Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo N1 Mini

Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo N1 Mini

Oppo ha annunciato il lancio dello smartphone Oppo N1 Mini per Rs 26.990 oggi in un evento a Nuova Delhi. La variante declassata di Oppo N1 è stato annunciato all'inizio di quest'anno con specifiche decenti. Il punto forte del dispositivo è la sua fotocamera girevole per una migliore esperienza fotografica. Diamo un'occhiata alla rapida recensione dello smartphone Oppo N1 Mini.

oppo n1 mini

Fotocamera e memoria interna

Lo snapper principale ha un'estensione Sensore da 13 MP questa è una caratteristica standard tra i ranger medi. L'aspetto interessante è che questa fotocamera è una uno girevole che viene fornito con messa a fuoco automatica, flash LED, registrazione video HDR e 1080p e può acquisire video in modalità ultra HD da 24 MP.

Il spazio di archiviazione interno di 16 GB è sicuramente sufficiente per archiviare tutti i contenuti come applicazioni, software di default e file multimediali. Tuttavia, non è presente uno slot per scheda micro SD a bordo per espandere esternamente questo spazio di archiviazione.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è 1,6 GHz Chipset Snapdragon 400 alloggiamento a unità Cortex A7 quad-core che è assistito da Motore grafico Adreno 305 e 2 GB di RAM. Questa combinazione di aspetti hardware renderà sicuramente il dispositivo migliore in termini di prestazioni con una resa grafica decente e capacità multi-tasking.

La capacità della batteria è di 2.140 mAh sulla carta sembra accettabile, ma dobbiamo analizzare le prestazioni nella vita reale dello smartphone Oppo N1 Mini per conoscere il backup specifico fornito da questa batteria.

Display e altre caratteristiche

Il display è 5 pollici di dimensioni ed è un file Pannello LCD IPS che racchiude a risoluzione dello schermo di 1280 × 720 pixel risultante in una densità di pixel di 294 pixel per pollice . Questo display con buoni livelli di angoli di visualizzazione e riproduzione dei colori dovrebbe essere sufficiente per gestire quelle attività richieste dagli utenti di smartphone come guardare video, giocare a giochi intensi e altro.

Continuando a correre Android 4.3 Jelly Bean , l'Oppo N1 Mini è sormontato dall'interfaccia utente ColorOS 1.4 dell'azienda. Inoltre, ci sono funzioni di connettività come 3G, Bluetooth, Wi-Fi e GPS con aGPS.

Confronto

L'Oppo N1 Mini sarà sicuramente un duro sfidante per dispositivi come Xiaomi Mi3 , Gionee Elife E7 Mini , Tela Micromax Elanza 2 A121 e Moto X .

Specifiche chiave

Modello Oppo N1 Mini
Schermo 5 pollici, HD
Processore Snapdragon 400 Quad Core da 1,6 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, non espandibile
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera Fotocamera girevole da 13 MP
Batteria 2.140 mAh
Prezzo Rs 26.990

Quello che ci piace

  • Fotocamera girevole per selfie migliori
  • Snapdragon 400 da 1,6 GHz

Quello che non ci piace

  • Mancanza di supporto di archiviazione espandibile
  • Non un prezzo competitivo

Prezzo e conclusione

L'Oppo N1 Mini ha un prezzo appropriato di Rs 26.990 per le sue specifiche, offrendo così un valore decente per i soldi pagati. Con una fotocamera rotante, il telefono sarà particolarmente adatto per quegli utenti che sono molto concentrati sul fare clic sui selfie. L'unico aspetto è che il dispositivo troverà una forte concorrenza da parte degli altri marchi, sia esso interno o globale, poiché oggigiorno ci sono molte offerte solide con prezzi competitivi. Dobbiamo aspettare per vedere la risposta dello smartphone Oppo nel redditizio mercato indiano.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile