Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto del Samsung Galaxy E7

Recensione rapida, prezzo e confronto del Samsung Galaxy E7

Samsung ha svelato gli smartphone della serie Galaxy E molto vociferati - Galaxy E5 e Galaxy E7 e li ha rilasciati in India. Del duo, il Galaxy E7 è un modello avanzato con specifiche migliori e ha un prezzo ragionevole di Rs 23.000. Se sei interessato a questa nuova linea di smartphone, ecco una rapida recensione sul Galaxy E7 per aiutarti a decidere di acquistare il mid-ranger.

e7_thumb.jpg

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 13 MP sul retro supportato con flash LED e in grado di registrare video Full HD 1080p. Samsung ha dotato il telefono di una fotocamera frontale da 5 MP capace di gestire videoconferenze e selfie. Questi aspetti di imaging sono abbastanza decenti e quindi possiamo aspettarci una buona prestazione a questo riguardo.

suoni di notifica diversi per app diverse

La memoria interna è di 16 GB standard tra gli smartphone di questo segmento e può essere ulteriormente estesa di altri 64 GB utilizzando una scheda micro SD.

Processore e batteria

Il Galaxy E7 utilizza un chipset Snapdragon 410 con un processore quad core che funziona a una velocità di clock di 1,2 GHz. Questo processore viene abbinato a 2 GB di RAM che dovrebbero rendere il multitasking rapido. Con questi aspetti hardware, il telefono avrebbe sicuramente prestazioni efficienti senza troppi disordine come ci si aspetta da un mid-ranger.

perché le mie app non si aggiornano Android

La capacità della batteria è di 2.950 mAh ed è integrata con la funzione Ultra Power Saving Mode che migliorerà il backup pompato dalla batteria. Tuttavia, la durata esatta in cui la batteria può rimanere attiva per ora non è stata rivelata.

Display e caratteristiche

Il display del Galaxy E7 è piuttosto ampio e misura 5,5 pollici ed è un pannello Super AMOLED come i numerosi altri smartphone Samsung. Ma la risoluzione è decisamente fastidiosa a 1280 × 720 pixel, ma dovrebbe essere accettabile in quanto si tratta di un mid-ranger. Ad ogni modo, speriamo che questa risoluzione non influisca sulle attività di base per le quali viene utilizzato un display.

Sul fronte del software, il telefono funziona su Android 4.4 KitKat con l'interfaccia utente TouchWiz in alto. Inoltre, ci sono aspetti di connettività come Wi-Fi, Bluetooth, 3G, GPS e funzionalità dual SIM. Inoltre, gli abbonati Vodafone che acquistano Galaxy E7 riceveranno 2 GB di dati 3G gratuiti per due mesi.

come capire se una foto è stata modificata

Confronto

Il Galaxy E7 con gli aspetti e il prezzo di cui sopra troverà sicuramente una rivalità diretta con gli altri mid ranger sul mercato, inclusi Xiaomi Redmi Note 4G , Micromax Yureka , HTC Desire 816, new Moto G , Asus Zenfone 6 e altri.

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy E7
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 2.950 mAh
Prezzo Rs 23.000

Quello che ci piace

  • Reparto di imaging capace
  • Batteria impressionante

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo
  • Mancanza di protezione Gorilla Glass

Prezzo e conclusione

Il Galaxy E7 ha un prezzo ragionevole per una fascia media in quanto ci sono diversi smartphone con caratteristiche simili nella fascia di prezzo Rs 20.000. Sfrutta l'hardware di imaging e la capacità della batteria con la modalità di risparmio energetico. Ma, quando si tratta di concorrenza, i suoi sfidanti con prezzi relativamente inferiori arrivano con display migliori, chipset migliorati e protezione Corning Gorilla Glass. Ad ogni modo, il Galaxy E7 non mancherà ai fedelissimi di Samsung che sono alla ricerca di uno smartphone di fascia media capace.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile