Principale Recensioni LeEco Le 1s Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

LeEco Le 1s Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

LeEco Le 1s è la prima offerta di smartphone dell'azienda in India. Viene fornito con una serie impressionante di specifiche, che completano perfettamente le funzionalità straordinarie incorporate. Inoltre, l'introduzione di Le 1s ha cambiato il modo in cui guardavamo i telefoni economici e ha anche aumentato il benchmark degli stessi. Sebbene ci siano diversi motivi per considerare questo smartphone nel segmento economico, parleremo delle prestazioni di gioco del dispositivo. Cominciamo con l'unboxing.

LeEco Le 1S (13)

Specifiche LeEco Le 1s

Specifiche chiaveLeTV Le 1S
Schermo5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFHD (1920 x 1080)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreOcta-Core da 2,2 GHz
ChipsetMediTek Helio X10
Memoria3 GB di RAM
Archiviazione integrata32 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneNo
Fotocamera principale13 MP
Registrazione video2K
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria3000 mAh
Sensore di impronte digitali
NFCNo
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso169 gr
Prezzo10, 999 INR

Copertura LeEco Le 1S

LeEco Le 1s Unboxing

LeEco ha utilizzato una scatola bianca dall'aspetto molto semplice per imballare Le 1 a prezzi ragionevoli. È una scelta saggia da parte dell'azienda non spendere troppo per il pacchetto e la scatola e utilizzare invece quel margine nel telefono. È una scatola rettangolare molto semplice con quasi nessun testo sulla scatola tranne il marchio LeTV e le informazioni sul dispositivo sul retro.

IMG_1313

Aprendo la scatola, troverai il microtelefono sdraiato sul ripiano superiore. Proprio sotto il microtelefono c'è il kit che contiene il manuale utente e lo strumento di espulsione della SIM. Estraendo il kit si aprirà l'ultimo scomparto contenente il caricabatterie rapido e il cavo USB Type-C appoggiato sotto.

IMG_1314

Contenuto della confezione di LeEco Le 1s

IMG_1315

I contenuti presenti all'interno della confezione Le 1s sono: -

come rimuovere altri dispositivi dall'account google
  • Smartphone Le 1s
  • Cavo USB da tipo A a tipo C.
  • Caricabatterie rapido a 2 pin (5 V / 9 V-2,7 A / 12 V-2,0 A)
  • Guida Rapida
  • Strumento di espulsione della SIM

IMG_1316

LeEco Le 1s Unboxing, revisione rapida, prime impressioni [video]


Panoramica fisica

Il LeEco Le 1s è confezionato in un corpo interamente in metallo dall'aspetto premium con un display da 5,5 pollici e un design che sembra che il telefono non abbia cornici laterali. I bordi hanno una finitura smussata che migliora l'aspetto posteriore. Una leggera curva sul pannello posteriore rende questo dispositivo perfettamente aderente ai palmi delle mani.

come rimuovere il dispositivo dall'account google

LeEco Le 1S (11)

La parte anteriore ha il display IPS da 5,5 pollici con cornici laterali ultrasottili. Troverai la maglia dell'altoparlante nella parte superiore con la fotocamera frontale e sensori di prossimità e luce. I pulsanti di navigazione si trovano sul mento del telefono e sono retroilluminati. Si accendono solo quando li tocchi.

LeEco Le 1S LeEco Le 1S (14)

Il bilanciere del volume ei tasti di blocco / accensione si trovano nella parte superiore del lato destro e il vassoio della doppia SIM si trova sul lato sinistro del telefono.

LeEco Le 1S (4) LeEco Le 1S (7)

Il jack audio da 3,5 m si trova nella parte superiore con un blaster IR.

LeEco Le 1S (6)

In basso, c'è una porta USB di tipo C e la griglia dell'altoparlante su entrambi i lati.

LeEco Le 1S (5)

La parte posteriore ha l'anello circolare con sensore di impronte digitali rifinito in cromo lucido al centro. La fotocamera è nell'angolo in alto a sinistra con un singolo flash LED e un microfono secondario.

LeEco Le 1S (8)

Galleria fotografica LeEco Le 1s

Interfaccia utente

Viene fornito con Android 5.1 scorticato con la propria compagnia EUI 5.5 in alto. L'interfaccia è molto diversa dall'autentica esperienza Android. Non vedrai scorciatoie o strumenti se scorri il pannello delle notifiche dall'alto. Non ha un'opzione per controllare la luminosità, attiva / disattiva WI-FI, Bluetooth, GPS e altro. Non c'è nemmeno il cassetto delle app e tutte le icone sono posizionate sullo schermo frontale e possono essere sfogliate direttamente scorrendo.

Screenshot_2016-01-30-16-33-23 Screenshot_2016-01-30-16-33-54

L'interfaccia utente ha icone diverse e un menu delle impostazioni completamente rinnovato che è diviso in due parti: Impostazioni app e Impostazioni di sistema.

Screenshot_2016-01-30-16-33-47

Prestazioni di gioco

Il LeEco Le 1s è uno storditore quando si tratta di giochi. Non ci aspettavamo tali capacità di gioco da un dispositivo con un prezzo così conveniente. È alimentato da un file Processore Octa-Core MediaTek Helio X10 timbrato alle 2,2 GHz per core, ha 3 GB di RAM .

come aggiornare il Play Store dopo aver disinstallato gli aggiornamenti

Abbiamo installato Asphalt 8 e Dead Trigger 2 su questo dispositivo e abbiamo modificato le impostazioni grafiche predefinite da medio ad alto. Sorprendentemente, il portatile non mostrava problemi durante il gioco durante la riproduzione di Dead Trigger 2. Quindi abbiamo deciso di eseguire Asphalt 8 e di nuovo Le 1s gestiva la grafica abbastanza bene. Abbiamo notato un leggero calo del frame quando c'era azione sullo schermo, ma era troppo piccolo per essere considerato un problema.

Gli 1s

Nota: - I test di gioco sono stati eseguiti a una temperatura atmosferica di 19 gradi Celsius.

GiocoDurata del giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura finale (in gradi Celsius)
Asfalto 8: Airborne20 minuti12%22,7 gradi44,2 gradi
Dead Trigger 212 minuti7%26,2 gradi41,1 gradi

Per quanto riguarda il riscaldamento, il dispositivo aveva alcuni piccoli problemi di riscaldamento durante il gioco. Abbiamo notato un riscaldamento eccessivo nella parte superiore del display e anche nella parte posteriore. Dopo aver giocato ad Asphalt 8 per 15 minuti senza interruzioni, abbiamo potuto sentire il calore principalmente sul display.

Le 1s Performance e Benchmark Score

Le 1s è uno smartphone in grado di soddisfare i tuoi limiti e le tue aspettative in termini di prestazioni. Non posso garantire le migliori prestazioni e un'esperienza fluida, ma sicuramente funziona bene di quanto ci aspettiamo da un telefono che costa INR 10K. L'interfaccia utente funzionava correttamente, anche l'apertura e la chiusura delle app erano fluide. Abbiamo riscontrato piccoli problemi tra alcune aree dell'interfaccia utente, ma questi ritardi sono comuni in quasi tutti i telefoni economici.

I punteggi di riferimento del LeEco Le 1s sono:

Screenshot_2016-01-30-16-22-49

App di benchmarkPunteggi di benchmark
Antutu52558
Quadrant Standard18615
Geekbench3Single-Core- 937
Multi-Core - 4266
Nenamark59,1 fps

Screenshot_2016-01-30-16-19-05 Screenshot_2016-01-30-16-16-29 Screenshot_2016-01-30-16-17-28

Verdetto

LeEco Le 1s ha guadagnato una certa popolarità dalla sua uscita e direi che merita attenzione. La maggior parte di noi potrebbe pensare che il sensore di impronte digitali, 3 GB di RAM e uni-body in metallo sia qualcosa di insolito nei telefoni del segmento economico, ma il Le 1s è più di questi. Durante i nostri test, le 1s si sono comportate molto bene in quasi tutte le aree possibili. Il gioco su questo dispositivo non è qualcosa che non ci aspettiamo dai telefoni di questa categoria, costituirà un nuovo punto di riferimento per i telefoni del segmento di budget esistente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile