Principale Come Come installare Android 8.1 Oreo su Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Come installare Android 8.1 Oreo su Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Il Redmi Note 5 Pro è stato rilasciato di recente da Xiaomi con la MIUI 9.2 preinstallata fuori dalla scatola. L'aggiornamento MIUI 9.2 si basa su Android 7.1 Nougat che è una versione obsoleta di Android poiché Google ha già rilasciato la prima anteprima per sviluppatori per Android P.Fortunatamente, recentemente gli sviluppatori XDA hanno scoperto che Xiaomi Redmi Note 5 Pro supporta Google Project Treble, il che significa che riceverà aggiornamenti della versione Android senza interruzioni.

Uno sviluppatore su Sviluppatori XDA trovato un modo per installare il file Android 8.1 Oreo aggiornamento sul suo Redmi Note 5 Pro senza eseguire il rooting o il flashing di una ROM personalizzata. Ha cambiato l'immagine di sistema della ROM stock sul suo smartphone con un'immagine di sistema dalla ROM AOSP basata su Android 8.1 Oreo. Ora ha tutto perfettamente funzionante sul suo smartphone. Se possiedi un file Xiaomi Redmi Note 5 Pro stesso, quindi puoi installare Android 8.1 Oreo sul tuo.

Aggiornamento Xiaomi Redmi Note 5 Pro Android Oreo

Il processo è un po 'lungo ma è molto facile da fare, segui anche i passaggi con molta attenzione o potrebbe danneggiare il dispositivo. L'installazione richiede che tu esegua una serie di passaggi che devi seguire nello stesso modo come scritto di seguito. Quindi, facciamolo, ma prima assicurati che il tuo smartphone sia completamente carico e che tu abbia un laptop in giro nella tua stanza.

Sblocco del Bootloader

Innanzitutto, dobbiamo sbloccare il bootloader sul tuo smartphone che potrebbe invalidare la garanzia del tuo smartphone, ma puoi ribloccare il bootloader in seguito dopo l'installazione, quindi andrà bene. Prima di procedere, sblocca lo smartphone e vai su Impostazioni> Informazioni sul telefono> tocca sette volte Numero build. Torna a Impostazioni> Opzioni sviluppatore> abilita Debug USB e Consenti sblocco OEM.

  1. Scarica il file file zip degli strumenti della piattaforma sul tuo laptop da qui ed estrailo sul desktop.
  2. Apri la cartella e copia la posizione in quella cartella dalla barra degli indirizzi in Esplora file.
  3. Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start e seleziona Prompt dei comandi (amministratore).
  4. Nella finestra di comando, digita 'posizione cd della cartella estratta' e premi il tasto Invio.
  5. Ora digita 'dispositivi adb' e premi Invio, attendi un po 'di tempo e collega il tuo Redmi note 5 Pro.
  6. Vedrai il tuo dispositivo elencato lì, ora esegui questo comando 'adb reboot bootloader'.
  7. Quando il dispositivo si riavvia, esegui questo comando 'fastboot oem unlock'.
  8. Il telefono ti chiederà di cancellare tutti i dati, confermalo per continuare a sbloccare il bootloader.

Installazione di MIUI 9 con file di sistema Android 8.1 Oreo

  1. Scarica il file ROM MIUI 9 China 8.1 da Qui ed estrarlo.
  2. Scarica il file immagine di sistema da Qui e sostituirlo con il file di sistema nella ROM MIUI China estratta.
  3. Comprimere nuovamente il file ROM per renderlo nuovamente flashabile., Segui i passaggi seguenti per installarlo sul tuo Redmi Note 5 Pro.

Esegui il flash della ROM MIUI 9 China 8.1 tramite lo strumento Flash

Ora, installa la ROM aggiornata sul tuo file Redmi Note 5 Pro utilizzando lo strumento Mi flash. È facile da fare, basta collegare lo smartphone al PC, avviare lo strumento flash, selezionare il file ROM e avviare lo strumento lampeggiante.

Il telefono si riavvierà dopo il flash e eseguirai l'ultima versione di AOSP Oreo 8.1 sul tuo file Redmi Note 5 Pro .

Il tuo smartphone avrà bisogno dei tuoi dati per configurare lo smartphone per la prima volta come hai fatto quando il telefono era nuovo. Non ci sono bug di sorta in questo processo di installazione, basta seguire attentamente i passaggi senza saltare nessuna parte perché può danneggiare qualsiasi funzionalità dello smartphone o può spegnere completamente il dispositivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile