Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Google Nexus 6

Revisione rapida, prezzo e confronto di Google Nexus 6

Il nuovo Nexus è qui. È il più grande e anche il più costoso finora. Questa non è l'unica cosa che Google / Motorola ha fatto in modo diverso questa volta. Il Nexus 6 è pensato per coloro che amano uno smartphone con display extra large, allo stesso livello di alcune nuove versioni iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy Note 4 . Diamo un'occhiata a ciò che Google offre questa volta.

image_thumb4

Fotocamera e memoria interna

Il Nexus 6 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine e capacità di registrare video 4K. Oltre ad aumentare il numero di megapixel, il nuovo Nexus verrà preinstallato con l'app Motorola Google Camera e HDR + per fotografie efficienti in condizioni di scarsa illuminazione e luce diurna. Qualsiasi miglioramento rispetto a Nexus 5 è il benvenuto.

Leggi anche: Panoramica del confronto tra Google Nexus 6 e Nexus 5: il Nexus 6 è entusiasmante quanto il Nexus 5

Con l'aumento del prezzo, questa volta era ragionevole che Google avesse saltato la variante da 16 GB. Puoi optare per la variante di archiviazione interna da 32 GB o 64 GB rispettivamente per $ 569 e $ 649. Suo nessuna sorpresa che Google non ha incluso una scheda SD.

Processore e batteria

Nexus 6 utilizza Snapdragon 805 SoC, il SoC di punta a 32 bit di Qualcomm con 4 core Krait 450 con clock a 2,7 GHz e assistito da una GPU Adreno 420 più potente e 3 GB di RAM. Ciò garantisce prestazioni senza compromessi nonostante il numero di pixel aggiunto. Questo è lo stesso chipset presente in Galaxy Note 4 ed è abbastanza potente da gestire senza problemi Android Lollipop su Nexus 6.

La capacità della batteria è di 3220 mAh e la cosa buona è che supporta la ricarica turbo. Puoi collegarlo per 15 minuti e avere 6 ore di ricarica. Google promette 24 ore di backup a piena carica (330 ore in standby e 24 ore in conversazione). È supportata anche la ricarica wireless Qi su Nexus 6

Display e altre caratteristiche

Questa volta è un display AMOLED. La risoluzione Quad HD 1440 X 2560 pixel conferisce 493 ppi all'ampio display da 5,9 pollici. Il nitido display AMOLED offrirà neri eccellenti come è la caratteristica della tecnologia AMOLED, ma resta da vedere se può conferire bianchi migliori rispetto ai display AMOLED convenzionali o Moto X.

image_thumb

Il Nexus 6 funzionerà con l'ultimo Android 5.0 Lollipop con il nuovo Material Design. Oltre al Material design, Android 5.0 Lollipop porterà un'interfaccia utente più reattiva, ART Runtime più efficiente, supporto a 64 bit, modalità di risparmio della batteria e molto altro ancora.

Confronto

Il Nexus 6 competerà contro smartphone di fascia alta come Moto X 2014 , Samsung Galaxy Note 4 , Oppo Find 7 , iPhone 6 Plus e LG G3

Specifiche chiave

Modello Google Nexus 6
Schermo 6 pollici, QHD, 493 PPI
Processore Quad Core da 2,7 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 32 GB / 64 GB
VOI Android 5.0 Lollipop
telecamera 13 MP / 2 MP
Batteria 3220 mAh
Prezzo $ 569 / $ 649

Quello che ci piace

  • Risoluzione display Quad HD
  • Chipset Snapdragon 805
  • Android 5.0 Lollipop

Cosa non ci piace

  • Prezzo più alto

Conclusione

Il Nexus 6 sembra un Moto X ingrandito con specifiche rinnovate. Un prezzo inferiore o simile a quello di Moto X avrebbe ostacolato le sue vendite e quindi un prezzo più alto doveva essere una necessità. Il nuovo Nexus piacerà a coloro che non si preoccupano di un dispositivo di grandi dimensioni e per tutti gli altri Google continuerà a vendere Nexus 5.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile