Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto iBerry Auxus Nuclea N2

Recensione rapida, prezzo e confronto iBerry Auxus Nuclea N2

L'iBerry Auxus Nuclea N1 è arrivato con un meraviglioso foglio delle specifiche pochi mesi fa e ha introdotto il chipset MT6589T prima della maggior parte degli altri giocatori, ma ha avuto la sua parte di problemi e clienti insoddisfatti (la maggior parte dei quali è stata risolta con un aggiornamento del firmware). iBerry è ora tornato con il suo nuovo telefono di punta alimentato dal vero processore octa core MT6592 per un prezzo di Rs. 19.990. Vediamo cosa offre iBerry questa volta.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale ha un sensore da 13 MP, con flash LED, simile alla maggior parte degli altri telefoni Android domestici di fascia alta e la fotocamera frontale ha un sensore da 8 MP, che sarà più adatto per selfie e videochiamate.

La fotocamera principale vanta sensore BSI, obiettivo grandangolare da 35 mm, ampia apertura f / 2.0, stabilizzazione dell'immagine, modalità di sensibilità ISO e risoluzione Full HD 1080p. In termini di numero di megapixel non elaborati, questo è il massimo che puoi ottenere in questa fascia di prezzo.

La memoria interna è di 16 GB e può essere ulteriormente estesa a 64 GB utilizzando il supporto MicroSD. Lo spazio di archiviazione sarà sufficiente per la maggior parte degli utenti là fuori. Il supporto OTG presente nel dispositivo ti consentirà di collegare unità flash esterne al telefono.

Processore e batteria

Il processore impiegato è MT6592 True octa core chipset del gigante taiwanese MediaTek. Gli 8 core sono basati sull'architettura Cortex A7, formati su tecnologia di processo a 28 nm e con clock a 1.7 GHz. Il chipset incorpora la GPU Mali 450 MP4 con clock a 700 MHz insieme a 2 GB di RAM (DDR3). Il chipset ti fornirà una potenza di elaborazione sufficiente per i giochi di fascia alta e il corretto funzionamento delle app.

La batteria rimovibile da 3500 mAh dovrebbe durare comodamente un giorno con un utilizzo moderato. La batteria supporta anche la ricarica wireless. Puoi acquistare il caricabatterie wireless iBerry per un extra di 2.500 INR. iBerry non ha specificato il backup che puoi estrarre da questa batteria.

Display e altre caratteristiche

L'iBerry Auxus Nuclea N2 sarà caratterizzato da un pannello LCD a matrice attiva da 5,7 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 p (386 ppi), che costituisce un display molto nitido, completamente laminato e protetto da Corning Gorilla Glass. Il display dispone anche della tecnologia OGS per un touch screen più reattivo e più vicino. Con tutti questi nomi fantasiosi sulla scheda tecnica, il display dovrebbe essere nitido e piacevole.

Il telefono supporta la connettività Dual SIM (Regular SIM + Mini SIM) e funziona con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. iBerry promette anche l'aggiornamento di Android 4.4 KitKat più avanti nel primo trimestre. Altre caratteristiche includono doppio microfono per la cancellazione del rumore, supporto per la ricarica wireless

Aspetto e connettività

Il telefono è piuttosto elegante a 8,5 mm e pesa 189 grammi. Le cornici sembrano piuttosto sottili lungo i bordi e i bordi sono più piatti che curvi. Le funzioni di connettività includono NFC, USB 3.0, Bluetooth 4.0, USB OTG, 3G HSPA e GPS con supporto AGPS.

Confronto

Il telefono competerà con altri phablet di marca nazionali come Xolo Q3000 , Intex Aqua Octa , Gionee Elife E7 e Nokia Lumia 1320 , che rappresentano la nuova ondata di dispositivi phablet nel mercato indiano in questi giorni.

Specifiche chiave

Modello iBerry Auxus Nuclea N2
Schermo 5,7 pollici Full HD
Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 8 MP
Batteria 3500 mAh
Prezzo Rs. 19.990

Conclusione

Il telefono controlla tutte le caselle giuste ed è piuttosto attraente sulla carta. Il problema principale è il supporto post-vendita poiché abbiamo ricevuto vari reclami contro Nuclea N1. Il telefono è il primo phablet octa core venduto in India con risoluzione Full HD e sostituisce la maggior parte dei concorrenti sulla carta. Puoi preordinare questo telefono da iBerry's Sito ufficiale per Rs. 19.990. Il prezzo dovrebbe aumentare dopo il periodo di preordine.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile