Principale Recensioni Samsung Galaxy Note 4 Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung Galaxy Note 4 Recensione rapida, prezzo e confronto

Aggiorna 15-10-14 : Samsung Galaxy Note 4 è stato lanciato in India con il chipset Snapdragon 805 al prezzo di 58.300 INR

Infine, dopo numerose fughe di notizie, voci e speculazioni, il phablet Samsung di quarta generazione - Galaxy Note 4 è stato svelato al Mobile UNPACKED 2014 qualche tempo fa. Indubbiamente, questo phablet era atteso con impazienza dai media e dagli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. Il Samsung Galaxy Note 4, come gli altri dispositivi di punta, sarà sicuramente un duro sfidante per gli altri modelli chiave sul mercato, incluso l'LG G3. Le voci che hanno creato un enorme clamore per il dispositivo e in questa rapida recensione vedremo se il Galaxy Note 4 è all'altezza del suo marchio con tutti gli aspetti previsti.

samsung galaxy note 4 1

dove mettere i suoni di notifica Android

Fotocamera e memoria interna

Il Galaxy Note 4 è dotato di un sistema di fotocamere avanzato in grado di catturare e riprodurre immagini più chiare e luminose. Sul retro, c'è un file Fotocamera principale Sony IMX240 da 16 MP con stabilizzatore ottico d'immagine intelligente e doppio flash LED. Altri aspetti della fotocamera posteriore includono Dual Shot, registrazione simultanea di video e immagini HD, panorama e HDR.

Inoltre, il portatile è dotato di un Fotocamera selfie frontale da 3,7 MP abbinato all'apertura F1.9 in grado di catturare il 60% di luce in più, angolo di ripresa di 90 gradi e grandangolo di 120 gradi per fare clic su una cornice più ampia di selfie. È interessante notare che gli utenti possono fare clic sugli scatti con la parte anteriore utilizzando il sensore della frequenza cardiaca come otturatore della fotocamera.

Inoltre, il phablet è dotato della funzione Side Touch che è un metodo basato sui gesti che attiverà la fotocamera anche quando lo schermo è spento. Questo tocco laterale diventerà invisibile poiché è di natura capacitiva e funziona con i sensori.

La capacità di archiviazione predefinita del Note 4 è ampia 32 GB dovrebbe essere sufficiente per consentire agli utenti di memorizzare tutto il contenuto necessario. A completare questo è uno slot per scheda micro SD che supporta il supporto di archiviazione espandibile. Ma il limite della capacità aggiuntiva non viene rivelato dalla società tecnologica sudcoreana. Inoltre, c'è 50 GB gratuiti di spazio di archiviazione cloud Dropbox per un paio d'anni.

Processore e batteria

In termini di hardware, il Galaxy Note 4 è disponibile in due varianti: una con estensione Chipset Octa-core Exynos e l'altro con a Processore Qualcomm Snapdragon 805. Il primo è dotato di processori Cortex A57 quad-core e Cortex A53 quad-core e unità grafica Mali T760. D'altra parte, il modello Snapdragon 805 utilizza un processore quad-core Krait 450 da 2,5 GHz, GPU Adreno 420. Entrambe le varianti sono accoppiate con 3 GB di RAM che possono rendere efficienti e incomparabili capacità multitasking.

nota 4

eliminare il dispositivo Android dall'account Google

C'è un Batteria da 3.220 mAh nel Galaxy Note 4 e questa succosa batteria dovrebbe essere in grado di fornire un backup di un giorno senza problemi. Inoltre, la batteria può essere caricata rapidamente con Adaptive Fast Charging e Ultra Power Saving Mode.

Display e caratteristiche

Il display è un altro punto forte del Galaxy Note 4 in quanto sfoggia uno straordinario Display Super AMOLED Quad HD da 5,7 pollici che si vanta di a risoluzione dello schermo di 2560 × 1440 pixel . Questo schermo sarà sicuramente in grado di produrre immagini più chiare e vivide con angoli di visione migliori, contrasto profondo e tempi di risposta più rapidi per fornire un'esperienza visiva eccezionale. Inoltre, viene fornito con Protezione Corning Gorilla Glass 3 questo lo renderà forte e resistente ai graffi.

Il Galaxy Note 4 è alimentato da Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e offre aspetti di connettività come Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e 4G LTE. Affinché gli utenti possano operare comodamente sul display a schermo grande, Samsung ha incorporato uno stilo S Pen con il dispositivo che verrà fornito con aspetti come Air Command, Action Memo, Image Clip, Screen Write e Smart Select per consentire agli utenti di raccogliere contenuti da origini diverse e condividerle facilmente. Altri aspetti del software includono MultiWindow, S Health 3.5, Dynamic Lock Screen e altro ancora.

Confronto

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà un diretto concorrente degli altri dispositivi di punta inclusi LG G3 , HTC One M8 , Sony Xperia Z2 , Oppo Find 7 , Xiaomi Mi4 e altri.

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Note 4
Schermo 5,7 pollici, QHD
Processore 2,5 GHz Exynos Octa Core / Quad Core Snapdragon 805
RAM 3 GB
Memoria interna 32 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 16 MP / 3,7 MP
Batteria 3.220 mAh

Quello che ci piace

  • Display Quad HD
  • Impressionante set di fotocamere
  • Funzionalità S-Pen migliorate

Prezzo e conclusione

Il Samsung Galaxy Note 4 con un elegante linguaggio di design Galaxy che impiega un telaio in metallo premium con vetro 2.5D è un dispositivo impressionante. Ha aspetti allettanti come Smart OIS, display Quad HD e altri che possono renderlo altamente competitivo rispetto agli altri modelli di punta che esistono sul mercato. Ora, tutto dipende dal prezzo del phablet ed è certo che il Galaxy Note 4 avrà abbastanza successo per l'azienda.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile