Principale Come Come salvare la batteria dell'iPhone X: correggi il consumo della batteria

Come salvare la batteria dell'iPhone X: correggi il consumo della batteria

Apple iPhone X

L'Apple iPhone X è dotato di una discreta batteria da 2.716 mAh, ma alcuni utenti di iPhone ritengono che non sia sufficiente per un'intera giornata di utilizzo. Alcuni utenti stanno anche riscontrando un consumo della batteria sul proprio iPhone X. Se si verifica un problema di esaurimento della batteria, vedere come è possibile risolvere il problema e, in caso contrario, controllare come prolungare la durata della batteria del proprio iPhone X.

Controlla quale app sta scaricando la batteria

A volte il consumo della batteria può essere risolto semplicemente rimuovendo alcune applicazioni non necessarie in esecuzione in background. Per controllare l'utilizzo della batteria in base alle app in esecuzione, vai a Impostazioni> Batteria . Qui sarai in grado di verificare quale app sta utilizzando la quantità di batteria e puoi anche controllare l'utilizzo nelle ultime 24 ore o negli ultimi 6 giorni per ottenere l'utilizzo medio della batteria.

come modificare il suono della posta elettronica su Android

Batteria per iPhone X.

Se trovi un'app che utilizza più batteria del dovuto, puoi rimuovere l'app e verificare se il consumo della batteria persiste. Per essere al sicuro, tieni sempre d'occhio questa pagina della batteria e rimuovi tutte le app non necessarie dal tuo iPhone.

Come risparmiare batteria su iPhone X.

Soluzione 1: modalità a basso consumo

Quindi, ogni volta che ti trovi in ​​una situazione in cui il tuo telefono ha circa il 50% della batteria e devi allungare quella batteria per un giorno intero, l'utilizzo della modalità Risparmio energetico è l'opzione migliore. L'attivazione della modalità Batteria scarica disattiverà alcuni servizi e funzionalità in background come Siri, le animazioni dell'interfaccia utente, l'aggiornamento delle app in background e la luminosità dello schermo.

Per abilitare la modalità di risparmio energetico, vai a Impostazioni> Batteria e abilitare la modalità di risparmio energetico. Questa opzione limita le prestazioni dello smartphone e aumenta la durata della batteria. È inoltre possibile programmare l'attivazione della modalità Risparmio energetico in base alla percentuale della batteria.

Soluzione 2: evitare lo sfondo dinamico

L'Apple iPhone X è dotato di alcuni splendidi sfondi dinamici tra cui scegliere, ma l'utilizzo di questi sfondi consuma più batteria del solito. Quindi, assicurati di utilizzare uno sfondo fermo per risparmiare la batteria. Puoi sfruttare il pannello OLED di iPhone X e utilizzare uno sfondo scuro che consumerà meno batteria del solito.

Soluzione 3: disattiva la posizione

Quasi tutte le app ora richiedono l'accesso ai servizi di localizzazione per offrirti un'esperienza migliore. Alcune app mantengono attiva la posizione anche se non le stai utilizzando, fa sì che il dispositivo utilizzi il GPS ogni volta e scarica la batteria. È necessario mantenere i servizi di localizzazione disattivati ​​fino a quando non si utilizza l'app specifica. Per disattivarlo, vai a Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione e usa l'interruttore per disattivarlo.

come rimuovere l'immagine del profilo da google

Soluzione 4: usa la modalità iOS Dark

I dispositivi Apple utilizzano uno sfondo chiaro per quasi tutte le pagine dell'interfaccia utente, che si tratti della pagina Impostazioni o di qualsiasi altra app di sistema. Questo consuma più batteria, Apple iPhone X viene fornito con una modalità oscura più utile che non è in realtà una modalità in iOS ma un trucco per utilizzare l'interfaccia utente scura su tutte le app di sistema.

Per abilitare la modalità oscura, vai a Impostazioni> Generali> Accessibilità> Visualizza sistemazioni> abilitare Smart Invert. Questo cambierà tutto lo sfondo di colore chiaro in uno scuro.

Soluzione 5: usa passcode invece di FaceID

L'Apple iPhone X è dotato della funzione Face ID, che è l'opzione di sicurezza principale. Ma la funzione Face ID utilizza una serie di sensori per funzionare e mantiene tutti quei sensori sempre in funzione, incluso un sensore IR che consuma la batteria. Quindi, è meglio passare all'opzione di sicurezza del passcode invece di Face ID per risparmiare un po 'di batteria.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile