Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Redmi 2

Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Redmi 2

Xiaomi ha rilasciato oggi lo smartphone Redmi 2 in India per un prezzo allettante di Rs 6.999. Il dispositivo ha specifiche hardware e caratteristiche impressionanti che lo rendono uno dei migliori smartphone nel segmento di mercato entry level. Le registrazioni per le vendite di Redmi 2 inizieranno oggi e saranno rese disponibili il 24 marzo. Se volete acquistare il dispositivo, ecco una rapida recensione che mostra le sue capacità.

come faccio a rimuovere la mia foto da google

redmi 2

Fotocamera e memoria interna

Il Redmi 2 offre una fotocamera principale da 8 MP sul retro con sensore BSI, apertura f / 2.2 e obiettivo grandangolare da 28 mm che sembra essere in grado di catturare scatti impressionanti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo snapper è abbinato a un front facer da 2 MP che può occuparsi di fare clic sugli scatti di autoritratto e di effettuare videochiamate. Il Redmi 2 è sicuramente uno dei pochi telefoni che ha un buon hardware di imaging in questa fascia di prezzo.

La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente espansa di altri 32 GB utilizzando una scheda micro SD che dovrebbe essere sufficiente. Molti altri smartphone entry level utilizzano anche aspetti di archiviazione simili che lo rendono uno standard in questo segmento.

Processore e batteria

Il Redmi 2 è alimentato da un processore Snapdragon 410 quad core a 64 bit da 1.2 GHz che è aiutato dal motore grafico Adreno 306 e 1 GB di RAM per fornire rispettivamente una gestione grafica decente e capacità multi-tasking. Questi aspetti sono abbastanza standard e dovrebbero essere sufficienti per uno smartphone di questo prezzo.

la mia immagine del profilo zoom non viene visualizzata durante la riunione

Consigliato: Xiaomi finalmente porta Mi Pad 16 GB in India per 12.999 INR

La capacità della batteria è di 2.200 mAh e si afferma che supporti la tecnologia di ricarica rapida QuickCharge 1.0 che può caricare il dispositivo il 20% più velocemente.

Display e caratteristiche

Un display da 4,7 pollici è alloggiato dal Redmi 2 e vanta una risoluzione HD 720p. È un pannello laminato IPS che impedirà allo schermo di essere riflesso anche in condizioni di luce intensa come la luce solare diretta. Lo schermo è protetto dal vetro Asahi Dragontrail che lo rende più resistente dei suoi concorrenti.

Funzionando su Android 4.4.4 KitKat, il Redmi 2 è sormontato dalla MIUI 6. Inoltre, ci sono funzionalità di connettività come 4G LTE tramite entrambe le schede SIM, USB OTG, Wi-Fi e Bluetooth.

come rimuovere l'immagine del profilo google

Confronto

Il Redmi 2 sarà uno sfidante per gli altri dispositivi come Lenovo A6000 , Huawei Honor Holly , Moto E (2015), Micromax Yureka e altri.

Specifiche chiave

Modello Xiaomi Redmi 2
Schermo 4,7 pollici, HD
Processore Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.4 KitKat con MIUI 6
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.200 mAh
Prezzo Rs 6.999

Quello che ci piace

  • Prezzi competitivi
  • Supporto 4G LTE
  • Batteria in grado di supportare la ricarica rapida

Prezzo e conclusione

Xiaomi Redmi 2 è uno smartphone decente con diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore. Il dispositivo è un buon affare per un prezzo di Rs 6.999. L'unica cosa di cui dovrai preoccuparti è la disponibilità del dispositivo poiché le offerte Xiaomi sono note per la loro scarsità tramite le vendite flash.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile