Principale Recensioni Samsung Galaxy J7 Prime Hands On, panoramica [con video]

Samsung Galaxy J7 Prime Hands On, panoramica [con video]

Samsung ha svelato il successore del suo telefono di fascia media di successo Galaxy J7. Il nuovo telefono si chiama Galaxy J7 Prime. Viene fornito con aggiornamenti interessanti rispetto al suo predecessore. Galaxy J7 Prime ha un sensore di impronte digitali che mancava nella variante precedente, ha un display full HD rispetto all'HD di quest'ultima, inoltre, viene fornito con 3 GB di RAM invece di 2 GB con 16 GB di memoria e una fotocamera frontale da 8 MP superiore invece di 5 MP . Abbiamo trascorso un po 'di tempo con il dispositivo ed ecco la nostra esperienza pratica con il Samsung Galaxy J7 Prime.

J7 Prime (3)

Specifiche Samsung J7 Prime

Specifiche chiaveSamsung Galaxy J7 Prime
SchermoDisplay LCD IPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermo1080 x 1920 pixel
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreProcessore Octa core da 1,6 GHz
ChipsetExynos 7870 Octa
Memoria3 GB di RAM
Archiviazione integrata16 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 256 GB
Fotocamera principale13 MP con flash LED
Registrazione video FHD
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria3300 mAh
Sensore di impronte digitali
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppio
Peso167 grammi
Dimensioni151,7 x 75 x 8 mm
PrezzoRs. 18.790

Galleria fotografica

Progettato e costruito

Samsung J7 Prime ha un display da 5,5 pollici con un rapporto schermo-corpo del 73,3%. Ha un gorilla glass curvo da 2,5 D sulla parte superiore e un design unibody in metallo con una batteria non rimovibile. Sul lato posteriore ha una bella fotocamera da 13 MP e ha un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante home. Le dimensioni del telefono sono 151,7 x 75 x 8 mm e pesa circa 167 grammi. La qualità costruttiva è eccellente e anche la sensazione è lussuosa grazie al corpo interamente in metallo. A volte può essere un po 'scivoloso, ma ancora a 167 grammi con un display da 5,5 pollici è abbastanza utile.

J7 Prime (4)

Diamo un'occhiata al telefono da diverse angolazioni

La parte superiore anteriore è dotata di griglia dell'altoparlante, sensori di luce ambientale e di prossimità e fotocamera anteriore.

J7 Prime (12)

Nella parte inferiore sono presenti 2 tasti di navigazione e un pulsante home con sensore di impronte digitali integrato

J7 Prime (9)

Sul lato destro c'è un pulsante di accensione e una griglia dell'altoparlante sopra di esso

J7 Prime (6)

come sapere se una foto è photoshoppata

A sinistra c'è un bilanciere del volume

J7 Prime (7)

Sulla parte superiore c'è un jack audio da 3,5 mm e una porta micro USB

J7 Prime (5)

Schermo

J7 Prime ha un display LCD IPS da 5,5 pollici con Corning Gorilla Glass 4 nella parte superiore. Ha una risoluzione dello schermo di 1080 x 1920 pixel (Full HD) e una densità di pixel di 401 ppi. Gli angoli di visualizzazione sono buoni e anche la qualità complessiva del display è buona.

come togliere foto da google

J7 Prime (13)

telecamera

È dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f / 1.9, obiettivo da 28 mm, autofocus e flash LED. È dotato di Geo-tagging, touch focus, rilevamento del volto, panorama e HDR. Supporta la registrazione di video Full HD a 30 fps. Sulla parte anteriore ha una fotocamera da 8 MP aggiornata con apertura f / 1.9 e flash frontale.

J7 Prime (4)

Hardware e sistema operativo

È alimentato da un processore Octa-core da 1,6 GHz (Cortex-A53) con chipset Exynos 7870 Octa e Mali-T830MP2. Dispone di 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite scheda microSD tramite uno slot dedicato.

Viene fornito con l'ultimo sistema operativo Android, v6.0.1 (Marshmallow).

J7 Prime (9)

Prezzo e disponibilità

Samsung J7 Prime ha un prezzo di Rs. 18.790 ed è disponibile tramite negozi offline e negozio online Samsung.

Conclusione

Come abbiamo discusso in precedenza, il Samsung Galaxy J7 Prime è una variante più recente del J7 (2016). Rispetto al predecessore, J7 Prime è dotato di un sensore di impronte digitali, più RAM, struttura in metallo, una migliore fotocamera frontale e un display Full HD e ha un prezzo di circa 3000 in più rispetto al primo. Ma se non sei un grande fan di Samsung, puoi scegliere Moto G4 Plus, One Plus X e Lenovo Vibe X3 nella stessa fascia di prezzo o puoi aspettare Moto Z Play. Puoi anche optare per LeEco Le 2, Redmi Note 3 nel segmento di prezzo inferiore se non sei appassionato di Samsung.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile