Principale Confronti Recensione comparativa Micromax Canvas Turbo VS Gionee Elife E6

Recensione comparativa Micromax Canvas Turbo VS Gionee Elife E6

Siamo sicuri che stavi aspettando questo sin dal Canvas Turbo è stato lanciato da Micromax! Il confronto è ovvio e, con i dispositivi con specifiche quasi identiche, sarà una vera lotta tra Micromax e Gionee per i potenziali acquirenti. Mentre il Elife E6 presenta un corpo dall'aspetto sorprendente, il Micromax Canvas Turbo viene fornito con la certezza di un marchio nazionale, che per alcuni è fondamentale.

come modificare il suono di notifica di Twitter Android

Andiamo avanti con questa guerra tra queste bestie 1080p!

Display e processore

Bene, siamo abbastanza sicuri che tu sappia cosa offrono questi dispositivi in ​​questo segmento. Per coloro che non lo sono, ecco cosa racchiudono questi telefoni: schermi 1080p da 5 pollici, con il processore MT6589T da 1,5 GHz aggiornato e più potente di MediaTek. Questo li colloca nella lega dei migliori smartphone di tendenza al momento nel mondo. Un simile foglio delle specifiche con un telefono domestico era difficile da immaginare anche 6 mesi fa!

Tornando alla lotta, non possiamo davvero sceglierne uno tra i due che dobbiamo ancora ricevere un Micromax Canvas Turbo per la revisione, ma quando abbiamo esaminato il Gionee Elife E6 siamo rimasti davvero colpiti da ciò che abbiamo visto. 1080p di bellezza! Non ci aspettiamo che il Canvas Turbo rimanga indietro.

come rimuovere un'immagine del profilo da gmail

Entrambi i dispositivi hanno esattamente le stesse specifiche del processore, come accennato in precedenza. È il preferito dal mercato economico: l'MT6589T che ospita 4 core basati su Cortex A7 che operano a 1,5 GHz per core. Entrambi i telefoni hanno 2 GB di RAM, quindi puoi aspettarti prestazioni simili, se non identiche.

Fotocamera e memoria

Ancora una volta, non c'è niente da scegliere tra questi telefoni (ci troviamo in questa situazione troppo spesso in questi giorni). Sulla parte anteriore c'è uno sparatutto da 5 MP e sul retro un'unità da 13 MP su entrambi questi dispositivi, quindi non si può dire nulla guardando le specifiche sulla carta. Ma ancora una volta, siamo rimasti colpiti dall'unità AF da 13 MP sul Gionee Elife E6, fornita da Sony, e ci aspettiamo che il Canvas Turbo abbia un effetto simile su di noi. Con uno sparatutto da 5 MP nella parte anteriore, sono garantiti autoritratti superiori alla media.

Sul fronte dello storage, il Gionee Elife E6 prende il sopravvento con i suoi 32 GB di ROM integrata. Il Canvas Turbo racchiude solo 16 GB ed entrambi i dispositivi non dispongono di alcun tipo di espansione di memoria. Sebbene i 32 GB sull'E6 dovrebbero e probabilmente saranno sufficienti per la maggior parte degli utenti, non c'è niente come avere uno slot microSD che puoi utilizzare per avere la tua configurazione di archiviazione a seconda delle tue necessità.

Batteria e caratteristiche

Ancora una volta, i dispositivi sono da collo a collo. Mentre il Canvas Turbo racchiude un'unità da 2000 mAh, il Gionee Elife E6 viene fornito con un'unità da 2020 mAh. L'utilizzo nel mondo reale di entrambi questi dispositivi dovrebbe vedere circa la stessa quantità di tempo con una singola carica, ed estrarre un intero giorno di utilizzo con una sola carica sarà piuttosto un compito, soprattutto se prevedi di utilizzare tutte le funzionalità del telefono. Con uno schermo 1080p e una fotocamera da 13 MP, è probabile che accada e molto probabilmente colpirai il caricabatterie di sera su entrambi questi dispositivi. Non può esserci un vincitore su due esclusivamente sulla base della durata della batteria.

Entrambi i telefoni sono dotati di funzionalità software. Mentre Micromax è noto per le sue sottili modifiche e funzionalità dell'interfaccia utente, Gionee salta la pistola e mostra la sua interfaccia utente Amigo sull'Elife E6. Potrebbe sembrare più carino, ma il reparto di lavorazione è sotto il cofano. Tuttavia, entrambi i telefoni sono dotati di funzionalità come i gesti e il Canvas Turbo offre alcuni trucchi extra sotto forma di colpo per sbloccare, scuotere per sbloccare, ecc.

come modificare il suono di notifica su galaxy s7

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Turbo Gionee Elife E6
Schermo 5 pollici, full HD 5 pollici, full HD
Processore Quad core da 1,5 GHz Quad core da 1,5 GHz
RAM 2 GB 2 GB
Memoria interna 16 GB 32 GB
VOI Android v4.2 Android 4.2, interfaccia utente Amigo sovrapposta
Macchine fotografiche 13MP / 5MP 13MP / 5MP
Batteria 2000 mAh 2000 mAh
Prezzo 19.990 INR 22.999 INR

Conclusione

Il Gionee Elife E6 è stato lodato per la sua straordinaria qualità costruttiva e per l'aspetto premium. Tuttavia, molti in India temono di spendere fino a 20.000 INR per un telefono prodotto da un'azienda cinese. D'altra parte, Micromax è ora un marchio domestico e le persone non ci pensano due volte prima di optare per un dispositivo prodotto da loro. Con il Canvas Turbo che ottiene un prezzo più aggressivo, sarà interessante vedere cosa cercano gli acquirenti. Se ci viene chiesto di riassumere, diremmo che il Gionee Elife E6 è per coloro che desiderano un aspetto sorprendente e qualità costruttiva (ovviamente, devi sborsare circa 1-2k INR extra) e il Canvas Turbo lo è più come prendere la parte più sicura.

Canvas Turbo VS Elife E6: recensione comparativa: specifiche, fotocamera, archiviazione, build, benchmark e rapporto qualità-prezzo [video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile