Principale In Primo Piano 5 motivi per cui Xiaomi Mi TV 4 può cambiare le regole del gioco nel mercato indiano

5 motivi per cui Xiaomi Mi TV 4 può cambiare le regole del gioco nel mercato indiano

Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi Mi TV 4 è stata rilasciata in India ed è la smart TV 4K da 55 pollici più conveniente disponibile al momento. Xiaomi ha anche affermato che Mi TV 4 è la TV LED più sottile al mondo possibile: lo spessore del pannello LED è di soli 4,9 mm, il che lo rende ancora più sottile della maggior parte degli smartphone.

Il prezzo del Mi TV 4 è impostato per essere Rs 39.999 il che lo rende uno dei televisori LED UHD 4K più convenienti disponibili nel mercato televisivo indiano. Ci sono diversi motivi per acquistare Xiaomi È la prima TV in India, ma ecco i nostri 5 principali motivi per acquistare Xiaomi Mi TV 4.

5 motivi per acquistare la Xiaomi Mi TV 4

Design

Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi Mi TV 4 ha un design minimale e nel complesso bellissimo. Xiaomi afferma che è la TV LED più sottile al mondo con uno spessore di soli 4,9 mm. La parte migliore del display che Xiaomi ha utilizzato nella Mi TV 4 ha cornici super sottili che rendono l'intera esperienza di visione della TV un piacere.

Display e suoni

Xiaomi Mi TV 4 è dotato di un pannello LED in grado di riprodurre video 4K UHD e viene fornito con una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Il display di Mi TV 4 supporta anche film e video abilitati per HDR per un'esperienza di visione TV ancora migliore e coinvolgente.

Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi non è scesa a compromessi quando si tratta di esperienza audio: la Mi TV 4 è dotata di due altoparlanti da 8 Watt che sono abbastanza potenti da organizzare una festa in casa. Mi TV 4 è dotato di altoparlanti superiori posizionati in modo che il suono si sposti verso l'alto e rimbalzi indietro per creare un'esperienza audio surround coinvolgente. Xiaomi ha anche annunciato una soundbar per Mi TV 4 per un'esperienza audio ancora migliore, tuttavia, dovrà essere acquistata separatamente.

Software - Interfaccia utente PatchWall

Xiaomi Mi TV 4 viene fornito con il sistema operativo Android TV che è stratificato con l'interfaccia utente Patchwall di Xiaomi. L'interfaccia utente di Patchwall è dotata di una tecnologia di apprendimento approfondito che apprende gli interessi dell'utente e quindi consiglia contenuti pertinenti sulla schermata iniziale della TV da materiale fornito ovunque sul Web.

Xiaomi Mi TV 4 PatchWall UI

L'interfaccia utente di Patchwall include tutte le app di cui hai bisogno in una smart TV come il Play Store, il mercato predefinito di Android per app e altri contenuti video. È possibile accedere ai contenuti video anche dai film di Google Play che richiedono un abbonamento.

Prestazione

Xiaomi Mi TV 4 ha anche prestazioni migliori perché è alimentato da un processore quad-core e 2 GB di RAM. La maggior parte delle smart TV in questa fascia di prezzo viene fornita con 1 GB di RAM che può eseguire il sistema operativo proprietario, ma con l'interfaccia utente PatchWall basata su Android TV che alimenta questa smart TV, l'abbinamento del processore quad-core con 2 GB di RAM sembra essere una buona scelta.

Puoi persino giocare ai giochi scaricandoli dal Google Play Store. Per l'esperienza audio, viene fornito con due altoparlanti da 8 Watt rivolti verso l'alto. È dotato della tecnologia Xiaomi per creare un'esperienza audio surround coinvolgente e supporta anche la tecnologia Dolby Atmos Audio per una migliore esperienza audio.

Prezzo

Prezzo Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi mantiene sempre il prezzo nella sezione del motivo principale per acquistare i suoi prodotti, che si tratti di uno smartphone o di Xiaomi Mi TV 4. Il costo di una smart TV con pannello 4K UHD da 55 pollici è di circa Rs 80.000, ma Xiaomi ha mantenuto il prezzo di la Xiaomi Mi TV 4 a soli Rs 39.999.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile