Principale Recensioni Recensione dell'altoparlante Bluetooth Xiaomi Mi India, ottimo suono, fantastico costruito a un prezzo accessibile

Recensione dell'altoparlante Bluetooth Xiaomi Mi India, ottimo suono, fantastico costruito a un prezzo accessibile

Mentre Xiaomi lanciato il suo tanto atteso Redmi Note 3 recentemente, ha anche ampliato il proprio portafoglio in accessori audio e ha introdotto un nuovo altoparlante Bluetooth Mi. Abbiamo visto un tipo simile di altoparlante wireless all'inizio del 2015 dalla società, ma questa volta è arrivato con alcuni aggiornamenti tanto necessari e ha un aspetto ancora migliore. L'altoparlante suona in modo straordinario e ha un prezzo molto aggressivo guardando le sue prestazioni.

come utilizzare l'archiviazione icloud su iphone 5

Altoparlante Bluetooth Mi (2)

Ha un prezzo di 1.999 INR , che può essere considerato un grande vantaggio perché non ci sono altoparlanti del genere a questo prezzo da nessuna marca rinomata. L'altoparlante sarà disponibile in due varianti di colore, tra cui l'oro e il blu in India. Sfiderà artisti del calibro di JBL Go, JBL Clip e Sony SRS-X11.

Mi Altoparlanti Bluetooth Pro

  • Ottima costruzione e design
  • Suono senza interruzioni
  • Bassi extra
  • Facile da trasportare
  • Microfono per telefonate
  • Buona batteria di riserva

Mi Altoparlante Bluetooth Contro

  • Nessuna connettività radio FM
  • Nessuno slot per microSD o eMMC
  • Nessun passante o cinghia per cordino

Specifiche dell'altoparlante Bluetooth Mi

Nome del dispositivoAltoparlante Bluetooth Mi
Massima potenza di uscita3W x 2 (4ohm, THD<1%)
ConnettivitàBluetooth 4.0 e Aux. cavo
Capacità / tensione della batteria1500 mAh / 3,8 V.
Ingresso alimentazione USB5V 2A
Colori disponibiliOro e blu
Risposta in frequenza (-10dB)85 Hz - 20 KHz
Dimensioni168x24,5x58 mm
Peso270 grammi

Unboxing e revisione degli altoparlanti Bluetooth Xiaomi [video]

Progetta e costruisci

Questi altoparlanti non vantano qualcosa di molto indifferente o di tendenza in termini di design. In effetti, sembra più un banco di batterie di dimensioni maggiori. È costituito da metallo con una finitura pulita e ordinata e un imballaggio robusto. Racchiuso in un solido corpo in metallo, l'altoparlante ha un aspetto molto elegante. La dimensione è molto pratica e può essere trasportata facilmente in borsa e in tasca. Questo tipo di design è considerato migliore in termini di portabilità rispetto agli altoparlanti quadrati e rotondi.

Se diamo un'occhiata agli altoparlanti, troverai una griglia per altoparlanti ben progettata con un piccolo logo Mi sulla parte anteriore.

Altoparlante Bluetooth Mi (11)

Sulla sinistra dell'altoparlante troverai una porta microUSB e una porta ausiliaria per l'ingresso audio e un microfono tra i due.

Altoparlante Bluetooth Mi (3)

Tutti i pulsanti fisici sono posizionati sul lato destro dell'altoparlante, che include i pulsanti di accensione, volume e Bluetooth. Il pulsante di accensione ha un LED rotondo che lo circonda e avvisa quando gli altoparlanti sono accesi e anche quando la batteria è scarica. È possibile controllare lo stato della batteria semplicemente premendo una volta il pulsante Bluetooth. Sorprendentemente, la risposta dei pulsanti è abbastanza buona.

Altoparlante Bluetooth Mi (5)

La parte inferiore ha due strisce di gomma che tengono gli altoparlanti fissati alla sua base. Funziona bene quando lo metti su un tavolo o su un cruscotto.

Altoparlante Bluetooth Mi (6) Altoparlante Bluetooth Mi (7)

Galleria fotografica dell'altoparlante Bluetooth Mi

Porte e connettività

L'altoparlante Mi Bluetooth è dotato di connettività Bluetooth 4.0, che consente di connettere in modalità wireless l'altoparlante al tuo smartphone o qualsiasi dispositivo con supporto Bluetooth. L'abbiamo accoppiato con iPhone 6, Samsung Galaxy S7, OnePlus X e non abbiamo riscontrato alcun problema nel collegarlo a nessuno dei dispositivi nemmeno una volta. Il Bluetooth funziona fino a un raggio di 15 metri e puoi anche optare per la porta AUX-in per riprodurre musica se il tuo smartphone non ha il Bluetooth. Abbiamo individuato uno slot per schede microSD nel modello cinese degli stessi altoparlanti, ma sfortunatamente il modello indiano manca di questa caratteristica.

come trovare app nascoste su iphone 6

Altoparlante Bluetooth Mi (3)

Xiaomi ha anche creato un microfono integrato che ti consente di parlare direttamente attraverso gli altoparlanti quando il tuo telefono è accoppiato con gli altoparlanti. Abbiamo provato a chiamare usando gli altoparlanti e la qualità del microfono era piuttosto impressionante.

Prestazioni audio dell'altoparlante Bluetooth Mi

La qualità del suono di Mi Bluetooth Speaker è qualcosa a cui è difficile credere guardando il suo design compatto e il prezzo. L'uscita audio è abbastanza forte da caricare i tuoi passi di danza in un luogo piccolo o silenzioso all'aperto. Sorprendentemente non ha mostrato alcun segno di distorsione anche quando l'ho riprodotto ad alto volume. Ma una cosa che devi tenere a mente è che l'altoparlante deve essere posizionato su una superficie stabile poiché inizia a vibrare troppo durante la riproduzione di musica con bassi.

Tornando alla performance audio, ho provato a suonare diversi brani musicali di generi diversi, inclusi metal, soft rock, sufi, musica elettronica, voce e un po 'di acustica. Mi ha fatto piacere ascoltare la maggior parte di questi generi su questo altoparlante. Tutto quello che devi assicurarti è di scegliere il livello di volume giusto per il genere giusto.

Ad esempio, se ami ascoltare la musica grunge e richiede un alto livello di accordi e voci, devi mantenere il volume a un livello medio o scegliere la giusta impostazione dell'equalizzatore sul tuo telefono. Gli amanti dei bassi apprezzeranno sicuramente l'uscita di questi altoparlanti, poiché riesce a produrre una buona quantità di bassi per le sue dimensioni. Non sono sicuro che gli audiofili hardcore rimarranno colpiti da questo, ma posso garantire che la maggior parte di noi lo apprezzerà a questo prezzo.

Prestazioni della batteria

L'altoparlante Mi Bluetooth viene fornito con un Pastella da 1500 mAh y, che si afferma per fornire un backup fino a 8 ore. Sono necessarie meno di 3 ore per essere addebitato dallo 0 al 100%. È possibile premere a lungo il pulsante di accoppiamento Bluetooth per controllare lo stato della batteria. Durante i nostri test, ho registrato circa 5 ore e 40 minuti di riproduzione non-stop a livelli di volume più alti con il 15% di batteria rimanente.

Conclusione

L'altoparlante Mi Bluetooth giustifica perfettamente il prezzo di INR 1.999. Supera gli altri diffusori in questa fascia di prezzo di un enorme margine e si comporta molto bene per il suo prezzo. I livelli dei bassi sono alti e anche il controllo della distorsione è molto impressionante. In alcuni casi, i bassi possono essere travolgenti, ma puoi sempre regolare manualmente il controllo del suono dal telefono o puoi impostare il volume su medio. In breve, posso assicurare che non rimarrete delusi dopo aver speso i vostri soldi per questo altoparlante.

alzati alzati tono di allarme

PS: Nel caso tu stia cercando un link per l'acquisto, lo aggiungeremo non appena questi altoparlanti arriveranno in India tra qualche tempo, resta sintonizzato fino ad allora. Ti terremo aggiornato se ti iscrivi a noi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile