Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua i14

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua i14

Intex ha appena lanciato lo smartphone budget Aqua i14 per Rs 7.090 per competere con Moto E che ha portato il mercato degli smartphone entry-level a un livello completamente nuovo. Mentre gli altri produttori stanno lottando duramente per combattere con l'offerta Motorola, Intex ha annunciato un diretto rivale con il lancio di Aqua i14. Diamo uno sguardo alla rapida recensione dello smartphone.

intex aqua i14

Fotocamera e memoria interna

A Intex Aqua i14 è stato assegnato un Fotocamera principale da 8 MP che è accoppiato con Flash LED. La fotocamera posteriore è piuttosto impressionante per tutti i requisiti di base della fotografia. Ha anche caratteristiche come la ripresa panoramica, la riproduzione casuale dell'aria, lo scatto continuo e la bellezza del viso che lo rendono impressionante. La parte anteriore del portatile riceve un Snapper da 2 MP per assistere nelle videochiamate e nel fare clic sui selfie, sebbene non sia ricco di qualità.

La capacità di memoria interna del telefono è 4GB , espandibile esternamente con l'aiuto di una scheda micro SD di altri 32 GB. Ad eccezione di Micromax Unite A092, quasi tutti gli smartphone economici nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000 hanno lo stesso pacchetto quando si tratta di capacità di memoria, rendendo il telefono Intex non inferiore alla media.

Processore e batteria

L'esecuzione delle funzioni al centro del portatile è a processore quad-core con una velocità di clock di 1,3 GHz che è accoppiato con 1 GB di RAM responsabile del multi-tasking. Questa combinazione di processore e RAM addolcisce l'affare rispetto agli altri telefoni entry-level che racchiudono 512 MB di RAM a bordo.

L'Aqua i14 include un Batteria da 1.850 mAh questo è abbastanza buono per uno smartphone economico anche se il backup fornito dallo stesso non è noto. Dubitiamo che durerà per un giorno, ma dovrebbe fornire prestazioni almeno mediocri con un utilizzo moderato.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione dell'Aqua i14 è una 5 pollici unità che trasporta un risoluzione di 854 × 480 pixel . Essendo un Pannello IPS , fornirà angoli di visione moderati, ma non dovrebbe andare bene in quanto è uno smartphone economico.

Funziona Android 4.4 KitKat e questo è uno dei principali punti salienti del dispositivo. Si ritiene che la combinazione di processore quad-core e capacità RAM decente sia sufficiente per consentire all'ultima iterazione di Android di navigare fornendo una buona esperienza utente.

Confronto

Intex Aqua i14 entrerà in un semgnet sub Rs 8.000 altamente competitivo che è redditizio con l'ingresso di Moto E seguito da Karbonn Titanium S99 , Lava Iris X1 e altri.

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua i14
Schermo 5 pollici, 854 × 480
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.850 mAh
Prezzo Rs 7.090

Quello che ci piace

  • Sistema operativo Android KitKat
  • Prezzo competitivo

Quello che non ci piace

  • 4 GB di spazio di archiviazione interno

Prezzo e conclusione

L'Intex Aqua i14 si presenta come un rapporto qualità-prezzo con specifiche abbastanza decenti. Sebbene il telefono comprometta alcuni aspetti, non possiamo aspettarci funzionalità più avanzate da uno smartphone a questo prezzo. Sicuramente, Intex ha fatto un buon lavoro nel lanciare un buon smartphone e ci aspettiamo che attiri l'attenzione dei consumatori per la sua impressionante scheda tecnica.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile