Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo P780

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo P780

Oggi in occasione dell'evento organizzato a Nuova Delhi, in India, Lenovo ha lanciato 6 Smartphone incluso il suo nuovo dispositivo di punta Lenovo K900 . Abbiamo recentemente esaminato il Lenovo A706 e il Lenovo A390 e ora esamineremo le specifiche di un altro dispositivo Lenovo P780 lanciato nello stesso evento.

Lenovo P780, come suggerisce il nome, sembra essere il successore di Lenovo P770 e ha poche funzionalità aggiornate in questo dispositivo rispetto al P780. Ha un display da 5 pollici con, alimentato da un processore MediaTek 6589 quad-core da 1.2 GHz e funziona su Android 4.2.1 (Jelly Bean) con l'interfaccia utente personalizzata di Lenovo in alto. Quindi di nuovo possiamo vedere il dispositivo Quad core sul mercato e questa volta con l'ultima versione di Android.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Il Lenovo P780 è dotato di una fotocamera posteriore da 8,0 MP sul retro con supporto per la messa a fuoco automatica e ha la fotocamera secondaria anteriore da 0,3 mega pixel per le videochiamate. La fotocamera posteriore può supportarti per scattare 1080P con un suono che è abbastanza buono.

Questo dispositivo Dual SIM avrà 4 GB di memoria interna e sarà abilitato con lo slot MicroSD che può supportare un massimo di 64 GB, scheda di memoria Micro SD Class10 (TF-Card). Avrà anche 1 GB di RAM per fornire un'esperienza di prestazioni fluida.

Processore e batteria

Il Lenovo P780 è alimentato da un processore Quad Core da 1,2 GHz e ha il chipset di MediaTek MT6589. Questo è stato il primo SoC quad-core (AP + BB) commercializzato al mondo disponibile per il mercato degli smartphone e dei tablet di fascia medio-alta e l'MT6589 integra un'architettura Cortex-A7 ad alta efficienza energetica con il sottosistema ARM. Questo processore è dotato di GPU PowerVR Series5XT per l'elaborazione grafica del dispositivo.

La batteria del dispositivo è davvero un fattore impressionante qui in quanto ha 4000 mAh di batteria Li-Pol. Questa batteria può eseguire una maratona fino a 25 ore di standby attivo e quindi puoi fare affidamento facilmente su questa batteria quando sei fuori per un giorno senza impianto di alimentazione per caricare la batteria.

Dimensioni e tipo di visualizzazione

Il P780 ha un display IPS touchscreen capacitivo da 5 pollici con angolo di visione di 178 gradi, che è un'altra caratteristica interessante del dispositivo. Il dispositivo ha anche ottenuto un'ottima risoluzione del display con 1280 x 720 pixel. Il telefono con schermo da 5 pollici è dotato anche di guanti e stilo non capacitivo e utilizzerà la tecnologia 'tocco super sensibile' presente su Nokia Lumia 920 e Lumia 820. Ciò significa che puoi accedere al dispositivo indossando i guanti.

Confronto

Questo dispositivo sembra essere un buon concorrente per Samsung Quattro lanciato pochi giorni fa in quanto entrambi sono il dispositivo di fascia media e condividono il processore quad core. Il nuovo Galaxy Grand Quattro sfoggia uno schermo da 4,7 pollici che è più piccolo di 5 pollici di Lenovo e la risoluzione del display di Lenovo è migliore della risoluzione 480x800p del dispositivo Samsung. Il processore di entrambi i dispositivi ha la stessa potenza di frequenza di 1.2GHz con elaborazione quad core ma c'è una differenza nel chipset. Il Lenovo avrà MediaTek MT6589 dove Samsung utilizzerà il suo processore Qualcomm Snapdragon.

Grand Quattro sfoggia una fotocamera principale da 5,0 megapixel con messa a fuoco automatica e supporto flash mentre Lenovo ha una fotocamera da 8,0 MP. La fotocamera frontale secondaria è la stessa in entrambi i dispositivi. La batteria è ancora una volta una grande differenza tra questi due dispositivi poiché il dispositivo Lenovo ha una doppia batteria rispetto al Samsung Quattro. Quindi, se controlliamo la funzione, il Lenovo P780 sembra un chiaro vincitore, ma possiamo ignorare la differenza di prezzo tra i due dispositivi. Lenovo P780 ti costerà circa 6000INR in più rispetto al Samsung Quattro.

come posso rimuovere i dispositivi dal mio account google
Modello Lenovo P780
Schermo Schermo multi-touch capacitivo HD IPS-LCD da 5,0 ″ (16 milioni di colori)
Risoluzione: 1280 x 720
VOI Sistema operativo Android, v4.2
Processore Quad Core da 1,2 GHz, MTK6589 con Cortex-A7, architettura.
RAM, ROM 1 GB di RAM, 4 GB di ROM espandibile fino a 64 GB
Macchine fotografiche 8MP posteriore, 0,3MP
Batteria 4000 mAh
Prezzo 22.529 INR

Conclusione e prezzo

Il Lenovo P780 ha un prezzo di Rs. 22529 che, a me sembra un po 'costoso, ma le specifiche generali del dispositivo sono decenti specialmente con l'ultima versione di Android e la potente batteria. Ci sono pochi altri dispositivi, specialmente la serie Samsung Mega, che possono sfidare il dispositivo, ma nel mercato quad core indiano l'azienda può aspettarsi di funzionare bene con questo dispositivo. Il dispositivo non è pronto per la vendita sul mercato, quindi se vuoi acquistare Lenovo P780 devi aspettare un po 'di tempo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile