Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Samsung Galaxy Core Advance

Recensione rapida, prezzo e confronto di Samsung Galaxy Core Advance

Samsung Galaxy Core ( Recensione veloce ) ha avuto un discreto successo nel mercato indiano, essendo uno dei rari smartphone con marchio Samsung che arriva nella gamma da 10.000 INR a 15.000 INR. Il Galaxy Core, tuttavia, è una tecnologia piuttosto vecchia e Samsung lo introdurrà presto Samsung Galaxy Core Advance in India come successore di questo telefono. Nei mercati globali, un'altra variante Galaxy Core rinnovata soprannominata Samsung Galaxy Core Plus è stato anche avvistato un paio di mesi fa. Discutiamo se Samsung sta frustando un cavallo morto o se Galaxy Core Advance sarà un'opzione praticabile nella sua fascia di prezzo prevista.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Il modulo Fotocamera è simile a quello che abbiamo visto in Galaxy Core. La fotocamera principale ha un sensore da 5 MP supportato dal flash LED. Non sarebbe saggio aspettarsi molto dalla fotocamera. Moto G che dovrebbe arrivare nella stessa fascia di prezzo sfoggerà anche specifiche della fotocamera simili. Una fotocamera VGA è presente anche nella parte anteriore per le videochiamate.

La memoria interna è di 8 GB e può essere estesa a 64 GB utilizzando la scheda MicroSD. La memoria interna Nand Flash è più veloce rispetto alla memoria della scheda SD e questo è il motivo per cui una maggiore memoria interna è sempre un'opzione lodevole. Il Samsung Galaxy Core Advance si presenta bene in questo reparto simile al suo predecessore.

Processore e batteria

Il nuovo Samsung Galaxy Core Advance sarà caratterizzato da un processore dual core con clock a 1.2 GHz. Sebbene non sia confermato, i core del processore molto probabilmente saranno basati sull'architettura Cortex A7 e sulla tecnologia di processo a 28 nm a differenza del telefono precedente.

Il core del Samsung Galaxy ha core basati su Cortex A5 che ora sono piuttosto obsoleti. La capacità della RAM che supporta il processore è stata raddoppiata a 1 GB e questo darà un significativo aumento delle prestazioni.

La capacità della batteria del Samsung Galaxy Core era decente e la variante Advance dovrebbe andare bene con la sua batteria da 2000 mAh leggermente aumentata.

Display e caratteristiche

La dimensione del display LCD TFT è stata aumentata a 4,7 pollici in questo smartphone, ma la risoluzione del display rimane la stessa a 480 x 800. Ciò equivale a una densità di pixel di 199 ppi che non è molto impressionante. Moto G e altri produttori domestici offrono display molto più nitidi nel segmento di fascia media.

Sul fronte del software otterrai il sistema operativo Android 4.2 Jelly bean. In questo dispositivo sono state incorporate varie altre funzionalità software, tra cui S Voice, S Translator, Sound & Shot, Group Play e Easy Mode.

Per gli utenti con problemi di vista, il telefono incorpora funzionalità come la scansione ottica che può scansionare il testo dall'immagine, la tecnologia di rilevamento della luce che rileva la luce tramite il sensore della fotocamera, la tenda dello schermo che consente agli utenti di utilizzare il telefono su uno schermo nero e la funzionalità Text To Speech insieme alla guida vocale Caratteristiche.

Aspetto e connettività

Il telefono sarà più spesso del Galaxy Core a 9,7 mm e sarà anche leggermente più pesante a 145 grammi. I tasti capacitivi nella parte inferiore del display sono stati sostituiti da pulsanti fisici. A parte questo, il telefono sembra simile al suo predecessore. Le funzioni di connettività includono 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth v 4.0, NFC e GPS con GLONASS.

Confronto

Il principale concorrente sarà Moto G che dovrebbe essere lanciato entro la fine di gennaio 2014. Altri concorrenti includono Huawei Ascend D1 , Sony Xperia M, Micromax Canvas HD e altri telefoni di produttori nazionali in fascia di prezzo da 10.000 INR a 15.000 INR .

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Core Advance
Schermo 4.7 pollici WVGA
Processore Dual Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 5 MP / VGA
Batteria 2000 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Il Samsung Galaxy Core Advance apporta lievi modifiche al Galaxy Core in termini di specifiche hardware. Con quad core e octa core che sovraffollano il segmento di fascia media, Samsung Galaxy Core Advance nuoterà sfruttando il vantaggio percettibile del valore del marchio Samsung e del supporto post-vendita. Il telefono è stato elencato su Infibeam e Homeshop18 e sarà presto disponibile per l'acquisto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile