Principale Telecamera Recensione della fotocamera Xiaomi Mi Max, campioni di foto, confronto

Recensione della fotocamera Xiaomi Mi Max, campioni di foto, confronto

Produttore di smartphone cinese Xiaomi ha lanciato il suo ultimo smartphone oggi in India, ed è il più grande telefono di Xiaomi finora. Sebbene sia già stato lanciato in Cina, ma il lancio indiano era ancora atteso. Questo dispositivo è dotato di un enorme display da 6,44 pollici e una batteria da 4850 mAh. È alimentato da un processore octa-core Snapdragon 650 e 3 GB di RAM. Dal punto di vista delle specifiche è abbastanza simile al fratello Xiaomi Redmi Nota 3 . Quindi ti portiamo una recensione della fotocamera dedicata dello Xiaomi Mi Max.

Tabella hardware della fotocamera

modificare
Modello Xiaomi Mi Max
Videocamera posteriore 16 Megapixel
Fotocamera frontale 5 Megapixel
Modello del sensore -
Tipo di sensore (telecamera posteriore) CMOS
Tipo di sensore (fotocamera anteriore) -
Lunghezza focale (fotocamera posteriore) 3,6 mm
Lunghezza focale (fotocamera anteriore) 24 mm
Dimensione apertura (fotocamera posteriore) f / 2.0
Dimensione apertura (fotocamera anteriore) f / 2.0
Tipo di flash LED a doppio tono
Risoluzione video (fotocamera posteriore) 3840 x 3456 pagina
Risoluzione video (fotocamera anteriore) 2592 x 1944 pag
Registrazione al rallentatore
Registrazione video 4K
Tipo di obiettivo (fotocamera posteriore) Obiettivo a 5 elementi
Tipo di obiettivo (fotocamera anteriore) Obiettivo grandangolare

Copertura Xiaomi Mi Max

Domande frequenti su Xiaomi Mi Max, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Il gigantesco Xiaomi Mi Max arriva in India in India a partire da INR 14.999

Recensione della fotocamera Xiaomi Mi Max, campioni di foto, confronto

Xiaomi Mi Max Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Software per fotocamera Xiaomi Mi Max

Il Mi Max ha molte funzionalità nell'app della fotocamera. Ha un buon set di filtri e altre funzioni utili come HDR, Abbellisci, Panorama, Fish-eye, Tilt shift e così via. Anche la fotocamera principale è ordinata e pulita con pochissime opzioni come flash on / off e HDR. Scorri verso destra per i filtri e scorri verso sinistra per accedere alle altre opzioni.

Mi Max Camera app

Modalità fotocamera

Il Mi Max offre modalità come abbellimento, panorama, rallentatore, fish-eye, tilt-shift e HDR.

Campione HDR

Mi Max Cam HDR

Panorama di esempio

PANO Mi Max Cam

Campione in condizioni di scarsa illuminazione

Mi Max Cam (10)

Esempio di occhio di pesce

Mi Max Cam Fisheye

Esempi di fotocamere Xiaomi Mi Max

Esempi di fotocamere anteriori

Il Mi Max è dotato di una fotocamera frontale da 5 MP con apertura f / 2.0. La fotocamera frontale scatta foto nitide e dettagliate in condizioni di luce diurna, ma fatica in condizioni di scarsa illuminazione. I selfie con luce estremamente scarsa avevano una discreta quantità di rumore.

Esempi di fotocamere posteriori

Il Mi Max è dotato di una fotocamera principale da 16 MP con flash LED a doppio tono, apertura f / 2.0. Abbiamo scattato foto in varie condizioni di illuminazione per testare la fotocamera. Le immagini erano migliori con l'illuminazione naturale.

come rimuovere l'account google da tutti i dispositivi

Luce artificiale

Alla luce artificiale, le immagini sul Mi Max sono risultate buone. La modalità HDR sul dispositivo è abbastanza buona e la fotocamera è stata rapida nel catturare le immagini anche in modalità HDR. La messa a fuoco è stata piacevole anche grazie al PDAF

Luce naturale

Le immagini in luce naturale erano molto migliori rispetto all'illuminazione artificiale. Le immagini erano piuttosto dettagliate e nitide. I colori erano naturali e la qualità complessiva dell'immagine era molto migliore. Proprio come la maggior parte degli altri dispositivi, la fotocamera ha funzionato alla grande con l'illuminazione naturale.

Luce bassa

Anche le immagini in condizioni di scarsa illuminazione sullo Xiaomi Mi Max non erano poi così male. Il flash LED bicolore ha funzionato bene. Anche se la qualità non era affatto vicina a quella degli scatti realizzati in condizioni di illuminazione naturale, le immagini sono risultate buone se scattate con un flash. Le immagini scattate in condizioni di luce estremamente scarsa dove avendo un po 'di rumore altrimenti la qualità era buona.

Verdetto della fotocamera Xiaomi Mi Max

Nel complesso questo telefono non ci delude nel reparto fotocamere. Gli scatti realizzati con luce naturale sono risultati molto buoni e dettagliati. Gli scatti con luce artificiale non erano eccezionali, ma neanche male. La fotocamera frontale scatta selfie abbastanza dettagliati in buona luce. La messa a fuoco è rapida e anche la velocità dell'otturatore è abbastanza veloce. Le immagini in condizioni di scarsa illuminazione avrebbero potuto essere migliori, ma la qualità complessiva sia della fotocamera principale che di quella secondaria è ragionevole.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile