Principale Recensioni Motorola Moto E 2015 Hands on, Photo Gallery e Video

Motorola Moto E 2015 Hands on, Photo Gallery e Video

Aggiornato il 10-3-2015 Moto E 3G è stato lanciato in India per 6.999 INR, presto arriverà la variante 4G LTE.

Motorola Moto E 2015 non è cambiato notevolmente rispetto allo scorso anno, soprattutto parlando della variante 3G, che arriverà in India la prossima settimana, il 10 marzo 2015. Il nuovo Moto E è più grande, più veloce e finalmente ha anche una fotocamera frontale. Eravamo molto entusiasti di controllare questo nuovo aggiornamento ed ecco le nostre prime impressioni.

Immagine

Specifiche rapide di Moto E 2015

  • Dimensioni dello schermo: QHD da 4,5 pollici, 960 X 540 PPI = 245, Gorilla Glass 3
  • Processore: Snapdragon 410 da 1,2 GHz / Snapdragon 200 Quad Core
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 5.0 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 5 MP, AF veloce
  • Fotocamera Secondaria: VGA
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: 32 GB
  • Batteria: 2390 mAh
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM, USB OTG

Progetta, costruisci e mostra

Il nuovo Moto E 2015 si sente più solido e resistente che mai. In effetti, la qualità della plastica utilizzata sembra migliore rispetto all'ultima volta. Puoi acquistare un pacchetto di 3 bande laterali per soli 20 dollari e puoi staccare e sostituire i bordi laterali (che sembrano un po 'fragili). Questo è un bel tocco che ti permetterà di mantenere il tuo telefono in ottime condizioni per lungo tempo.

Immagine

come rimuovere il telefono dall'account google

Il lato posteriore ha curve ergonomiche che si adattano perfettamente alle mani. Le parti non rimovibili dei bordi laterali hanno un motivo a trama che sembra buono. Il tasto di accensione metallico e il controllo del volume forniscono un feedback decente.

La dimensione del display è stata leggermente aumentata a 4,5 pollici, senza alcun compromesso nella qualità del display. La Moto E dello scorso anno ha avuto un display brillante e lo stesso si può dire della nuova variante. Con la risoluzione qHD, non è il display più nitido per il prezzo, ma i colori sono piuttosto vivaci su questo pannello LCD IPS.

Processore e RAM

Immagine

Lo Snapdragon 410 nella variante 4G LTE sarà più efficiente del SoC basato su Cortex A7 quad core Snapdragon 200, con 1 GB di RAM. Su 1 GB, 479 MB sono gratuiti al primo avvio, il che in realtà è molto buono. Non abbiamo riscontrato balbuzie o ritardi nel tempo trascorso con il dispositivo e ci aspettiamo che ciò valga anche per gli utenti di base e moderati.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore con messa a fuoco fissa Moto E dell'anno scorso è stata una delusione assoluta e quest'anno la fotocamera con messa a fuoco automatica da 5 MP è molto utilizzabile, anche se non eccezionale. C'è una fotocamera frontale VGA che può essere utilizzata per selfie decenti. Il flash LED è ancora mancante.

Immagine

La memoria interna è stata aumentata a 8 GB, di cui quasi 5 GB sono disponibili per l'utente.

Interfaccia utente e batteria

Come sempre Motorola utilizza Android 5.0.2 Lollipop pulito e pulito che funziona in modo leggero ed efficiente. Motorola utilizza la versione a 32 bit poiché la maggior parte delle app è ottimizzata per l'elaborazione a 32 bit. Questa non è una brutta cosa e Motorola effettuerà successivamente l'aggiornamento a 64 bit tramite aggiornamento OTA, quando necessario. Ci sono alcune funzioni personalizzate come Moto assist e Moto Display.

Immagine

è photoshoppato ma deve esserlo

La capacità della batteria è aumentata in modo significativo fino a 2390 mAh. La Moto E dell'anno scorso ci ha impressionato con la sua batteria di riserva e con un aumento del 20% delle dimensioni, non c'è motivo di non aspettarsi una batteria di backup eccezionale.

Galleria fotografica Moto E 2015

Immagine Immagine

Conclusione

La nuova Moto E è un miglioramento rispetto al suo predecessore, ma la concorrenza è aumentata a una proporzione ancora maggiore. Motorola ha mantenuto intatti i punti di forza del Mot E originale e ha aggiunto alcune nuove funzionalità, che gli utenti chiedevano. Ci aspettiamo che Moto E sia accolta molto bene in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile