Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Moto X.

Recensione rapida, prezzo e confronto di Moto X.

Dopo l'enorme successo di Moto G, Motorola è pronto per il lancio Moto X in India. La Moto X ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo prima del suo arrivo in India. È stato lanciato lo scorso anno ad agosto quando Google utilizzava ancora Motorola e quindi ha ricevuto la benedizione di KitKat prima della maggior parte degli altri smartphone di fascia alta. Diamo un'occhiata all'hardware offerto da questo telefono.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale con messa a fuoco automatica 'Clear pixel' trasporta (OmniVision 10820) un sensore della fotocamera BSI 2 da 10,5 MP, di dimensioni 1 / 2,6 pollici. La dimensione dei pixel è abbastanza grande a 1,4 micron, il che implica che possono assorbire più luce per una migliore qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione.

Il sensore utilizzato acquisisce Immagini RAW utilizzando il filtro RGBC sensibile (cosa rara) e poi un altro chip utilizzato lo converte nel popolare formato di elaborazione delle immagini Bayer. Sia la fotocamera anteriore da 2 MP che quella posteriore da 10,5 MP sono in grado di registrare video Full HD a 1080p.

La memoria interna sarà limitata a 16 GB e 32 a seconda della variante scelta. Lo slot per schede MicroSD non è presente nemmeno su Moto X.

Processore e batteria

Moto G sta commercializzando un sistema di elaborazione X8 su Moto X che significa 8 core in totale, ma al calore del dispositivo troverai il processore Dual core MSM8960 Pro Snapdragon che ha 2 core Krait 300 ad alta efficienza energetica con clock a 1,7 GHz.

come impostare una suoneria di notifica personalizzata su Android

La GPU utilizzata è Adreno 320. Moto X contiene anche un core in linguaggio naturale e un core contestuale per il controllo touch less e Active display di cui parleremo più avanti. Motorola ha scelto di utilizzare un numero inferiore di core di buona qualità con clock ad alta frequenza per ottenere buone prestazioni senza sacrificare il backup della batteria. Le prestazioni sono fluide senza alcun ritardo e hanno fatto molto per convincere le persone che non hanno bisogno di un milione di core. (ovviamente in senso figurato)

La capacità della batteria è di 2200 mAh e durerà per un giorno di utilizzo moderato. Motorola dichiara 576 ore in standby e 13 ore in conversazione.

Display e caratteristiche

La dimensione del display è comoda da contenere 4,7 pollici ed è un display super AMOLED HD a 720p. I neri e il contrasto sul display sono fantastici. La luminosità non corrisponde a quella del Moto G che sfoggia un display LCD IPS, ma è comunque abbastanza buona. Il display è inoltre protetto da Corning Gorilla Glass 3.

Nei display AMOLED ogni pixel è alimentato separatamente e non c'è retroilluminazione. Quindi, con funzionalità come il display attivo che fornisce notifiche sulla schermata di blocco, il display AMOLED era una necessità per Motorola poiché solo il par acceso consuma energia.

La funzione di visualizzazione attiva fornisce le notifiche delle app sulla schermata di blocco e la possibilità di passare direttamente all'app in questione senza prima sbloccare il telefono. Il display attivo si spegne ogni volta che capovolgi il telefono o lo tieni in tasca.

Il controllo touchless ha funzionato in modo abbastanza accurato nel breve tempo che abbiamo trascorso con il dispositivo. Prima registrerà la tua voce e poi si configurerà da solo. È possibile utilizzare una serie di comandi predefiniti per eseguire diverse operazioni. Il più interessante è il comando 'Whats Up' che promette a Moto X di leggere tutte le tue notifiche. Puoi usarlo mentre guidi.

Confronto

Rispettando la fascia di prezzo prevista, questo telefono competerà con dispositivi del calibro di Nexus 4, Galaxy Grand 2 , Micromax Canvas Knight , Gionee Elife E7 e in arrivo Gionee Elife S5.5 . Il telefono dovrebbe superare la maggior parte dei rivali nella fascia di prezzo da 20.000 a 25.000 INR.

Specifiche chiave

Modello Moto X
Schermo 4,7 pollici, HD
Processore Dual Core da 1,7 GHz (Krait 300 core)
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB
VOI Android 4.4
telecamera 10 MP / 2 MP
Batteria 2200 mAh
Prezzo 23.999 INR

Conclusione

Il Moto G è un ottimo telefono e Moto X è ancora meglio. Siamo rimasti colpiti dalla qualità costruttiva e dalle prestazioni fluide durante il nostro Revisione iniziale di Hands On . Dovrebbe essere lanciato per circa Rs. 25.000 ma se Motorola riuscisse a mantenere il prezzo al di sotto di quello, fornirebbe un ottimo rapporto qualità-prezzo e salverà dalla folla di Snapdragon 800 in agguato a nord di 25K Mark.

Moto X hands on, revisione rapida, fotocamera, funzioni e panoramica HD [Video]

)

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile