files Go

Ampliando il suo portafoglio di app ottimizzate per l'India, Google ha annunciato oggi il lancio di Google Assistant per JioPhone. Insieme a questo, il gigante della ricerca lancia anche la versione Go delle app Google ottimizzate per funzionare su smartphone di fascia bassa e entry-level. Queste app Go sono state lanciate insieme ad Android Oreo Go, una versione ottimizzata di Android Oreo per smartphone entry-level.

come modificare il suono di notifica su galaxy s6

In precedenza, Google ha eliminato Android Oreo Go, che viene reso disponibile a tutti i partner OEM Android. Leggero su spazio di archiviazione e risorse, Android Go dovrebbe aiutare le aziende a lanciare versioni migliorate di smartphone Android rivolte a un livello base. Con la recente ondata di smartphone 4G VoLTE a prezzi accessibili in India, l'annuncio di Android Go può cambiare il gioco.

Assistente Google per JioPhone

Assistente Google JioPhone

Google ha lanciato uno speciale Assistente Google per Reliance Jio's JioPhone. L'app sarà disponibile in inglese e hindi. Gli utenti saranno in grado di dare comandi in inglese e hindi e l'Assistente può aiutare l'utente a effettuare chiamate telefoniche, inviare messaggi di testo, riprodurre musica e video, navigare e cercare in Internet e accedere ad altre app e servizi.

App Android Go, create per l'India

Google Go: 5 MB di dimensione, 40% di risparmio sui dati

Sottolineando che le sue nuove app a marchio Go e il lancio di Oreo sono pensati per l'India, Google ha annunciato la disponibilità di molte delle sue famose app. App come Google Go, Files Go, YouTube Go, Gmail Go e altre sono molto leggere e ottimizzate per salvare i dati: Google afferma che gli utenti possono salvare fino al 40% di dati in Google Go rispetto alla versione completa dell'app.

Google ha affermato che Google Go è veloce anche su dispositivi entry level e connessioni irregolari, rendendo la scoperta, la condivisione e la ricerca di contenuti più facili e affidabili.

aggiungi un suono di notifica personalizzato galaxy note 8

Inoltre, Google ha evidenziato funzionalità come l'interfaccia utente tap-first di Google Go che consentirà agli utenti di esprimersi, la seconda caratteristica è la sua dimensione e il consumo di dati e la caratteristica finale è la possibilità di cambiare facilmente e vedere le risposte in un'altra lingua

come rimuovere i dispositivi connessi dall'account google

Files Go, un gestore di archiviazione intelligente e un'app di trasferimento dati

Google Files Go 1

Allo stesso modo, app come Files Go possono essere utilizzate per identificare ed eliminare file che occupano molto spazio di archiviazione. È stato lanciato un paio di settimane fa, consentendo agli utenti di gestire il proprio spazio di archiviazione e trasferire anche file senza una connessione Internet. Google ha affermato che nei suoi test iniziali nell'ultimo mese, un utente medio è stato in grado di risparmiare 1 GB di spazio.

YouTube Go

Interfaccia di YouTube Go

Annunciato all'inizio di quest'anno, YouTube Go è una versione ottimizzata e leggera dell'app YouTube principale. Utilizzando YouTube Go, gli utenti possono scaricare e condividere video di YouTube per salvare i dati. La caratteristica principale di YouTube Go è la possibilità di salvare i video offline, consentendo agli utenti di guardarli anche quando non hanno accesso a una connessione Internet.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile