Principale Come Non riesci a rimuovere le app su iPhone in iOS 14? Ecco la soluzione

Non riesci a rimuovere le app su iPhone in iOS 14? Ecco la soluzione

Il solito modo per disinstallare le app su iPhone è abbastanza semplice e diretto. Tuttavia, a volte potresti riscontrare problemi indesiderati, causando problemi con l'eliminazione delle app. Abbiamo visto diversi utenti di iPhone lamentarsi non hai la possibilità di eliminare app su iOS 14 . Se tu non è possibile rimuovere app sul tuo iPhone con iOS 14 , segui la correzione di seguito.

come modificare il suono di notifica per instagram

Correlati | Come trovare app nascoste su iPhone con iOS 14

Non riesci a rimuovere le app su iPhone in iOS 14? Ecco 4 modi per risolvere il problema

Sommario

Può Può Può

Il metodo comune per eliminare le app su iOS 14 è premere a lungo sulla schermata iniziale per accedere alla modalità Jiggle. Quindi, premi l'icona meno (-) e tocca Elimina app per disinstallarla dal tuo iPhone. In alternativa, puoi premere a lungo sull'icona dell'app e quindi toccare Rimuovi app> Elimina app.

Tuttavia, se le cose non vanno bene, potresti sperimentarlo l'opzione per eliminare non è disponibile per alcune app sul tuo iPhone . Ti consentirà solo di 'Rimuovi dalla schermata Home' mentre l'opzione Elimina app non verrà visualizzata affatto. In tal caso, è possibile seguire i passaggi per la risoluzione dei problemi indicati di seguito.

1. Riavvia il tuo iPhone

Un riavvio rapido può correggere la maggior parte dei bug e dei glitch temporanei. Quindi, spegni il tuo iPhone e riavvialo per vedere se sei in grado di rimuovere le app. In caso contrario, procedere con i passaggi indicati di seguito.

rimuovere un dispositivo da Google Play

2. Disinstalla dalla libreria delle app

Se non puoi eliminare un'app direttamente dalla schermata principale, puoi provare a farlo dalla libreria delle app, come segue.

Risolto l'impossibilità di rimuovere le app su iOS 14 Risolto l'impossibilità di rimuovere le app su iOS 14
  1. Scorri verso sinistra oltre l'ultima schermata iniziale per aprire la libreria delle app.
  2. Qui, cerca l'app.
  3. Premi a lungo l'app, fai clic su Elimina app .
  4. Rubinetto Elimina per confermare la disinstallazione.

3. Elimina l'app dalle Impostazioni

L'altra opzione è disinstallare le app dalle Impostazioni sul tuo iPhone. Puoi farlo utilizzando i passaggi indicati di seguito.

Può Può
  1. Aperto impostazioni sul tuo iPhone.
  2. Navigare verso Generale> Archiviazione iPhone . Può Può
  3. Qui, scorri verso il basso e cerca l'app che desideri disinstallare.
  4. Tocca il nome dell'app e fai clic Elimina app .
  5. stampa Elimina di nuovo per confermare.

Puoi eliminare tutte le app che desideri allo stesso modo. Puoi anche scaricare app invece di eliminarle. In questo modo rimuoverai l'app dal tuo iPhone ma manterrai i suoi documenti e dati.

4. Cancella restrizioni per l'eliminazione delle app

Uno dei motivi principali per cui non è possibile disinstallare le app su iPhone potrebbero essere le restrizioni sui contenuti. Potresti aver accidentalmente limitato l'eliminazione di app sul tuo iPhone. Se nessuno dei metodi precedenti funziona, eseguire i passaggi seguenti per rimuovere eventuali restrizioni.

Può Può Può
  1. Aperto impostazioni sul tuo iPhone.
  2. Vai al Screen Time sezione.
  3. Qui fare clic su Restrizioni sui contenuti e sulla privacy> Acquisti iTunes e App Store . Può Può
  4. Controlla se Eliminazione di app È permesso.
  5. In caso contrario, tocca e cambialo in permettere .

Avvolgendo

Queste erano alcune soluzioni rapide se non puoi rimuovere le app sul tuo iPhone con iOS 14. In breve, puoi provare a eliminare l'app dalla libreria o dalle impostazioni delle app. Tuttavia, se non vedi l'opzione di eliminazione o se è disattivata, segui le istruzioni per rimuovere le restrizioni per l'eliminazione delle app. Se stai affrontando altri problemi, contattaci tramite i commenti di seguito.

Inoltre, leggi- Come condividere gratuitamente app iOS a pagamento con amici e familiari .

screen recorder windows gratis senza filigrana

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile