Principale In Primo Piano 9 cose su Samsung Galaxy Note 9 che dovresti sapere

9 cose su Samsung Galaxy Note 9 che dovresti sapere

Samsung ha rilasciato il Galaxy Note 9 in un evento a New York con hardware aggiornato e design rinnovato. Lo smartphone è dotato di un display più grande, batteria e S-Pen abilitata Bluetooth. Il Galaxy Note 9 è dotato di molte nuove funzionalità che dovresti conoscere in modo da poter decidere di acquistare o aggiornare il tuo smartphone a Samsung Galaxy Note 9.

Prestazioni: Snapdragon 845 / Exynos 9810

Il Samsung Galaxy Note 9 è dotato di prestazioni migliori che derivano dall'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 845 / Exynos 9810 che è il SoC con il clock più elevato a 2,8 GHz. Lo smartphone dispone di RAM fino a 8 GB di RAM, che è la variante migliore e viene fornita con una memoria interna da 512 GB.

Lo smartphone è inoltre dotato di una nuova tecnologia di raffreddamento ad acqua che Samsung chiama Water Carbon Cooling System. Questo sistema di raffreddamento mantiene bassa la temperatura della CPU in modo che il gioco non balbetti durante le sessioni di gioco intense e lunghe. Lo smartphone rimane fresco, quindi puoi usarlo senza problemi.

come fare screenshot su iphone se

Display: il meglio che puoi ottenere

Il Galaxy Note 9 presenta lo stesso display del Galaxy Note 8 senza alcun cambiamento. Il display è ancora il migliore che puoi ottenere su uno smartphone in questo momento. Lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con proporzioni 18,5: 9 e risoluzione quad HD con alta densità di pixel. La luminosità del display è anche la più alta che puoi ottenere su uno smartphone.

come eliminare i dispositivi da google home

Design: tutto il vetro

Il Galaxy Note 9 è dotato di un design tutto in vetro, lo smartphone sfoggia un pannello in vetro Corning Gorilla sul retro e anche sul davanti. Lo smartphone sembra super fantastico con il pannello posteriore lucido e la struttura in metallo. Il Galaxy Note 9 è ancora più sottile del Galaxy Note 8 e il display è leggermente più grande.

Fotocamera: fotocamera intelligente

Lo smartphone viene fornito con la stessa fotocamera di prima 12MP + 12MP ma con funzione di apertura variabile che diciamo all'inizio di quest'anno su Galaxy S9 +. L'apertura cambia in base alle condizioni di illuminazione dell'ambiente circostante. Lo smartphone è dotato di OIS su entrambi i sensori, il che rende quasi impossibile sfocare accidentalmente le immagini (rivendicato da Samsung).

La fotocamera frontale è un sensore da 8 MP con apertura f / 1.7 che cattura selfie luminosi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Lo smartphone è dotato di supporto per la registrazione video 4K a 60 fps e supporto per video super slow motion a 960 fps.

S-Pen: telecomando Bluetooth

Samsung ha aggiornato la S-Pen aggiungendovi molte più funzionalità rispetto alla S-Pen dell'anno precedente. La S-Pen è dotata della tecnologia Bluetooth LE che rimane connessa allo smartphone e funge da telecomando che ti consente di controllare molte cose nello smartphone da remoto. Samsung sta anche rilasciando l'SDK in modo che anche gli sviluppatori di app di terze parti ne trarranno vantaggio.

Samsung DeX: l'esperienza desktop ora è più semplice

come resettare il bluetooth su un telefono Android

Samsung sta spingendo la sua funzionalità di esperienza simile a un desktop su molti dei suoi dispositivi, la nota 8 dello scorso anno ce l'ha, ma allora avevi bisogno di un dock separato per quello. Ora, Samsung ha integrato il DeX direttamente nello smartphone, quindi devi collegare lo smartphone direttamente a un display più grande tramite dongle HDMI. Questa volta è possibile utilizzare lo smartphone proiettandolo sul display.

Fortnite

Se sei un giocatore, questo è il motivo che ti costringerà ad acquistare questo smartphone in questo momento. Fortnite è preinstallato con il Galaxy Note 9 e arriverà anche su altri smartphone. Il gioco non ha nulla di modificato o ridotto, otterrai la stessa esperienza di una console o di un PC.

rimuovere i dispositivi dal mio account Google

Batteria: più grande e migliore

Samsung ha aggiornato la batteria del Galaxy Note 9, questo è un cambiamento significativo con una capacità di 4000 mAh. Samsung ha affermato che la batteria durerà per un'intera giornata con un utilizzo ottimale. Lo smartphone è dotato anche di ricarica wireless che è una ricarica rapida di Samsung poiché si ricarica più velocemente di un caricabatterie wireless tradizionale.

Memoria da 512 GB: 1 TB pronta

Samsung ha aggiunto la capacità di archiviazione interna più elevata al Galaxy Note 9. La variante superiore dello smartphone è dotata di una memoria interna da 512 GB, anch'essa espandibile. Puoi aggiungere una scheda micro SD da 512 GB e ottenere 1 Terabyte di spazio di archiviazione sul tuo smartphone.

Conclusione

Queste erano le caratteristiche del Galaxy Note 9 che dovresti considerare prima di acquistarlo. Lo smartphone è dotato di molte funzionalità e, francamente, è una versione raffinata del Galaxy Note 8. Se ti piacciono gli smartphone Galaxy Note, allora dovresti amare questo smartphone e acquistarlo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile