Principale In Primo Piano I 5 migliori modi per risolvere i problemi OTG, controllare la funzionalità OTG o correggere OTG non funzionante

I 5 migliori modi per risolvere i problemi OTG, controllare la funzionalità OTG o correggere OTG non funzionante

USB in movimento spesso indicato come OTG consente ai dispositivi USB inclusi smartphone, tablet, lettori audio digitali e altri di raddoppiare come host e consentire ad altri come unità flash USB, fotocamera digitale, tastiera o mouse di connettersi ad essi. Sta guadagnando rapidamente popolarità con l'aumento dell'uso di smartphone e tablet. Con questa funzionalità, lo smartphone qualsiasi altro dispositivo può essere semplicemente convertito in una chiavetta USB senza la necessità di avere un PC come host. Ad esempio, gli utenti possono trasferire direttamente i contenuti dalla fotocamera alla stampante o collegare una tastiera a uno smartphone e altro ancora bypassando il PC. Tuttavia, a volte l'USB OTG non si collega a causa dell'uno o dell'altro problema e qui ci sono alcune applicazioni che possono essere installate sul dispositivo per risolvere i problemi di connessione USB OTG.

Risoluzione dei problemi OTG

Il Risoluzione dei problemi OTG l'app rileva e fornisce soluzioni ai problemi relativi all'host USB e ai cavi USB. Non mostrerà i file sull'unità USB, ma verificherà se il cavo OTG collegato è in buone condizioni e assicurerà che il dispositivo USB sia visibile. L'utilizzo di questa app è piuttosto semplice e gli utenti dovranno scollegare e collegare il cavo OTG quando richiesto e se tutto va bene riceverai quattro segni di spunta verdi, in caso contrario non ottieni quattro segni di spunta verdi, tocca Ulteriori informazioni per una descrizione sulla questione.

otg risoluzione dei problemi

come rimuovere l'immagine dall'account google

OTG Disk Explorer Lite

Il OTG Disk Explorer Lite consente agli utenti di leggere le unità flash USB ei lettori di schede collegati dallo smartphone. Tutto quello che devi fare è collegare l'unità flash a un cavo OTG (On-the-go), quindi collegare il connettore micro USB del dispositivo e aprire questa app per vedere tutti i file nell'unità USB. Quindi puoi aprire questi file con i tuoi visualizzatori o editor di app preferiti. L'unica limitazione con questa app è che la versione Lite è limitata per accedere a dimensioni di file fino a 30 MB e devi aprire file di dimensioni maggiori, devi eseguire l'aggiornamento a OTG Disk Explorer Pro.

OTG Disk Explorer Lite

Stato OTG

Lo scopo dello stato OTG è capire se il tuo smartphone o tablet supporta l'USB host. Questa app è piuttosto semplice e ti consente di sapere se USB OTG e Host USB sono supportati, se il file di autorizzazione Host USB esiste o se è impostato correttamente. Inoltre, fornirà soluzioni come l'archiviazione di massa USB è supportata o se funziona. Tuttavia, si consiglia di caricare completamente il dispositivo prima di utilizzare questa app per la prima volta per ottenere risultati accurati.

stato otg

Nexus Media Importer

Il Nexus Media importato consente di riprodurre in streaming o trasferire contenuti come musica, foto, video e documenti dall'unità flash USB o dal lettore di schede allo smartphone con Android 4.0 o versioni successive. Tutto quello che devi fare è inserire la scheda di memoria flash nel lettore, collegare il dispositivo USB al cavo OTG e quindi al Nexus o altro dispositivo. L'app verrà avviata automaticamente e la scheda Avanzate potrà essere utilizzata per gestire e trasferire i file.

Nexus Media Importer

Easy OTG Checker

Il Easy OTG Checker è un modo semplice per verificare se il tuo dispositivo Android supporta USB OTG. Se il dispositivo USB viene rilevato, USB OTG è supportato dal dispositivo. Nel caso in cui la funzione OTG non venga rilevata dall'app, significa che c'è qualche errore nella connessione o nel rilevamento. Tuttavia, con l'aiuto di un puntatore del mouse sul display quando si inserisce un mouse, l'OTG funzionerà e la stessa cosa si applica anche alla tastiera.

facile controllo otg

Conclusione

Queste applicazioni dovrebbero essere utili per risolvere eventuali problemi relativi alla risoluzione dei problemi OTG e dovrebbero essere sufficienti per risolvere il problema 'OTG non funzionante'. Esistono altre applicazioni simili come Controllo USB OTG anche. Con questo, puoi sicuramente trasferire il contenuto da un dispositivo a un altro senza la necessità di un dispositivo host come un PC.

è photoshoppato ma deve esserlo
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile