Principale App Opera lancerà presto un'app basata sull'intelligenza artificiale per notizie e video

Opera lancerà presto un'app basata sull'intelligenza artificiale per notizie e video

Opera, con sede in Norvegia, ha annunciato che presto lancerà un'app dedicata per notizie e video. Secondo la società, hanno superato i 100 milioni di lettori di notizie attivi a novembre 2017. Quindi, la società ha in programma di lanciare un'app dedicata di notizie e video, che offrirà contenuti pertinenti ai suoi utenti.

musica lirica browser utilizza l'intelligenza artificiale che ha lo scopo di fornire agli utenti contenuti pertinenti in modo intelligente. Il motore di intelligenza artificiale osserva il comportamento di lettura delle notizie dell'utente in tempo reale e impara da esso per fornire loro il feed di notizie personalizzato. La società ora utilizzerà la stessa tecnologia AI per la sua app separata che è stata denominata in codice Opera Habari.

La società ha affermato di aver assistito a una crescita del 50% dall'introduzione di Opera Mini Browser nel gennaio 2017. I dati di novembre 2017 mostrano che l'utente medio sul browser Opera Mini trascorre 40 minuti ogni giorno e si impegna con circa 65-81 notizie per giorno.

Il browser Opera è un punto di accesso per esplorare notizie e contenuti video da Internet, secondo l'azienda. L'app Opera Mini viene utilizzata per attività come acquisti online, ricerca di informazioni e pagamenti mobili, ecc. Ora, Opera ha in programma di lanciare un'app dedicata di notizie e contenuti, nome in codice Opera Habari, che offrirà notizie e video pertinenti.

' Basandosi sul successo di Opera Mini, continueremo a sviluppare il nostro servizio di intelligenza artificiale per renderlo una delle principali piattaforme di scoperta di contenuti al mondo. La combinazione unica di un'ampia base di utenti con le nostre competenze tecnologiche profonde conferisce a Opera una posizione unica per raggiungere questo obiettivo. Non vediamo l'ora di rilasciare la nuova app nel prossimo futuro ', Ha affermato Jan Standal, VP Product Marketing e Communication-Opera.

Opera Habari utilizzerà lo stesso motore AI utilizzato nei browser Opera, per questo gli utenti riceveranno le loro notizie più velocemente e avranno un facile accesso alle notizie e ai video che li interessano. Opera ha collaborato con oltre 800 siti Web ed editori per fornire notizie e contenuti pertinenti.

Gli utenti possono provare il lettore di news basato su AI su Opera Mini e Opera per browser Android da Qui.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile