Principale Recensioni Gionee GPad G5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee GPad G5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee ha annunciato il phablet GPad G5 che è il sequel di GPad G4 per Rs 14.999. Si afferma che il dispositivo sarà reso disponibile per la vendita tramite i rivenditori online e offline nella prossima settimana. Il telefono lancia la flotta di dispositivi hexa-core nel paese ed ecco una rapida recensione sullo stesso.

gionee g5 g5

i contatti iphone non si sincronizzano con gmail

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale del Gionee GPad G5 è un Fotocamera principale da 8 MP che è accoppiato con il flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Insieme allo snapper posteriore, c'è un file selfie sparatutto frontale da 2 MP che può occuparsi delle videoconferenze in HD 720p. A questo prezzo, ci sono molte offerte che vengono fornite con funzioni social avanzate incentrate sulla fotocamera che rendono il Gionee un artista medio in termini di capacità fotografiche.

La memoria interna è standard a 8 GB e questo può essere esteso fino a 32 GB utilizzando una scheda micro SD . Quasi tutti i dispositivi lanciati in questa fascia di prezzo arrivano con opzioni di archiviazione simili e, quindi, non c'è nulla di abbastanza insolito con questo dispositivo.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è uno MediaTek che ospita un file Processore Cortex A7 hexa-core da 1,5 GHz e Motore grafico ARM Mali 450 MP . Questo hardware è ulteriormente migliorato con 1 GB di RAM che si occuperà del multi-tasking. Con questi aspetti, questo smartphone sembra essere l'ennesima offerta hexa-core in grado di fornire prestazioni decenti.

La capacità della batteria del Gionee GPad G5 è succosa 2.400 mAh uno che suona decente in quanto è valutato per fornire un backup fino a 288 ore in standby e fino a 12 ore in conversazione su 3G e 15 ore su 2G rispettivamente.

wifi e bluetooth non funzionanti android

Display e caratteristiche

Gionee riceve il GPad G5 a Display IPS da 5,5 pollici che trasporta un Risoluzione HD di 1280 × 720 pixel . Gli angoli di visualizzazione dovrebbero essere accettabili con una riproduzione dei colori decente poiché il telefono incorpora un pannello IPS. Inoltre, è stratificato con vetro Dragontrail che aggiunge resistenza allo schermo.

Il dispositivo funziona Sistema operativo Android 4.4 KitKat che, se combinato con gli aspetti hardware sopra menzionati, renderà il multi-tasking più veloce e le prestazioni efficienti. Inoltre, include funzionalità di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Il Gionee GPad G5 entrerà in competizione con gli altri smartphone hexa-core come Xolo Play 6x-1000, Karbonn Titanium Hexa e Micromax A190 Canvas HD Plus .

Specifiche chiave

Modello Gionee GPad G5
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Hexa Core da 1,5 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.400 mAh
Prezzo Rs 14.999

Quello che ci piace

  • Chipset Hexa Core compatibile
  • Display di grandi dimensioni

Prezzo e conclusione

Gionee Gpad G5 presenta specifiche decenti, ma arriva a una furia di prezzi in cui diversi nuovi giocatori offrono hardware sbalorditivo. Poiché i core Octa e Hexa sono una citazione comune in prossimità del marchio 10K, Gionee Gpad G5 colpisce come un dispositivo decente da, un marchio cinese di successo e compiacente. Se stai cercando uno smartphone con display da 5,5 pollici o superiore, Gpad G5 sarà un'opzione praticabile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile