Principale Recensioni Xiaomi Mi Pad 7.9 Hands on, recensione iniziale, foto e video

Xiaomi Mi Pad 7.9 Hands on, recensione iniziale, foto e video

Xiaomi non ha lanciato o annunciato una data di arrivo per Xiaomi Mi Pad in India, ma in base all'hardware, ai prezzi aggressivi Xiaomi e alla nostra esperienza pratica iniziale, il dispositivo si unisce alla lista dei gadget più attesi per l'India. Abbiamo avuto modo di trascorrere un po 'di tempo con Xiaomi Mi Pad all'evento Xiaomi e il dispositivo ci ha lasciato una prima impressione positiva.

IMG-20140715-WA0029

Xiaomi Mi PAD 7.9 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 7,9 pollici, 1536 x 2048 pixel, 324 PPI, Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Nvidia Tegra K1 Quad core cortex A15 da 2,2 GHz con GPU Kepler ULP con 192 core
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: ROM MIUI basata su sistema operativo Android
  • Telecamera: 8 MP, può registrare video Full HD 1080p
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: 128 GB utilizzando la scheda MicroSD
  • Batteria: 6700 mAh (rimovibile)
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, aGPS, Micro USB 2.0, USB OTG
  • Sensori : Accelerometro, giroscopio, bussola, luce ambientale

Xiaomi Mi Pad pratico, revisione rapida, caratteristiche, prezzo, fotocamera, software e panoramica [video]

Progetta, costruisci e mostra

Puoi vedere la firma Xiaomi sul design con il familiare retro in policarbonato lucido (che dovrebbe perdere la sua lucentezza a lungo termine), ma questo sicuramente sembra più lucido di Redmi Note . Xiaomi MiPad ci ricorda senza scusarsi l'iPad Retina Mini, ma ciò può essere attribuito più all'interfaccia utente e al display piuttosto che al suo involucro in policarbonato. È abbastanza sottile a 8,5 mm e sfoggia un peso di 360 grammi ben bilanciato.

Nel complesso, il fattore di forma da 7,9 pollici si sente bene e la qualità costruttiva è piuttosto elevata, ma non ti darà una buona presa, grazie al retro lucido e questo lo rende non ideale per chi ha i palmi sudati. Una cover per tablet dovrebbe risolvere questo problema.

IMG-20140715-WA0023

Il display da 7,9 pollici ha 1536 x 2048 pixel per un totale di 324 pixel per pollice. Il display non ci ha deluso in alcun modo. La gloria corrisponde alle specifiche. Questo sarà un buon display con colori e nitidezza adeguati per godere di contenuti multimediali nitidi e chiari.

Processore e RAM

Il tablet utilizza l'ultima bestia delle prestazioni Nvidia, il processore Nvidia Tegra K1 Quad core cortex A15 con clock a 2.2 GHz e la potente GPU ULP Kepler con 192 core. Il tablet sarà sicuramente un piacere per gli appassionati di giochi.

IMG-20140715-WA0026

Il chipset ad alta efficienza energetica basato sulla tecnologia di processo a 28 nm è assistito da 2 GB di RAM, che sarà adatto per giochi efficienti e altre attività.

Fotocamera e memoria interna

Sul retro troverai un ottimo sparatutto da 8 MP capace di full HD senza flash LED e anche la fotocamera anteriore da 5 MP funziona abbastanza bene con una visualizzazione a schermo intero. In un tablet la fotocamera frontale è molto più importante a nostro avviso e Xiaomi Mi3 non ci delude a questo proposito.

IMG-20140715-WA0027

La memoria interna è di 16 GB, di cui circa 13 GB saranno disponibili per l'utente. Puoi anche collegare fino a 128 GB di memoria secondaria sulla scheda MicroSD. Questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle persone. È presente anche il supporto USB OTG, quindi puoi collegare direttamente la tua unità flash.

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia è MIUI ROM ma è diversa dalla MIUI convenzionale sui telefoni Xiaomi. Xiaomi ha personalizzato l'interfaccia per tablet con un minimo di bloatware. L'interfaccia era molto piatta e incredibilmente fluida. La fluidità è stata una delle migliori che abbiamo visto sui tablet Android. Anche l'interfaccia utente è molto semplice da usare.

Xiaomi afferma che è possibile estrarre circa 11 ore di tempo multimediale dalla sua batteria da 6.700 mAh, il che se vero è sicuramente adatto per una buona esperienza con il tablet. Non siamo sicuri di quanto tempo la batteria impiegherà per caricarsi completamente. Commenteremo di più sul backup della batteria dopo la nostra recensione completa, ma le cose sembrano buone su questo fronte.

Conclusione

MiPad ci è piaciuto molto e non vediamo l'ora di dedicarci più tempo. L'unico aspetto negativo potrebbe essere la mancanza del supporto 3G e della scheda SIM, che molti utenti richiedono in India, ma puoi sempre utilizzare il 3G del tuo smartphone creando un hotspot, mentre sei in movimento. Poiché viene fornito con il chipset Nvidia Tegra K1, non ci aspettiamo un prezzo inferiore a 10K su questo, ma il prezzo sarà sicuramente aggressivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile