Principale Recensioni Recensione Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Recensione Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

È iniziato come un buon anno per Samsung finora, soprattutto i fiori all'occhiello dell'azienda- Galaxy S7 e S7 Edge sono stato il vero ladro di spettacoli. È troppo presto per definirli i migliori di quest'anno, ma siamo abbastanza sicuri che sia il migliore tra tutti quelli che abbiamo visto finora. Entrambi sono sormontati da un ottimo hardware, fotocamera di nuova generazione e un corpo più elegante.

S7 (4)

È passato più di un mese da quando stiamo testando entrambi gli smartphone, proprio perché volevamo metterlo a dura prova proprio per sapere cosa ha da offrire e in quali ambiti resta indietro. Ci sono molte somiglianze tra i due in termini di prestazioni ma i piccoli cambiamenti li rendono due pezzi diversi di assoluta bellezza.

S7 (2)

Specifiche complete per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Specifiche chiaveSamsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 Edge
Schermo5,1 pollici Super AMOLED5,5 pollici Super AMOLED
Risoluzione dello schermoWQHD (2560 x 1440)
WQHD (2560 x 1440)
Sistema operativoAndroid Marshmallow 6.0Android Marshmallow 6.0
Processoreocta-coreocta-core
ChipsetExynos 8890Exynos 8890
Memoria4 GB di RAM4 GB di RAM
Archiviazione integrata32/64 GB32/64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 200 GB tramite microSDSì, fino a 200 GB tramite microSD
Fotocamera principale12 MP F / 1.7, OIS12 MP F / 1.7, OIS
Registrazione video4K4K
Fotocamera secondaria5 MP F / 1.75 MP F / 1.7
Batteria3000 mAh3600 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM (ibrida)Doppia SIM (ibrida)
Impermeabile
Peso152 gr157 gr
Prezzo48.90056.900

Samsung Galaxy S7 Edge e S7 Unboxing, recensione pratica [video]

Cosa sono le recensioni, i test e le opinioni sull'utilizzo?

Questa recensione si basa sui nostri test rapidi e sull'utilizzo fatto con il telefono, proviamo a spingere il dispositivo ai suoi limiti e scoprire i risultati che saranno importanti se prevedi di acquistare questo telefono. Ci auguriamo che questa recensione ti aiuti a ottenere risposte alle tue domande sul dispositivo.

Prestazione

In termini di prestazioni, entrambi i telefoni hanno lo stesso set di hardware e gestiscono tutte le attività che gli vengono eseguite con grande facilità. Con un potente processore Exynos 8890 e 4 GB di RAM, siamo rimasti pienamente soddisfatti della velocità e delle prestazioni di entrambi i telefoni.

Velocità di avvio dell'app

Le app hanno richiesto pochissimo tempo per l'avvio, anche i giochi più pesanti come GTA San Andreas sono stati in grado di caricarsi in pochissimo tempo.

Multitasking e gestione della RAM

Su 4 GB, circa 2,6-2,8 GB di RAM erano liberi su entrambi i telefoni e con questa quantità di RAM libera, gestiva ogni attività con facilità. Puoi eseguire più giochi contemporaneamente e riprenderli da dove l'avevi lasciato.

Velocità di scorrimento

La velocità di scorrimento era buona, non abbiamo notato alcun problema tecnico o ritardo durante lo scorrimento di pagine Web o feed pesanti.

Riscaldamento

Sì, abbiamo notato un certo riscaldamento intorno alla fotocamera e sui lati dopo aver registrato lunghi video e anche durante la ricarica. Ma non era mai troppo caldo da reggere.

Punteggi benchmark

DispositivoSamsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 Edge
AnTuTu (64 bit)128267126392
Quadrant Standard6025357544
Geekbench3Single-Core- 2112
Multi-Core- 6726
Single-Core- 2140
Multi-Core- 6177
Nenamark59,7 fps59,5 fps

telecamera

Il Galaxy S7 è dotato di un sensore Sony IMX260 Exmor e Galaxy S7 Edge ha il sensore SLSI_S5K2L1 di Samsung, con un sensore di tipo CMOS sulla fotocamera principale e un sensore di tipo ISOCELL per la fotocamera secondaria. La dimensione dell'apertura su entrambi i sensori è f / 1.7, il che lo rende ottimo per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Ha una fotocamera posteriore da 12 MP con pixel aumentati da 1,2 micron a 1,4 micron. La fotocamera frontale è da 5 MP.

ModelloGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge
Videocamera posteriore12,9 MP (4032x3024p)
Fotocamera frontale5,04 MP (2592x1944p)
Modello del sensoreSony IMX260 Exmor RS / SLSI_S5K2L1
Tipo di sensore (telecamera posteriore)CMOS
Tipo di sensore (fotocamera anteriore)ISOCELL
Dimensioni del sensore (fotocamera posteriore)-
Dimensioni del sensore (fotocamera anteriore)3,2 x 2,4 mm
Dimensione apertura (fotocamera posteriore)F / 1.7
Dimensione apertura (fotocamera anteriore)F / 1.7
Tipo di flashDoppio LED
Risoluzione video (fotocamera posteriore)3840 x 2160 pixel
Risoluzione video (fotocamera anteriore)1920 x 1080 pixel
Registrazione al rallentatore
Registrazione video 4K
Tipo di obiettivo (fotocamera posteriore)Rilevamento di fase con messa a fuoco automatica Dual Pixel,
Tipo di obiettivo (fotocamera anteriore)-

Interfaccia utente della fotocamera

17/03/2016

L'app della fotocamera sul Galaxy S7 è esattamente la stessa che abbiamo visto nei telefoni come Note 5 e Galaxy A series 2016 edition. È uno dei più facili da usare e offre numerose modalità e funzionalità per giocare con il potente hardware di cui si vanta. Offre commutazioni rapide per la modalità HDR, il flash, le impostazioni della fotocamera e gli effetti di filtro.

Immagine

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account gmail

Qualità fotografica alla luce del giorno

Per le condizioni di luce naturale, questa fotocamera è quella che può essere considerata la prossima grande novità nella tecnologia delle fotocamere degli smartphone. La qualità delle immagini di qualità DSLR e la messa a fuoco super veloce sono stati un piacere. La modalità automatica funziona al meglio per catturare in qualsiasi condizione, ma le immagini con luce naturale sembravano troppo buone. Cattura colori naturali e ricchi dettagli sotto la luce naturale.

Qualità fotografica in condizioni di scarsa illuminazione

Quando si tratta di immagini in condizioni di scarsa illuminazione, il Galaxy S7 è un nome che ha cambiato la definizione delle fotocamere degli smartphone. La fotocamera posteriore e anteriore dell'S7 sono in grado di catturare una grande quantità di luce con l'aiuto di un'apertura più ampia. Sono rimasto sbalordito nel vedere la qualità dell'immagine, confrontandola con l'iPhone 6s in termini di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Assorbe la luce dal nulla, e questo è tutto quello che posso dire.

Qualità foto selfie

Per quanto riguarda la nitidezza e i dettagli, entrambe le fotocamere catturano colori sorprendenti, ottimi dettagli con un'ampia area. Onestamente, la luce del giorno e la qualità della luce interna non sono cambiate molto rispetto alla fotocamera anteriore, ma ha sicuramente alcune improvvisazioni per condizioni di scarsa illuminazione.

Vedi anche: Samsung Galaxy S7, recensione della fotocamera Galaxy S7 Edge, suggerimenti, trucchi

Qualità video

Prestazioni della batteria

Samsung ha utilizzato batterie più grandi per aumentare il backup su entrambi i telefoni. Galaxy S7 viene fornito con una batteria da 3000 mAh e Galaxy S7 Edge ha una batteria da 3600 mAh.

Entrambi supportano la ricarica rapida, durante la ricarica cablata o wireless.

Tempo di carica

Il Galaxy S7 ha impiegato 85-88 minuti per caricarsi dallo 0-100% e l'S7 Edge è stato in grado di caricarsi dallo 0-100% in quasi 95 minuti.

Consigliato: Samsung Galaxy S7, S7 Edge Gaming Review, prestazioni della batteria e benchmark

Tabella del tasso di caduta della batteria

Prestazioni (su Wi-Fi)TempoCaduta della batteria su Galaxy S7Caduta della batteria su Galaxy S7 Edge
Video (luminosità e volume massimi)11 minuti1%1%
Navigazione / esplorazione / Buffering video11 minutiDue%1%

Aspetto e design

Il Galaxy S7 assomiglia molto al suo predecessore in termini di design, le dimensioni sono quasi le stesse e la forma è leggermente cambiata. L'S7 ha il dorso curvo, che abbiamo visto in Note 5 in precedenza, è proprio come i bordi del bordo del Galaxy S7 sono stati spostati sul retro. In mano, il nuovo design si sente più comodo e maneggevole e si sente molto premium rispetto all'S6.

Anche il Galaxy S7 Edge assomiglia al precedente modello S6 Edge in termini di linguaggio, ma c'è una differenza tra i due, principalmente sul retro. Galaxy S7 Edge è dotato di un display curvo da 5,5 pollici e ha lo stesso dorso curvo che si trova sul Galaxy S7. Il Galaxy Note 5 è stato il primo telefono Samsung a venire con quel tipo di schiena. Sembra davvero di classe e si adatta perfettamente alla mano, proprio come un ciottolo levigato.

come rimuovere il tuo account google da altri dispositivi

Galleria fotografica del Samsung Galaxy S7

Galleria fotografica del Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S7 Edge

Qualità del materiale

Entrambi sono completamente realizzati in metallo e vetro e sono sorprendenti da quasi ogni aspetto del design. La certificazione IP68 ha reso privo di alette in gomma per coprire le porte USB e il jack per le cuffie.

La certificazione IP68 significa che entrambi gli smartphone sono impermeabili e resistenti alla polvere, questo è qualcosa che è davvero sorprendente per uno smartphone che sembra così elegante ed è ancora così resistente.

Sensazione di mano

Entrambi gli smartphone hanno un retro curvo con finitura in vetro, che lo fa sentire come un ciottolo in mano e si adatta perfettamente all'uso con una sola mano. L'S7 ha un fattore di forma più piccolo e si sente meglio da usare nell'uso quotidiano, ma quelli che amano i display curvi o i display più grandi adoreranno sicuramente S7 Edge. L'unica cosa che va contro il design è il tocco accidentale che continua a verificarsi sul Galaxy S7 Edge se non sei abituato a uno schermo curvo.

Chiarezza del display, colori e angoli di visualizzazione

Galaxy S7 viene fornito con un display piatto da 5,1 pollici e S7 Edge ha un display Super AMOLED curvo con risoluzione WQHD da 5,5 pollici (2560x1440p). Galaxy S7 ha una densità di pixel di 577 ppi dove la densità su Galaxy S7 Edge è di 534 ppi, ovviamente a causa delle maggiori dimensioni del display. Entrambi gli smartphone presentano quasi lo stesso pannello di visualizzazione tranne le dimensioni e la curva. È stata aggiunta la tecnologia sempre attiva per consentire agli utenti di vedere le notifiche senza accendere il display principale.

S7

Gli angoli di visualizzazione sono fantastici ei colori sono assolutamente sbalorditivi da ogni aspetto. Il display sembra molto nitido e chiaro, è incredibile guardare video ad alta risoluzione su questi telefoni.

Visibilità all'aperto (piena luminosità)

La visibilità all'esterno è buona. Lo schermo appare molto luminoso e chiaro.

Interfaccia utente personalizzata

Galaxy S7 viene fornito con l'ultima versione di Android Marshmallow pronta all'uso, ma come al solito troverai l'interfaccia utente personalizzata di Samsung sopra di essa. L'interfaccia utente è sicuramente semplificata e ottimizzata dopo il rilascio dell'S6, ma questa volta non abbiamo notato alcun aggiornamento importante nell'interfaccia. Ha tutte le funzionalità precedenti come multitasking fianco a fianco, temi e altro ancora. Con un potente processore Exynos 8890 e 4 GB di RAM, l'interfaccia utente era piuttosto fluida e non mostrava alcun problema con le prestazioni e la gestione. Sebbene i dispositivi che abbiamo testato all'evento fossero inutilizzati e puliti.

Devi leggere: Caratteristiche, suggerimenti, trucchi nascosti dell'interfaccia utente di Samsung Galaxy S7

Qualità del suono

Gli altoparlanti sono posizionati nella parte inferiore del telefono e sono rumorosi. Non è il più rumoroso, ma è comunque ottimo per l'uso all'aperto e al chiuso.

Galaxy S7 (6)

Qualità delle chiamate

La qualità delle chiamate è buona come ci si aspetterebbe da qualsiasi smartphone di fascia alta. Non abbiamo lamentele sulla qualità.

Prestazioni di gioco

Le prestazioni di gioco su Galaxy S7 e S7 Edge mi hanno lasciato senza fiato. Durante la riproduzione di qualsiasi gioco, non ho notato alcun tipo di ritardo o calo di frame e ho anche giocato ad alcuni giochi intensi. La parte migliore del gioco con il telefono era che il telefono non voleva affatto riscaldarsi. Ciò è probabilmente dovuto al raffreddamento a liquido che trovi nello smartphone.

Samsung Galaxy S7 Gaming

Per testare le prestazioni di gioco su questi dispositivi, abbiamo giocato ad Asphalt 8, Dead Trigger 2, Modern Combat 5 Blackout sul Samsung Galaxy S7 Edge e Gangster 4 e UFC sul Samsung Galaxy S7. Ecco le statistiche di consumo della batteria e guadagno di temperatura per entrambi questi smartphone.

GiocoDurata di giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura finale (in gradi Celsius)
Gangstar 415 minuti6%32,8 gradi34,5 gradi
UFC10 minuti3%32,6 gradi32,5 gradi
GiocoDurata di giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura finale (in gradi Celsius)
Asfalto 8: Airborne15 minuti4%32,5 gradi32,6 gradi
Combattimento moderno 515 minuti4%31,3 gradi32,2 gradi
Dead Trigger 215 minuti5%32,5 gradi32,5 gradi

Ritardo di gioco e riscaldamento

Dopo aver giocato a più giochi di fascia alta, non abbiamo notato alcun ritardo insolito, anche se alcuni fotogrammi sono stati visti quando stavo giocando a Gangsta Vegas 4 ma erano occasionali e minimi.

Conclusione

I fratelli Galaxy S7 sono senza dubbio degli ottimi smartphone, e hanno tutte le qualità che si chiederebbero a un flagship. Se hai bisogno di potenza reale con un'offerta incredibile in quasi ogni altra area e il denaro non è un problema, allora S7 e S7 Edge sono ottime opzioni. Offre molto di più che il corpo snello e la potenza pesante.

Ha un'ottima durata della batteria, la migliore fotocamera della categoria, prestazioni di gioco di prim'ordine, certificazione IP68, design simile a ghiaia e speciali servizi di portineria Samsung. L'unica cosa che lo rende un po 'ordinario è il software che è rimasto lo stesso che abbiamo visto nelle iterazioni precedenti. Altrimenti questi telefoni sono i migliori ammiraglia Android disponibili attualmente sul mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile