Principale Recensioni Xiaomi Mi4 Hands on, Photo Gallery e Video

Xiaomi Mi4 Hands on, Photo Gallery e Video

Xiaomi ha scatenato oggi un altro colpo - il tanto atteso Mi4 - in India per 19.999 INR. Anche se potresti sostenere che il prezzo non ti costringerà a far cadere la mascella larga quanto, ad esempio, Redmi 1S a 5.999, ma non puoi sostenere che il nuovo Mi4 vale ogni centesimo. Ecco le nostre prime impressioni.

Immagine

Specifiche rapide di Xiaomi Mi4

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS Full HD da 5 pollici, risoluzione 1920 X 1080, 441 PPI, Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Quad Core Snapdragon 801 da 2,5 GHz con GPU Adreno 330
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: MIUI 2.0 basato su Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: Fotocamera da 13 MP, registrazione video 4K
  • Fotocamera Secondaria: 8 MP, registrazione video 1080p
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: 3080 mAh
  • Connettività: HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, Micro USB 2.0, USB OTG

Xiaomi Mi4 India Prezzo, pratica, revisione rapida, confronto con One Plus One [Video]

Progetta, costruisci e mostra

Xiaomi non ha tagliato gli angoli con il design e la qualità costruttiva di Mi4. Non è né il più sottile né il più leggero in circolazione, ma se tenuto in mano, sembra altrettanto premium come vorresti. Il merito va al telaio in acciaio smussato attorno ai bordi, che aggiunge un discreto peso e classe a Mi4.

Immagine

Il bordo superiore ha un blaster IR e jack audio mentre la porta MicroUSB è alloggiata nella parte inferiore. Il lato posteriore ha un debole motivo a rombi che non è facilmente visibile. La superficie posteriore è in plastica, ma è davvero plastica di buona qualità che è resistente alle macchie nonostante la natura lucida.

La cover posteriore può essere sostituita ma non puoi farlo a mani nude. Non è presente uno slot per schede MicroSD e la batteria non è rimovibile, quindi l'unico motivo per scollegare il coperchio posteriore è sostituirlo con un altro a scelta.

come creare un contatto con un'immagine a schermo intero iphone

Immagine

Il display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD è molto vivace con bei colori. MIUI ti consente di modificare la saturazione del colore e la temperatura in una certa misura e questo dovrebbe accontentare tutti. La qualità del display, gli angoli di visuale e la luminosità sono tutti buoni. Non siamo ancora sicuri se le varianti indiane avranno Gorilla Glass 3 in cima

Processore e RAM

Immagine

Il processore utilizzato è Snapdragon 801 quad core con krait 400 core con clock a 2.5 GHz. Non è un SoC a 64 bit, ma non dovrebbe importare molto dato che il Mi4 è estremamente scattante e la GPU Adreno 330 è abbastanza in grado di gestire carichi pesanti. Le specifiche al top della linea includono anche 3 GB di RAM, il che ci rende ottimisti riguardo alle prestazioni a lungo termine.

Per impostazione predefinita, il telefono sarà in modalità bilanciata che è abbastanza buona per eseguire tutte le app. Tuttavia, per giocare a giochi pesanti, dovresti prima passare alla modalità ad alte prestazioni.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore utilizza il sensore Sony Exmor IMX214 che è lo stesso utilizzato da OnePlus One. La fotocamera può registrare video 4K, ma non è di grande utilità, specialmente con uno spazio di archiviazione limitato a 16 GB. C'è anche un obiettivo a 6 pezzi F / 1.8 ad ampia apertura sulla parte superiore. Nei nostri test iniziali, le prestazioni della fotocamera sembrano abbastanza decenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il sensore anteriore da 8 MP utilizza il sensore Sony Exmor IMX219, ma con un piccolo obiettivo ad ampia apertura sulla parte superiore. Anche la fotocamera selfie è buona, ma non aspettarti che sia alla pari con una fotocamera posteriore da 8 MP di buona qualità.

Se presente, la memoria interna è il punto settimanale di Xiaomi Mi4. Non esiste una scheda MicroSD e gli utenti esperti possono inghiottire 16 GB in pochissimo tempo. Puoi trovare un po 'di conforto dal supporto USB OTG che ti consente di archiviare i file multimediali in un'unità flash esterna.

Interfaccia utente e batteria

Xiaomi Mi4 sarà il primo smartphone a eseguire MIUI 6 out of the box in India (o forse altrove). Il nuovo design conferisce un aspetto più piatto e aggiunge colori più vivaci alla già ricca MIUI. Sono state aggiunte anche diverse nuove funzionalità, la più evidente è il modo in cui gestisce le notifiche.

Immagine

La MIUI 6 distinguerà le notifiche in base alla loro priorità. Puoi gestire le notifiche da qualsiasi luogo e le notifiche passano anche alle notifiche mobili per evitare interruzioni.

La capacità della batteria è di 3080 mAh, un miglioramento marginale rispetto al Mi3. Dovremo passare un po 'più di tempo con il dispositivo per sapere con certezza quanto tempo durerà nell'uso quotidiano. Ma finora le cose sembrano buone.

wifi non funziona su telefono android

Galleria fotografica Xiaomi Mi4

Immagine Immagine

Conclusione

Lo Xiaomi Mi4 elimina i difetti del Mi3 e colpisce come uno smartphone di fascia alta a metà prezzo. Xiaomi Mi4 ha la bellezza, i muscoli e il cervello che lo rendono una raccomandazione facile e l'unico motivo per cui dovresti tirarti indietro è se 16 GB non si adattano al tuo modello di utilizzo previsto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile