Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic P41

Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic P41

Ultimamente, Panasonic ha rilasciato uno smartphone entry-level soprannominato Panasonic T41 in India per un prezzo di Rs 7,990. Questo è stato seguito da altri due telefoni come il P41 e il P61 rispettivamente nel segmento di fascia media. Negli ultimi tempi, molti fornitori globali tra cui Motorola, Xiaomi e altri stanno impilando gli scaffali al dettaglio con dispositivi entry-level e di fascia media. Gli smartphone Panasonic appena lanciati dovranno sicuramente combattere con quei telefoni con specifiche solide e prezzi ragionevoli. Ecco una rapida recensione della Panasonic P41.

panasonic p41

come sapere se una foto è photoshoppata

Fotocamera e memoria interna

Panasonic ha dato al P41 uno standard Snapper primario da 8 MP sul retro con flash LED per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e supporto per riprese video FHD 1080p. Questa fotocamera è accoppiata con un file Sparatutto frontale da 2 MP che può essere utile per effettuare videochiamate e fare clic su scatti di autoritratti. Questi aspetti della fotocamera rendono il dispositivo uno standard in termini di fotografia e non possiamo aspettarci grandi funzionalità da uno smartphone di questo prezzo.

La memoria interna è di 8 GB , che è una caratteristica apprezzata per i ranger medi. Inoltre, il supporto per spazio di archiviazione aggiuntivo fino a 32 GB addolcisce ulteriormente l'affare. Se desideri una maggiore capacità di archiviazione predefinita, sono disponibili alcune offerte come XonPhone 5 con 16 GB di spazio di archiviazione per un prezzo relativamente inferiore.

Processore e batteria

In termini di hardware grezzo, la Panasonic P41 utilizza un Processore quad-core da 1,3 GHz che può aiutare a fornire una prestazione decente. Questo chipset non specificato è ulteriormente accoppiato con una media 1 GB di RAM in grado di gestire le richieste multi-tasking degli utenti. Queste funzionalità hardware rendono il telefono Panasonic ancora un altro standard di fascia media come quelli già esistenti sul mercato.

La capacità della batteria a bordo della Panasonic P41 è una 2.000 mAh unità. Non abbiamo le statistiche di backup o i dati sul tempo sullo schermo che puoi estrarre da esso, ma le valutazioni della batteria sembrano abbastanza alte considerando il prezzo.

Display e caratteristiche

Il display IPS della Panasonic P41 misura 5 pollici di dimensioni con a Risoluzione dello schermo qHD di 960 × 540 pixel invece di HD 720p. Questa bassa risoluzione dello schermo rende il display meno nitido, ma dovrebbe essere adatto per attività fondamentali come giocare, guardare video, sfogliare la galleria e altro ancora.

La Panasonic P41 è alimentata da Android 4.4.2 KitKat sistema operativo e arriva con una sfilza di funzioni di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS.

come rimuovi un dispositivo dal tuo account google?

Confronto

Il Panasonic P41 sarà sicuramente un duro concorrente per gli altri mid-ranger come XonPhone 5 , Xiaomi Redmi 1S , Moto G , Asus Zenfone 5 e altri.

Specifiche chiave

Modello Panasonic P41
Schermo 5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 11.990

Quello che ci piace

  • Android 4.4 KitKat OS
  • 8 GB di spazio di archiviazione

Quello che non ci piace

  • Non è un prezzo competitivo

Prezzo e conclusione

La Panasonic P41 potrebbe essere considerata un prezzo ragionevole fino a un paio di mesi fa, ma sembra costosa nel mercato di oggi. Il portatile racchiude alcuni pugni impressionanti come 8 GB di memoria interna, ma Xiaomi Mi3 sarà un'opzione molto migliore sborsando 2k extra. Quindi, è deliberato che il Panasonic P41 dovrà sicuramente lottare molto per attirare l'attenzione dei consumatori nell'arena degli smartphone indiani attenti al prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Come impostare i limiti di transazione e importo per il portafoglio Paytm
Come impostare i limiti di transazione e importo per il portafoglio Paytm
Paytm è comunemente utilizzato per impostare le notifiche di fatturazione in scadenza, le fatture di pagamento automatico, il tocco per pagare e molto altro. Queste cose possono mettere a dura prova il tuo budget, quindi limitando
Come prenotare con successo un appuntamento online per il passaporto?
Come prenotare con successo un appuntamento online per il passaporto?
Se hai recentemente richiesto il tuo passaporto in India e ti stai chiedendo perché i dettagli dell'appuntamento non sono ancora stati ricevuti sul tuo telefono? Poi il mio amico
Come registrare video dello schermo Android da PC, Mac o sul telefono
Come registrare video dello schermo Android da PC, Mac o sul telefono
Come registrare video dello schermo Android da PC, Mac o sul telefono
Recensione Asus ZenFone AR: il primo telefono Tango al mondo, ma è abbastanza?
Recensione Asus ZenFone AR: il primo telefono Tango al mondo, ma è abbastanza?
Asus ZenFone AR è lì da un po 'di tempo come il primo smartphone al mondo abilitato per Tango e Daydream.
2 modi per ottenere il portafoglio fisico Paytm e la carta di transito NCMC - Gadget da utilizzare
2 modi per ottenere il portafoglio fisico Paytm e la carta di transito NCMC - Gadget da utilizzare
Il portafoglio fisico Paytm e la carta di transito possono essere utilizzati per viaggi in metropolitana, autobus e transazioni online e offline. Ecco come ottenerlo.
LG L70 Hands on, revisione rapida, foto e video
LG L70 Hands on, revisione rapida, foto e video
LG ha appena lanciato 3 smartphone di fascia media al MWC 2014 che fanno parte della sua popolare serie L di smartphone economici. Uno di questi è l'LG L70 che è inserito tra l'L40 e l'L90 e presenta un po 'di specifiche decenti per un mid-ranger.
Google Foto ottiene la funzione cache, ora riproduci i video utilizzando dati aggiuntivi
Google Foto ottiene la funzione cache, ora riproduci i video utilizzando dati aggiuntivi
Sebbene questa sia una funzionalità che era molto necessaria ma non richiesta, Google l'ha aggiunta a Foto ora. Salva i video per ridurre il consumo di dati.